Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Aprile 2024 Amministratori Inviato 6 Aprile 2024 leggo che srellantis sta per lamciare ad aprile una promozione a cui non si può dire di no (ma de che aho?) sulle lancia y che vanno fuori produzione, limitata alla vetture presenti presso i concessionari la promozione prevede un acconto di 3822 euro, 35 rate da 79 euro, e maxy rata finale di 9032 euo per un costo di 15.622 euro. e tutto qiesto per una auto che va fuori produzione e che bisogna prendere con il colore e gli accessori disponibili. capisco l'esigenza di svuotare il magazzino, ma a me sa tanto di presa per i fondelli, la rata finale è spropositata. unica cosa buona le ratine da 79 uro. presumo che nell'offerta sia già stato calcolato il contributo dello stato (i cosiddetti incentivi tanto voluti da stelantis) quando ho letto pensavo ad un pesce di aprile ma così non è
piergiorgio Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 @cactus_atomo un' auto simile per essere un affarone la devi vendere a non più di 11-12.000€
pino Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Al costo va aggiunta la,pratica di finanziamento,l'assicurazione obbligatoria sul finanziamento,e l'obbligatorio furto e incendio visto che sino alla maxirata l'auto è di proprietà di FCA.
qzndq3 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: 15.622 .... sa tanto di presa per i fondelli Esatto. Si trovano facilmente in vendita Ypsilon Km 0 ad un prezzo compreso tra 11.000 e 13.000€.
Jack Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 6 ore fa, qzndq3 ha scritto: 13.000€. finanzia 9200 € per 3 anni con i tassi al piccolo consumo che ci sono ora e sei uguale all’offerta Stellantis… i 79€ al mese in pratica sono gli interessi
qzndq3 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 @Jack fortunatamente non tutte le offerte sono con obbligo di finanziamento, ma bisogna cercare con molta attenzione
Jack Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 @qzndq3 sí ma ci sono quelli che non possono pagare cash… queste “offerte” le case le fanno per loro. Altrimenti chi pagherebbe un taeg del 9-10%? La logica è - sarebbe - che nei 36 mesi a 79€ mese riescono a mettere via quello che serve per la maxi rata… e se non ci riescono sta certo che gli rateizzano anche quella
floyder Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Non mi sembra il periodo migliore per acquistare auto nuove, fatta eccezione di chi non ha problemi e non gliene può fregar de meno, tra tombini a tre cilindri con cinghia sott’olio e diesel a cui hanno tarpato le ali … meglio attendere sviluppi di questo mercato che sembra sempre più andare in malora.
LeoCleo Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Che tristezza. A 360’ Un ferro vecchio, che potresti quasi immatricolare come auto storica, proposta a 30 pippi delle vecchie lire, con finanziamento per chi ha le pezze ar cūlus (ai semafori a chiedere l’elemosina. E cco stasbronza che so ddu ore che sta masticà: ma che te cianci aho?! Guarda che io a mi padre gli ho già sputato in faccia: attento fascio che nun ce metto niente. Io fascio?! A me fascio??!! A zoccolé… io non so comunista così: so comunista COSIIIIIIIII)
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Aprile 2024 Autore Amministratori Inviato 7 Aprile 2024 e' che oggi il mercato dell'auto non ha senso. le case cercano di farci comprare auto nuove che nessuno vuole per una serie di motivi oggettvi (costo, manutenzione, oneri accessori), per reggersi il mercato ha bisogno di numeri elevati ma oggettivamente quello della macchina sarebbe un mercato di sostiruzione (si da vi a vecchia oer a nuova), con una popolazione in calo sewrvono globalmente meno auto.servirebbe pensare alle auto in altro modo, non cercare di vendere prodotti che non servono (auto troppo grosse e veloci per le esigenze reali). quelli che usano la macchin con contnuità facwndo peroccrenze importanti sono un minoranz, ma laggiornxa sta sotto i 15-20-0000 km anno, con percorrenze cittadine o su brevi tratti di provinciale. l maggior parte della gent compr la macchina pensando ad usi marginali (tirat di 1000 km, prirsi cin tutta la famiglia ed i bagagli al eguirocome se di dovesse mifrare) poi 'uso che nefarà sarà molto divers e come se l'industria delle carrozze a cavallo nell'ott9ocento avsse chiesto sussidi per continuare vendere calessi
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2024 Moderatori Inviato 16 Aprile 2024 Il 6/4/2024 at 11:31, cactus_atomo ha scritto: ma a me sa tanto di presa per i fondelli, qualche ingenuotto su 58mil. di italiani che ci casca convinto di fare l'affarone stai tranquillo che si trova sempre, c'è di che scommetterci.
Messaggi raccomandati