TopHi-End Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Buonasera e buona Pasqua a tutti. Anche quest'anno ci riprovo. Chi di voi ci sarà? 1
silvanik Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 @TopHi-End Io ci dovrei essere Sabato 11 e Domenica 12 1
silvanik Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Ricordatevi che i biglietti si possono acquistare solo online sul sito ufficiale: https://www.highendsociety.de/high-end-44.html Ingresso visitatori solo Sabato 11 e Domenica 12, il costo biglietto giornaliero è di 10€ 1
TopHi-End Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 @silvanik anche io, se tutto andrà bene con gli impegni, ci sarò sabato e domenica. Da molti anni ci provo ad andare, ma per un motivo o per un altro, non ci riesco.
TopHi-End Inviato 1 Aprile 2024 Autore Inviato 1 Aprile 2024 Anche quest'anno, tra l'altro, ci dovrebbe essere l'HiFi Deluxe: https://www.hifideluxe.de/hifideluxeE.htm
Titian Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Per motivi finanziari molto probabilmente no visto che prediligo un camp sportivo vicino ad Ancona, che mi costerà molto.
garmax1 Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 11 ore fa, Titian ha scritto: camp sportivo vicino ad Ancona, Di quale sport, se posso?
Rimini Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 Nel frattempo, il 14 e 15 aprile si potrebbe andare in Belgio alla più grande fiera europea di dischi:
Titian Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 @garmax1 Ballo da competizione (balli standard) anche se non ho la dama e perciò non faccio competizioni. Mi concentro al momento soprattutto sulla parte tecnica e presentazione (mentale) e non su quella competitiva, sportiva tipo condizione atletica anche perché il mio corpo non è giovane e fare quello che fanno i 20-30 enni rovina il corpo se questo non è preparato in modo ideale (flessibilità, tendini forti, giunture senza arthrosi, ecc). I miei diversi maestri sono di livello mondiale, ex campioni mondiali e quelli nel campo di Ancona attuali numero 1-3 di una federazione. 1
prolonga Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 Devo ancora decidere, qualche suggerimento su luoghi dove pernottare?
Tronio Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 @prolonga vicino alla fiera non conviene perché è già in gran parte sold out e comunque i prezzi sono alti: cerca un quartiere che ti ispira lungo la linea della metro, dato che i trasporti sono affidabili e veloci. Noi abbiamo prenotato dalle parti dell'Englischer Garten.
prolonga Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 @Tronio proverò a guardare da quelle parti, mai stato a Monaco quindi faccio fatica a orientarmi...
TopHi-End Inviato 2 Aprile 2024 Autore Inviato 2 Aprile 2024 @prolonga e sbrigati, che è rimasto poco e a prezzi salati.
Messaggi raccomandati