samana Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: il Rega Elicit e il Lector ZXT70 E fra questi due quale hai preferito? Grazie
giaietto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @Renato Bovello che delusione. Un amico me ne ha parlato bene. 😓
Renato Bovello Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 minuti fa, giaietto ha scritto: Un amico me ne ha parlato bene. Sai,Ivo,e' sempre una questione di impostazione timbrica. Forse tu che ,almeno in passato ,hai privilegiato un timbro piu' chiaro con Norma potresti rimanere favorevolmente impressionato. A me ,francamente,non ha detto nulla e anche il negoziante e' rimasto piuttosto perplesso a confronto con gli altri due integrati .La differenza era piuttosto netta...
Renato Bovello Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 30 minuti fa, samana ha scritto: E fra questi due quale hai preferito? Mentre l'Audiogram si e' piazzato decisamente al terzo posto,tra gli altri due la differenza era decisamente inferiore. Personalmente ho preferito,senza dubbio, lo ZXT70 per via di una voce molto piu' "umana " e ricca ma il Rega resta un ottimo apparecchio,secondo me. Io sto pensando allo ZXT con le Minima FM2. Ritengo che possa essere un abbinamento molto felice e tutto italiano 1
giaietto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @Renato Bovello in realtà Norma era un po’ scuro. Almeno in confronto di altri apparecchi. Tieni conto che ai tempi lo paragonai ai Lector riscontando poche differenze se non nella silenziosità e in un basso un filo più profondo.
giaietto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io sto pensando allo ZXT con le Minima FM2 Pure io sto cercando di comporre un secondo sistemino. Dove userei il giradischi come sorgente principale
Renato Bovello Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 22 minuti fa, giaietto ha scritto: Dove userei il giradischi come sorgente principale 23 minuti fa, giaietto ha scritto: Pure io sto cercando di comporre un secondo sistemino Sempre con le tue Heritage ?
giaietto Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sempre con le tue Heritage ? No. Cercherei un diffusore più economico da inserire in cameretta. Carine le piccole Epos da infilare in libreria. Ma un po’ care per il mio budget
speaktome74 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @Mas 64 Scusa continuo a non capire. 700 euro è il costo di listino di quale apparecchio? Di certo non dell' Audiogram MBS
samana Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 58 minuti fa, speaktome74 ha scritto: 700 euro è il costo di listino Credo si riferisse all’usato.
speaktome74 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio 4 minuti fa, samana ha scritto: Credo si riferisse all’usato. Quasi impossibile anche l'usato a 700 euro
Cep63 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio Audiogram Mb ha un istino di 2200 euro e usato difficilmente sotto i 1000….ovviamente la versione in produzione. poi questa estate è uscita una nuova versione …più potente, con scheda Bluetooth superiore e leggermente più grande di dimensione, con un frontale più spesso….MB Plus è il nome….listino 2400 euro .
Mas 64 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @samana Esatto 👍 È la versione da 90 watt Saluti massimo
Messaggi raccomandati