Vai al contenuto
Melius Club

Munich High End 2024: chi ci sarà?

Messaggi raccomandati

Inviato

@prolonga  se proprio non ti sembra che sia rimasto nulla di accettabile neanche lontano dalla fiera prenota comunque il meglio che trovi senza pagamento anticipato e con possibilità di disdetta fino all'ultimo, poi tieni d'occhio Booking e vedrai che qualche offerta last minute salta fuori.

• Thanks 1
Inviato
10 ore fa, Rimini ha scritto:

Nel frattempo, il 14 e 15 aprile si potrebbe andare in Belgio alla più grande fiera europea di dischi:

Per quanto mi riguarda , meglio di no, altrimenti finanziariamente...mi "rovino":classic_ninja: 

martin logan
Inviato

@prolonga In teoria il quartiere più vicino sarebbe Schwabing. Comunque non ti preoccupare del "dove", anche se stai dalla parte opposta della città le strade sono molto buone e percorribili per arrivare a Lillientalee o come cavolo si chiama il viale dove c'è la fiera. Anche con mezzi pubblici - credo ... 

Inviato

@martin logan non ci sono mai stato, ma Monaco è ben servita dai mezzi pubblici e, soprattutto, dalla metro.

Io ho preferito un hotel in centro, in modo da potere scorrazzare la notte per la città e frequentare i locali della movida.

Tanto la fiera è facilmente raggiungibile da qualsiasi zona della città gratuitamente (viaggio A/R incluso nel biglietto del Munich High End).

Inviato

Perchè non direttamente al Marriot? Poi da lì parte la navetta che vi porta alla Moc ogni 5 min..

Inviato

Per chi ci sarà da Sabato, perchè non organizziamo una cena "Melius Club" nei pressi della fiera? Almeno potremmo conoscerci e fare quattro chiacchiere tra appassionati, che ne dite?

Inviato

Ad oggi da Bologna c'è un volo Lufthansa per Monaco con partenza alle 6:10AM di Sabato 11 e volo di ritorno con partenza alle 20:35 di Domenica 12 a 190€.

Io ho preso questi.

Inviato

@silvanik se l'hai acquistato da poco, il prezzo è ottimo. Io, circa due mesi fa, l'ho pagato poco meno, ma da Catania.

Inviato

Per chi va in aereo, ho visto questo che mi sembra buono 
image.png.09eeb0ce8da8d7da134a1350ec3a0d88.png

Inviato
2 ore fa, TopHi-End ha scritto:

@silvanik se l'hai acquistato da poco, il prezzo è ottimo. Io, circa due mesi fa, l'ho pagato poco meno, ma da Catania.

Si, ho acquistato i biglietti questa mattina.

• Melius 1
Inviato

Pare che ci sarà il sistema Aries Cerat grande a due vie quest‘anno a Monaco..

oltre al cinese sei vie horn da 1,5 M.. oltre a quelli tradizionalmente presenti silbatone, vox olimpica, cessaro.. e le nuove Avantgarde.

insomma a Monaco direi che vale la pena andarci anche solo per snasare tra i horn.. che stanno conquistando le pole position dei desiderata nella fascia di mercato più alta.

Inviato
49 minuti fa, alexis ha scritto:

stanno conquistando le pole position dei desiderata nella fascia di mercato più alta

Ottimo, così forse ci sarà meno ressa per ascoltare i diffusori normali e soprattutto... strombati! :classic_tongue:

• Haha 1
Inviato

Io probabilmente non andrò col fine di acquistare qualcosa (....forse:classic_biggrin:) ma mia moglie dice che mi vede come un bimbo al parco giochi, direi che la similitudine è molto calzante:classic_rolleyes:

Oltre al generale interesse per i buoni prodotti e  ascolti sono anche molto attratto dalle diavolerie dei produttori di Taiwan, solitamente molto  presenti a Monaco e  oramai ai vertici mondiali per molti accessori tecnologici legati al mondo hi fi.

Inviato

@silvanik davvero lascia perdere le trappoline in minore e programmati se riesci un bel giro dei grandi horn sistem,

Roba che non vedrai in nessun altro luogo al mondo in questa concentrazione e sfoggio.

Anche perché.. pur considerando le criticità degli ascolti fieristici.. tra le note si percepisce perfettamente che non vi é possibile alcun ritorno al mondo dei balocchi RD con i loro spossatissimi amplificatori..

:classic_biggrin:

Antoniotrevi
Inviato

Saranno presentate le nuove opera della linea classic 

Inviato

Per chi si trattiene più giorni mi permetto di consigliare anche un giro al museo BMW. In fondo non si vive di solo aiende.

E sabato il Bayern gioca in casa

• Thanks 1