Dufay Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 39 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Hai l'impianto che comprime e rende tutto finto, cambia impianto Ahahahah ahaha ahahah Se vuoi sentire musica da camera registrata bene veramente ecco qua. Non mettere roba a caso solo per darti un tono eh 1
fabrizio Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Finalmente un disco della tipa bello e ben registrato.... L'unico di mia conoscenza. Salve ogni tanto ne imbrocchi una . Questo è notevole . A riprova che l’alta risoluzione non c’entra e che non sono scelte ma che gli altri non gli sono venuti bene Saluti Fabrizio
ilmisuratore Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 38 minuti fa, mozarteum ha scritto: questa orchestra d’archi mi aggrada assai da me. Da voi? Non ce l'ho Moz...ma ti propongo anche qualcos'altro di buono
fabrizio Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Senti questo, in special modo il 3° brano Salve, misura meglio , questo ha il violoncello ed il pianoforte che suonano alla stessa altezza . È uno di quelli che non gli sono riusciti Saluti, Fabrizio
Dufay Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 9 minuti fa, fabrizio ha scritto: Salve ogni tanto ne imbrocchi una . Questo è notevole . A riprova che l’alta risoluzione non c’entra e che non sono scelte ma che gli altri non gli sono venuti bene Saluti Fabrizio Guarda che anche gli altri che secondo te non sono buoni sono buoni anzi sono ottimi perché questo è buono e gli altri no? Gli sarà scappato.
Dufay Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 7 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Non ce l'ho Moz...ma ti propongo anche qualcos'altro di buono Sempre peggio... Questo è più interessante.
ilmisuratore Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 6 minuti fa, fabrizio ha scritto: Salve, misura meglio , questo ha il violoncello ed il pianoforte che suonano alla stessa altezza . È uno di quelli che non gli sono riusciti Saluti, Fabrizio Che vuoi misurà Fabbri' Tu non ascolti musica, stai attento soltanto alla polarità e al rilascio armonico verticale
ilmisuratore Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Questo è più interessante. ...gne..gne..gne Vuoi anche il ciuccio cosi magari smetti di piangere ? Che bambinone
Dufay Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Adesso, ilmisuratore ha scritto: ...gne..gne..gne Vuoi anche il ciuccio cosi magari smetti di piangere ? Che bambinone Ma dai oltre a non avere orecchio non hai neanche gusto scegli il solito Mozart fatto in maniera piuttosto banale dalla solito grande nome con una registrazione pure alquanto modesta. Non ne azzecchi una anche tirando a caso
Dufay Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Se proprio Mozart deve essere questo è molto meglio da tutti i punti di vista
gimmetto Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 7 ore fa, Turandot ha scritto: E con questo chiudo l'argomento Meno male, altrimenti torniamo al Medioevo. 1 1
gimmetto Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 7 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Infatti ho specificato che a fronte di due files uguali, "se" da te dovessero suonare palesemente diversi la causa spetta a te risolverla e come fai a cambiargli il sistema neurologico?
ilmisuratore Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 3 minuti fa, gimmetto ha scritto: e come fai a cambiargli il sistema neurologico? In effetti se cosi fosse è difficilotto
Mighty Quinn Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 29 minuti fa, fabrizio ha scritto: . A riprova che l’alta risoluzione non c’entra Questo lo sanno tutti C'entra la suggestione o altre faccende tipo scarsa dimestichezza nel gestire cose simili o tipo voler per qualche motivo dare una certa immagine di sé un pò esoteric-snob-intellettual-cultural-io-si-che-ci-sento-voi-stateme-a-senti- che-vel-digo-mi-come-se-fa Tutta roba rispettabile e legittima Ma ovviamente non c'entra una mazza l'alta risoluzione Lo sanno tutti Inutile ribadire l'ovvio come se fosse una conferma di qualcosa che sarebbe in discussione 1
ilmisuratore Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 22 minuti fa, Dufay ha scritto: registrazione pure alquanto modesta. La conferma che hai un impianto inadeguato (nonostante gli sperticati autoincensamenti)
Dufay Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Questo lo sanno tutti C'entra la suggestione o altre faccende tipo scarsa dimestichezza nel gestire cose simili o tipo voler per qualche motivo dare una certa immagine di sé un pò esoteric-snob-intellettual-cultural-io-si-che-ci-sento-voi-stateme-a-senti- che-vel-digo-mi-come-se-fa Tutta roba rispettabile e legittima Ma ovviamente non c'entra una mazza l'alta risoluzione Lo sanno tutti Inutile ribadire l'ovvio come se fosse una conferma di qualcosa che sarebbe in discussione E dai con ste sicurezze granitiche totalizzanti . Fate spavento 1
ilmisuratore Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 7 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: voler per qualche motivo dare una certa immagine di sé un pò esoteric-snob-intellettual-cultural- Fenomeno molto diffuso anche nel momento in cui si parla di scelte musicali 1
ilmisuratore Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: E dai con ste sicurezze granitiche totalizzanti . Fate spavento Fai spavento te, che senti differenze nonostante il telefono NON possa riprodurre l'alta risoluzione
Messaggi raccomandati