Lumina Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Il 31/3/2024 at 12:29, samana ha scritto: Confermo. Ho da un paio di mesi uno Zax 120. A dir poco sorprendente se penso a quanto l'ho pagato. Dicci qualcosa di più, dai!, non si sa quasi niente di questo integrato Lector non ibrido, che costa più o meno come il modello ZXT. Anche dell’Audiogram non si sa molto, a dire il vero…
n.enrico Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 5 ore fa, speaktome74 ha scritto: ora nel nuovo finale, per un fusibile occorre smontare tutto l'apparecchio per la sostituzione? Non è che ci fosse da smontarlo tutto, ma si trovava in un punto poco raggiungibile e hanno preferito metterci le mani loro.
samana Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 7 ore fa, Lumina ha scritto: Dicci qualcosa di più, dai In realta’ non e’ che ci sia moltissimo da dire se non che si discosta abbastanza rispetto ad altri integrati dal costo di listino anche di piu’ del doppio che ho avuto od ascoltato. Il Lector Zax 120 e’ molto raffinato nel medio alto, voci e strumenti sono riprodotti in maniera esemplare. La dinamica non manca, come anche il controllo della gamma bassa. Da me, pilota con piglio ed sitorevolezza una coppia di Dynaudio Contour 1.8 mk2 in una sala piuttosto ampia. Tanto di cappello a colui o a coloro che l’hanno progettato e costruito.
Renato Bovello Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 8 ore fa, samana ha scritto: cappello a colui o a coloro che l’hanno progettato e costruito. Hai mai ascoltato l’integrato ibrido ZXT ?
samana Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Hai mai ascoltato l’integrato ibrido ZXT ? Buonasera, purtroppo no, mai ascoltato. Ma se ne parla molto bene. Comunque direi che ibrido o stato solido come si casca si casca in piedi con queste macchine.
Renato Bovello Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 4 ore fa, samana ha scritto: Comunque direi che ibrido o stato solido come si casca si casca in piedi con queste macchine Concordo, e' un marchio che mi piace molto. Per una serie di motivi
speaktome74 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 Ma la discussione è su Audiogram o Lector? 🤔😉
Renato Bovello Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 Se qualcuno fosse interessato,ho saputo che a novembre dovrebbe essere possibile ascoltare il nuovissimo Audiogram MB Plus nel negozio Hifi 2 Erre di Pavia .Io penso di andarci sicuramente 1
Cep63 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 avuto in prova un mesetto fa....posso confermare la bontà di questi prodotti Audiogram....il MB Plus in piuù rispetto al MB ha un po' piu' di potenza passando dai 70 agli 80 watts per canale ....ha le dimensioni leggermente più grandi e il pannello frontale più spesso....credo che anche la scheda Bluetooth sia di livello superiore....per il resto , stessa musicalità e timbrica ...e soprattutto stesso ottimo rapporto qualità/prezzo....2400 euro credo il prezzo di listino.
speaktome74 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 @Cep63 Andava meglio l'Audiogram o il Doma?
Cep63 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 @speaktome74 Bella domanda….il Doma Grido 30 lo sto usando da solo due giorni…e lo alterno con pre e finale Audiogram…..sono ampli validi entrambi il Doma ha un suono molto caldo…sembra un valvolare…lo apprezzo meglio per ascolti più intimi..a volumi bassi…pulizia del suono ai livelli massimi… gli Audiogram mi sembra che spingono di più….hanno più energia…se alzo il volume, stancano meno….molto musicali….
Cep63 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Il Doma lo avevo preso per un secondo impianto in montagna…..invece si è accomodato nel l’impianto principale…..non aggiungo altro….
Cep63 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 @speaktome74 E comunque il paragone lo posso fare tra il Doma e pre + finale Audiogram….che stanno sullo stesso livello circa di prezzo…. ricordiamoci che l’integrato Audiogram…Mb Plus….costa la metà….e non sfigura certo accanto al Doma Grido 30….. (listini…5100 per il Doma e 2400 per l’Audiogram)
Renato Bovello Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Io vorrei fare un confronto tra Audiogram MB Plus e Lector ZXT70 ,entrambi da abbinare alle Minima FM2
giaietto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Nessuno ha più avuto modo di fare ascolti di questo integrato. Tra gli integrati italiani mi pare uno dei più interessanti.
Mas 64 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @giaietto C è l' ho io.... Ci piloto dynaudio excite x32 87 db 4 ohm Suona molto bene...anche ad alti volumi... Una vera sorpresa... A 700 euro... è difficile trovare di meglio... Saluti massimo
Renato Bovello Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 ore fa, giaietto ha scritto: Nessuno ha più avuto modo di fare ascolti di questo integrato. Tra gli integrati italiani mi pare uno dei più interessanti. Io l'ho ascoltato un mesetto fa' in un negozio di Pavia. I diffusori erano le piccole ALone di Audiogram. L'ho ascoltato in successione con il Rega Elicit e il Lector ZXT70. A me ,sinceramente,ha deluso parecchio . L'ho trovato piuttosto asciutto e con una voce molto "elettronica " ma ,per carita',questione di gusti . 1
Messaggi raccomandati