Grancolauro Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 La notizia di questi giorni è che Klaus Mäkelä e Yuja Wang si sono separati dopo circa un’anno di amorosa passione. Affari loro, si potrebbe dire. Fatto sta che avevano programmato una lunga serie di concerti insieme, per un triennio circa, e ora la bella Yuja non ne vuole più sapere di suonare col fascinoso Klaus. Evidentemente è arrabbiata e ferita, vien da pensare. Fatto sta che ci sono già contratti firmati, biglietti venduti: un bel guaio l’amore… Dovevano fare insieme il secondo di Bartok a Chicago lo scorso weekend, concerto che invece è saltato perché Yuja ha dato forfait (trovalo un sostituto per quel concerto…). La vicenda è quanto meno curiosa. Martha Argerich e Charles Dutoit dopo il divorzio continuarono a collaborare sul palco, e lo stesso fecero Anna-Sophie Mutter e Andre Previn, per dire. Chissà cos’è successo davvero. Peccato…una coppia glamour perfetta, capace di macinare danari a iosa tra l’altro. Ce ne dovremo fare una ragione 😂
mozarteum Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 Makela si consola: gia’ direttore del Concertgebow e’ stato ieri nominato direttore della Chicago a meno di 30 anni. A me ricorda il giovane Dudamel speriamo non si perda un po’ come il venezuelano
Grancolauro Inviato 3 Aprile 2024 Autore Inviato 3 Aprile 2024 @Tronio Chissà ora quanta gente ci sarà ad aspettarla davanti al camerino dopo i concerti… servirà una squadra di polizia anti sommossa ogni volta 😃 2
Grancolauro Inviato 3 Aprile 2024 Autore Inviato 3 Aprile 2024 @mozarteum eh, bella sfida fare il direttore in due sedi così importanti contemporaneamente… senza contare gli impegni già programmati a Parigi e a Londra. Dovrà farsi un 4, letteralmente. Vabbè che è giovane ma il rischio di andare fuori giri in effetti c’è… speriamo non sia così. È un musicista di talento, sarebbe un peccato si perdesse per strada
mozarteum Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 Quanto sarebbe stato bello un duo della wang con lo zappa 2
Grancolauro Inviato 3 Aprile 2024 Autore Inviato 3 Aprile 2024 La Wang la vedrei bene per il look come valletta di David Copperfield. In un nuovo numero del tipo: corpo di donna e grancoda steinway segati a metà... ma è tutta una illusione!
Questo è un messaggio popolare. micfan71 Inviato 3 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2024 Se per coppie musicali si intende l'affiatamento e non solo il vero e proprio menàge, allora lo "scoppio" di questa coppia fu una vera e propria tragedia per la musica! Anche se ciò li proiettò dritti dritti nell'empireo del mito... 3
Grancolauro Inviato 3 Aprile 2024 Autore Inviato 3 Aprile 2024 @micfan71 beh sì, hai proprio ragione. Quella è stata una vera tragedia per la musica; nel caso di Yuja e Klaus alla fine si tratta soltanto di gossip e qualche concerto saltato, nulla di grave per la storia della musica credo
ediate Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @micfan71 verissimo anche se, in tono minore, si potrebbe dire lo stesso per Simon & Garfunkel, con il secondo praticamente condannato all’oblio…
UpTo11 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Vale anche per chi è scoppiato e poi si è (più o meno) riaccoppiato? . Albano & Romina Morgan & Bugo Renzi & Calenda . Crosby & Nash Everly Brothers . P.S. a me la Wang nun me garba manco un filino.
rebus Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Qual è la coppia artistico/sentimentale più longeva? Tuck e Patti?
Tronio Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 36 minuti fa, micfan71 ha scritto: Direi Jagger-Richards Non mi risulta che si siano "scoppiati": è appena uscito un nuovo disco e l'ultimo tour risale a un anno fa...
rebus Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 10 minuti fa, Tronio ha scritto: Non mi risulta che si siano "scoppiati": è appena uscito un nuovo disco e l'ultimo tour risale a un anno fa... Penso rispondesse a me sulle coppie più longeve, ma Jagger/Richards non sono amanti, credo... 1
micfan71 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @Tronio in effetti stavo rispondendo a @rebus , ma ovviamente mi riferivo al lato "artistico" più che a quello "sentimentale" ! 2
analogico_09 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Storica, drammatica sperazione con viraggio al tragico. Molto, molto triste
minollo63 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 2 ore fa, rebus ha scritto: Qual è la coppia artistico/sentimentale più longeva? Tuck e Patti? ...i Jalisse ??? Ciao ☮️ Stefano R. 1
Messaggi raccomandati