Sb6 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 2 ore fa, scroodge ha scritto: Ok, perdona se ti rompo ancora, ma... forse mi sono perso qualcosa, quei 100pf sono il valore del cavo phono? O dell'input analogico della scheda? E infine, come ti sei regolato col cavo di massa del gira? L'hai collegato a qualcos'altro, dato che la rme non ha un pin di massa esterno? Grazie... Figurati, nessun problema quella è la capacitanza della RME, quella del cavo Phono va aggiunta. Cavo di massa attaccato alla massa dell'ampli ( in mancanza di un termosifone vicino 😄) 1
scroodge Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 1 ora fa, Sb6 ha scritto: Figurati, nessun problema quella è la capacitanza della RME, quella del cavo Phono va aggiunta. Cavo di massa attaccato alla massa dell'ampli ( in mancanza di un termosifone vicino 😄) Chiarissimo Sul termosifone: in uno dei miei giradischi del passato uscivano 3 masse: testina, braccio e telaio, o fai un stella o separi, così tirai un cavicchio lungo 6metri opportunamente occultato fino al termosifone sul muro opposto a quello dell'impianto. Grazie ancora di tutto..👍😉🙏 Ho in prova una PRO (non SE). Che non prevede la RIAA, ovviamente, neanche da controllo remoto col suo software. Accade però che per errore ho installato su un PC il software di controllo remoto della SE. Questo vede tranquillamente la PRO liscia, e la governa. Dato che la eq riaa e fatta via dsp, quasi quasi ci provo...
alexis Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 La rrria rrria o del rme va giusto bene il sabba..
scroodge Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Nessuno ha mia provato ad alimentarla a batteria (PowerBank, 12V)? E' nelle specifiche, e pure consigliato dalla casa madre
Messaggi raccomandati