alexis Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Niente.. nessun report… ce li dovremo inventare noi, tipo.. a) pubblico vociante a tutte le ore, e, aggravante.. in crucchese b) il tipo di fronte a me portava una tuba alta mezzo metro e mi disturbava l‘effetto stereo c) andava solo musica di Heidi e la croll e lo jazzettino da ascensore di casa da riposo d) quando ho chiesto al dimostratore di mettermi su burzum, ha cominciato a sbraitare in un incomprensibile slang jiddisch.. non ciò capito nulla se non nazistenschwein und Bratkartoffeln.. penso che avesse fame, era mezzogiorno e) nessuno qui capisce l’idioma di sturmtruppen, ed è uno scandalo avendolo appena ripassato in trenen f)qui solo vecchietti in menopausa, rimarremo in pochi e saremo leggenda.. l’unica hostess papabile quando le ho spiegate che volevo appuntamenten per kehren e gli ho fatto gesto con mani simulando una scopa mi ha fatto gesto dell‘ombrello con accompagnamento di imprecazioni napoletane da far impallidire un camallo del porto. g) le Weißwurst troppo bianche si vede che sono rimasti razzisti dentro vogliono il quarto reich
codex Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Foto a profusione su Fb, noto una certa propensione al gigantismo per taluni diffusori (esclusi quelli a tromba, ovviamente) ed elettroniche, nonché una serie di pacchianate indicibili, come dei diffusori realizzati con strutture che copiano i frontali di conosciute autovetture tedesche. Meno male che c'è una meravigliosa Lamborghini Revuelto che compensa, almeno in parte...
one4seven Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Chi non si metterebbe in casa questo sistema? .
bluenote Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Il 8/5/2024 at 08:49, alexis ha scritto: e inoltre il supersistema horn cinese fieldcoil da 3.5 M.. Quale è?
Mighty Quinn Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 1 ora fa, bluenote ha scritto: Quale è? Non c'è Alexis spara a caso C'è un impianto da ottocentomila che sinceramente non granché Molto meglio quello da 4 milioni dell' anno scorso
Mighty Quinn Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 1 ora fa, one4seven ha scritto: Chi non si metterebbe in casa questo sistema? Suona a casaccio In quell' ambiente e messo così In compenso tende a scomparire, non dà nell' occhio 1
bluenote Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Molto meglio quello da 4 milioni dell' anno scorso È che sono indeciso tra quello e una casetta a Capri .... 1
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 10 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2024 @bluenote 1 3
Questo è un messaggio popolare. walge Inviato 10 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2024 @alexis ottimo per la prossima campagna elettorale, in giro per le città. Vota Antonio!!! W 6
Mighty Quinn Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Immancabile la parata Gonzati ... mo' vado alla demo Burmester... altro pianeta 2
Felis Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 18 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Immancabile la parata Gonzati ... mo' vado alla demo Burmester... altro pianeta Hanno anche le piste della Polistil?
Bill Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Un consiglio: andate a sentire le “piccole” Clarisys all’ altro show (HiFi de lux)
Orazio_62 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Sempre dal Marriott Hotel queste Rethm, indiane con larga banda e 4 woofer amplificati hypex. Molto interessanti.
claravox Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Il mitico Leo Yeh non delude mai! https://www.my-hiend.com/vbb/showthread.php?13419-2024年德國慕尼黑High-End音響展實況報導-Munich-High-End-Show-2024/page2&highlight=Munich+high+end+show+2024
Messaggi raccomandati