alexis Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @mozarteum @Dufay carissimi non so come siete messi lavorativamente.. ma a me già seguire i miei progetti in giro tra Miami, Toronto, Cortina, Milano, Montenegro, Lettonia e paesi arabi costa una fatica organizzativa immensa.. oggi sul web del corriere della sera potete vedete alcune cards dei miei progetti in corso.. Certo mi piacerebbe poter passare le giornate i mesi gli anni la vita giocando a tresette con i condensatori come il nostro duffydac con l’orechietto storno.. 😂😂
mozarteum Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Vabbe’ ma c’hai na certa fai lavora’ i giovani e goditi quello che hai fatto. Fatica immensa non si puo’ sentire dopo i 50 quando si e’ avuto successo
alexis Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @imaginator esatto.. immersione totale nell’evento.. certo ci vuole un sistema capace di rendere anche il respiro del gasteig..
mozarteum Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Sai che e’ chiuso per ristrutturazione? I concerti si fanno ora in un lugubre posto ex opificio raggiungibile con fatica
imaginator Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @alexis Qui possiamo dire che se l’impianto va l’emozione è assicurata! 1
Dufay Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 12 minuti fa, alexis ha scritto: @imaginator esatto.. immersione totale nell’evento.. certo ci vuole un sistema capace di rendere anche il respiro del gasteig.. Cioè la fiatella? 1
alexis Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @mozarteum i giovani lavorano eccome ma ci vuole la bacchetta che li indirizza. i nostri progetti inoltre hanno forti carattere di novità e sperimentazione sono spesso al limite.. ma la bellezza della musica é anche il leitmotiv dell’architettura.. sono attività affini. Mi salva che come studio e casa sono dirimpettaio del busoni e dell’auditorium, qui prima o poi ci passano o sono passati o passeranno tutti i grandi.. da abm, a Pollini, argerich sokolov, giulini, kempf Richter petrenko pogorelich Schiff abbado muti eccetera eccetera devo solo cambiare marciapiede. Ma hai ragione i memorabili concerti di Vienna mi mancano come pure la scala.. appena potrò ci tornerò di sicuro.
alexis Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Cioè la fiatella? Dipende se ha mangiato l’insalatina o la tua salama.. nel secondo caso meglio portarsi la maschera a gas.. 😱
Dufay Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 17 minuti fa, alexis ha scritto: @mozarteum i giovani lavorano eccome ma ci vuole la bacchetta che li indirizza. i nostri progetti inoltre hanno forti carattere di novità e sperimentazione sono spesso al limite.. ma la bellezza della musica é anche il leitmotiv dell’architettura.. sono attività affini. Mi salva che come studio e casa sono dirimpettaio del busoni e dell’auditorium, qui prima o poi ci passano o sono passati o passeranno tutti i grandi.. da abm, a Pollini, argerich sokolov, giulini, kempf Richter petrenko pogorelich Schiff abbado muti eccetera eccetera devo solo cambiare marciapiede. Ma hai ragione i memorabili concerti di Vienna mi mancano come pure la scala.. appena potrò ci tornerò di sicuro. Chiama uno dei tuoi giovani e fattela portare sta scala 1
jakob1965 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Era un po' che non lo ascoltavo (CD) - bellissimo e poi la voce di lei: 2
senek65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 6 ore fa, Dufay ha scritto: Però qualche fetecchia l'hanno fatta eccome Più che altro ogni tanto Manfred esagerava con i riverberi.
imaginator Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @IdefixProbabilmente sarà così, proverò, anche se pure le sorgenti in se possono portare delle differenze più o meno significative in termini di risultato sonoro.
Turandot Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Che problemi ha il concerto di Colonia? Seriamente non sono preparato sul pezzo, ma avendo apprezzato vorrei saperne di più
Idefix Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 10 ore fa, alexis ha scritto: @Idefix su vinile é stratosferico e avvolgente, ma della serie del trio ve ne sono altri incisi ancora meglio, tipo standards 2 e 1, poi trio live, e diversi altri. se questo disco comunque da te non suonasse straordinariamente bene, con una spazialità avvolgente e chiarissimo discernimento delle singole voci di questo straordinario trio in questo straordinario evento registrato al Gasteig di Monaco.. beh mi farei alcune domande sul mio set up. Come detto su vinile, il cd è parecchio indietro.. come spesso in casa ECM. E buttalo quel telefonino infame… Su Standard 1-2 e concordo e anche altri. Per me anche Koln concert almeno in cd, non è la migliore ripresa. Ma concordo anche su una spazialità avvolgente e chiarissimo discernimento delle singole voci di questo straordinario trio in questo straordinario evento. Ma non mi piace proprio il suono del pianoforte non so come spiegarlo... P.s. l'ho sentito su impianti di ogni genere e valore. Mai però in vinile.
alexis Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 42 minuti fa, Idefix ha scritto: Mai però in vinile. Appunto.
Dufay Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 13 minuti fa, alexis ha scritto: Appunto. Il miracolo del vinile
Messaggi raccomandati