Dufay Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: O chi millanta.... Siamo in tanti a millantare. Ma i millantatori veri stanno dall'altra parte
ilmisuratore Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Innanzitutto la registrazione sono tante e non tutte uguali alcune sono assolutamente prive di qualsiasi maltrattamento. Poi cosa significa questo? Che ognuno in riproduzione può fare quello che gli pare che tanto va bene lo stesso? Dufay, qui non ha senso disquisire Sposta le tue attenzioni nel 3D che riguarda il miglior suono ascoltato, anche li si fa uso di correzione Vai a predicare la tua azione benevola e spera di ottenere consensi
senek65 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Ma i millantatori veri stanno dall'altra parte Nel metaverso?
captainsensible Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: alcune sono assolutamente prive di qualsiasi maltrattamento Come no, credici.... CS
grisulea Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: assolutamente prive di qualsiasi maltrattamento. Forse ante 1948. Non l'hai vista l'immagine appena postata? Dsp plugin..... operazionali a tutto spiano. Che producono incisioni anche favolose.
Vmorrison Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 10 minuti fa, senek65 ha scritto: sicuramente dalle misure perfette nel punto di ascolto E chi te l’ha detto? E soprattutto come verrebbe ottenuta questa presunta linearizzazione? noi dobbiamo partire dal suono da vivo in un determinato ambiente…nessuno ambiente (chiuso) in nessun punto d’ascolto può essere lineare. Gli studi vengono linearizzati ( ci provano) da progetto. Non li linearizzano con i diffusori. Forzare intervenire su questo concetto linearizzando qualcosa che fa parte del problema è la cosa più sbagliata si possa fare sulla riproduzione musicale
Dufay Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 3 minuti fa, captainsensible ha scritto: Come no, credici.... CS Ci credo sì ne ho ascoltate diverse fatte da amici e più naturale di così non si può. Stranamente assomigliano parecchio a diverse registrazioni che si possono trovare. Certo che se ascoltate musica demmelma può capitare di avere registrazione demmelma
senek65 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Certo che se ascoltate musica demmelma può capitare di avere registrazione demmelma Certo che a fare il somaro ci godi davvero tanto. Contento te.
ilmisuratore Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Ci credo sì ne ho ascoltate diverse fatte da amici e più naturale di così non si può. Stranamente assomigliano parecchio a diverse registrazioni che si possono trovare. Certo che se ascoltate musica demmelma può capitare di avere registrazione demmelma Stai sognando
Dufay Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Adesso, captainsensible ha scritto: @Dufay fatti con il Tascam ? Pure io. CS Fatti in maniera semplicissima due microfoni di qualità e un registratore digitale di qualità. Comunque basta girare un po' sulle piattaforme digitali e di registrazione di alta qualità evidentemente molto naturali se ne trovano a bizzeffe. Che facciamo cerchiamo di rovinarle che tanto va bene lo stesso? Io mi chiedo perché alcuni di voi stiano in un forum audio 1
senek65 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Io mi chiedo perché alcuni di voi stiano in un forum audio Perché tu non sei mica il messia....
captainsensible Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @Dufay sapessi quante ne ho ascoltate io fatte col tascam, mediamente delle chiaviche....coinvolgimento zero. CS
senek65 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Comunque basta girare un po' sulle piattaforme digitali e di registrazione di alta qualità evidentemente molto naturali se ne trovano a bizzeffe. E tu sai come sono state eseguite?
Dufay Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Ecco una registrazione molto naturale molto viva molto vera dai che la roviniamo smanacciando di qua e di là che tanto chissà cosa avranno fatto prima. Posso mandarvi a... meglio che non lo dica
ilmisuratore Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Posso mandarvi a... Ti ci mandiamo noi con estremo piacere, e con la consapevolezza incontrovertibile di meritartelo pure
senek65 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 7 minuti fa, Dufay ha scritto: che tanto chissà cosa avranno fatto prima. Posso mandarvi a... meglio che non lo dica Di sicuro non lo sai tu. E dillo pure, sentiti libero di esprimere i tuoi sentimenti.
Messaggi raccomandati