Teskio74 Inviato 10 Aprile 2024 Autore Inviato 10 Aprile 2024 Il 8/4/2024 at 21:09, jerry.gb ha scritto: Marchio più famoso all’estero che in Italia dove forse ha avuto una certa fama con i mini diffusori Xen, il Tucana è un po’ il loro cavallo di battaglia, e’ alla II versione oltre al modello anniversary, il Tucana è sicuramente potente, senza problemi a gestire diffusori impegnativi, ascoltato solo nelle fiere difficile dare un parere, suono nell’ambito del neutro, l’anniversary sicuramente più aperto e trasparente (quest’ultimo stando alle recensioni in rete) io lo ascolterei anche la versione II, non è difficile farselo prestare per una prova. Infatti mai visto ne sentito nemmeno sui forum, sicuramente sarà un buon prodotto ma vorrei sentirlo prima, vediamo se riesco ad organizzarmi con l'importatore
Teskio74 Inviato 10 Aprile 2024 Autore Inviato 10 Aprile 2024 Il 8/4/2024 at 21:42, Dany73 ha scritto: Lo sto adocchiando da mesi sull'usato, ogni tanto ne passa qualcuno in UK, ma per noi con i dazi doganali non è molto conveniente. Se hai bisogno di potenza e corrente (entro certi limiti) potrebbe fare al tuo caso, parlando ancora di cifre tutto sommato contenute. Più che altro vorrei avere la giusta combo diffusori/amplificatore
Dany73 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @Teskio74 La recensione del solo amplificatore l'hai vista? Ribadisce che con le Marten è stata tra le migliori accoppiate passate da lui.
Teskio74 Inviato 10 Aprile 2024 Autore Inviato 10 Aprile 2024 37 minuti fa, Dany73 ha scritto: @Teskio74 La recensione del solo amplificatore l'hai vista? Ribadisce che con le Marten è stata tra le migliori accoppiate passate da lui. Non l'ho vista, adesso la vedo grazie
Dany73 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 @Teskio74 sei riuscito a trovare qualcosa di interessante per le Marten?
Teskio74 Inviato 20 Aprile 2024 Autore Inviato 20 Aprile 2024 1 ora fa, Dany73 ha scritto: @Teskio74 sei riuscito a trovare qualcosa di interessante per le Marten? A parte i "soliti" nomi blasonati menzionati in questa discussione ed in altre no, però avendo in casa il Luxman voglio fare la prova per capire se può essere un buon abbinamento considerando anche il mio ambiente d'ascolto
dca1960 Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 La discussione è un po' datata e probabilmente hai già risolto con l'amplificazione. In caso contrario sarei disposto a farti sentire due mono mark levinson 20.6 con pre Audia flight strumento 1 a casa mia Genova. Non so dove stai tu
Denver Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo @Teskio74 Ciao, poi com’è andata ti stai trovando bene con le Parker Duo, hai cambiato integrato o hai tenuto il Luxman?
Fazer802 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Seguo con attenzione. Qualcuno ha provato le Marten con gli Audia Flight?
Teskio74 Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile @Denver 20 ore fa, Denver ha scritto: @Teskio74 Ciao, poi com’è andata ti stai trovando bene con le Parker Duo, hai cambiato integrato o hai tenuto il Luxman? Ciao, si si tutto bene, sono molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista per me promosse a pieni voti, non ho più scritto niente perchè attualmente stanno suonando con il piccolo di casa Accuphase il modello E-260. Il Luxman L-590AXII è gia andato via, stessa cosa a breve per l'Accuphase E-260, perchè tra poco dovrà fare spazio al nuovo Allnic Audio T-2000 30th ANNIVERSARY.
Teskio74 Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile @Fazer802 15 ore fa, Fazer802 ha scritto: Seguo con attenzione. Qualcuno ha provato le Marten con gli Audia Flight? No personalmente mai provato. Tu hai fatto qualche prova?
Teskio74 Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile @dca1960 Il 18/12/2024 at 14:52, dca1960 ha scritto: La discussione è un po' datata e probabilmente hai già risolto con l'amplificazione. In caso contrario sarei disposto a farti sentire due mono mark levinson 20.6 con pre Audia flight strumento 1 a casa mia Genova. Non so dove stai tu Si, ho risolto, grazie per l'invito che non escludo se trovo a passare da quelle parti.
Jack Torrance Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @Teskio74 Ciao, che tipo di musica ascolti e a quali volumi?
Teskio74 Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile 2 minuti fa, Jack Torrance ha scritto: @Teskio74 Ciao, che tipo di musica ascolti e a quali volumi? Ciao, ascolto diversi generi di musica, sempre con volume moderato. Poi capita quel pezzo particolare e allora alzo un pochino di più l'asticella ma sempre senza esagerare 1
Fazer802 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @Teskio74 no. Per quello chiedevo, perché mi incuriosiscono queste elettroniche. Io le Marten le ho ascoltate con Vitus e ASR (ottimo abbinamento). Io le pilotavo con i VTL e ora con i Pass in classe A
Teskio74 Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile 41 minuti fa, Fazer802 ha scritto: @Teskio74 no. Per quello chiedevo, perché mi incuriosiscono queste elettroniche. Io le Marten le ho ascoltate con Vitus e ASR (ottimo abbinamento). Io le pilotavo con i VTL e ora con i Pass in classe A Chiarissimo, però non ho mai avuto la possibilità di fare un ascolto con queste elettroniche. Ottime anche le Pass, complimenti.
Denver Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Il 01/04/2025 at 10:58, Teskio74 ha scritto: @Denver Ciao, si si tutto bene, sono molto soddisfatto sotto tutti i punti di vista per me promosse a pieni voti, non ho più scritto niente perchè attualmente stanno suonando con il piccolo di casa Accuphase il modello E-260. Il Luxman L-590AXII è gia andato via, stessa cosa a breve per l'Accuphase E-260, perchè tra poco dovrà fare spazio al nuovo Allnic Audio T-2000 30th ANNIVERSARY. Io vorrei prenderle e farle suonare con un integrato tipo il Boulder 866 oppure il ML 585.5, purtroppo non ho la possibilità di ascoltare queste elettroniche assieme ai diffusori e sono un po’ in stand by.
Tronio Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 9 ore fa, Denver ha scritto: purtroppo non ho la possibilità di ascoltare queste elettroniche assieme ai diffusori e sono un po’ in stand by L'acquisto è importante ed è giusto non prendere decisioni affrettate, ma se posso dire la mia i Parker Duo sono diffusori talmente validi che se fossi in te li prenderei al volo e mi preoccuperei dopo di aggiungere un'amplificazione adeguata: ovvio che quest'ultima dovrà essere di un certo livello ma vedo che già sei orientato su soluzioni "importanti", quindi non sarà di certo un problema trovare il giusto abbinamento. 1
Messaggi raccomandati