Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2024 1 minuto fa, Coltr@ne ha scritto: convinto tu fossi un diy Mi stanno sulle scatole i diy Non li sopporto In particolare gente come grisulea Ottengono il massimo con poca roba e molta competenza 3
Coltr@ne Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Adesso, Mighty Quinn ha scritto: particolare gente come grisulea Anche a me sta particolarmente sui testiculi in compenso non vi invidio per la scelta di così alta sensibilità, trombe solo rosse tra labbra nere
Maurjmusic Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 37 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Diffusori Acapella high violon mkvi Acapella 5th Avenue ii Acapella Harlekin mk2 Acapella Fifelio Acapella High Fidelio con subbass Hola … sei un fanboy delle Acapella! Uhm … mai ascoltate ma devono essere notevoli (anche senza tutti i marchingegni Dsp, Drc et similia! ) La “roba” buona va da sola!
grisulea Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 29 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Giradischi Transrotor troppo lungo da spiegare in dettaglio, bracci reed, jelco e morch dp6 Testine Koetsu Urushi Vermillion, benz lps, ortofon A90 Pre phono Martensen Acapella Lamusika Ampli integrati: Symphonic line rg10 mkiv reference Einstein the absolute tune (modificato da Acapella) Pre: Symphonic line RG2 mkiv reference MBL 6010D Finali Due MBL9007 Sub: Due BK Diffusori Acapella high violon mkvi Acapella 5th Avenue ii Acapella Harlekin mk2 Acapella Fifelio Acapella High Fidelio con subbass Razzoli male ragazzo 17 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: particolare gente come grisulea Mah, vedo che hai poco da invidiare. Chi ti dice che il mio risultato sia all'altezza? Un conto è discutere sul forum pur con qualche conoscenza, un conto fare.
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2024 23 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: sei un fanboy delle Acapella Al contrario Loro sono un fanboy mighty quinn! Io ascoltavo acapella praticamente da quando ancora non le facevano! 3
Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 25 minuti fa, grisulea ha scritto: Chi ti dice che il mio risultato sia all'altezza? Un conto è discutere sul forum pur con qualche conoscenza, un conto fare Perché Parafrasando e ceteris paribus come mi disse un pizzardone tanti anni fa a Roma, dopo aver deciso di non farmi una multa meritata ( er semaforo era rosso...), rispondendo alla mia domanda ", perché non mi fai la multa?", rispose: " Facendo questo mestiere si impara a giudicare le persone"
Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 30 minuti fa, grisulea ha scritto: Razzoli male ragazzo Perché il pezzo forte non l' ho scritto: sono i cavi usb amazon choice Non volevo umiliarvi troppo...
grisulea Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 40 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: " Facendo questo mestiere si impara a giudicare le persone" Non sapevo facessi il vigile 1
Angelos58 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 3 hours ago, ilmisuratore said: Utilizzando il DRC...ma nemmeno quello in quanto se tu riuscissi ad effettuare delle misurazioni valide il filtro da inserire su HQplayer te lo realizzerei io gratuitamente Grazie sei molto gentile. Ma che cos’è il DRC?
ilmisuratore Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 11 minuti fa, Angelos58 ha scritto: Grazie sei molto gentile. Ma che cos’è il DRC? Digital Room Correction, un software di correzione attiva che si basa sull'elaborazione della risposta all'impulso e crea dei filtri ad eccesso di fase (volendo anche a fase minima) da inserire in un convolver...che sarebbe ciò di cui ti parlavo presente in molti player di riproduzione tipo: HQplayer, Foobar, J.River, Roon...ect
Angelos58 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 5 minutes ago, ilmisuratore said: Digital Room Correction, un software di correzione attiva che si basa sull'elaborazione della risposta all'impulso e crea dei filtri ad eccesso di fase (volendo anche a fase minima) da inserire in un convolver...che sarebbe ciò di cui ti parlavo presente in molti player di riproduzione tipo: HQplayer, Foobar, J.River, Roon...ect Io uso Roon
ilmisuratore Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 7 minuti fa, Angelos58 ha scritto: Io uso Roon Bene, dovrebbe essere provvisto del convolver (o quantomeno installabile) Usi nei DSP qualche funzione ? tipo upsampling o simili ? Il convolver praticamente si inserisce in cascata dopo tale funzione di ricampionamento
lampo65 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Già che siete di buon umore, se posso chiedere a @ilmisuratore e @Mighty Quinn Che pc consigliate per jriver+drc. Voi lo usate in loco, mi pare di capire ?!?
Angelos58 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 minutes ago, ilmisuratore said: Bene, dovrebbe essere provvisto del convolver (o quantomeno installabile) Usi nei DSP qualche funzione ? tipo upsampling o simili ? Il convolver praticamente si inserisce in cascata dopo tale funzione di ricampionamento Sì c’è il convolver,
ilmisuratore Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Adesso, lampo65 ha scritto: Già che siete di buon umore, se posso chiedere a @ilmisuratore e @Mighty Quinn Che pc consigliate per jriver+drc. Voi lo usate in loco, mi pare di capire ?!? Perchè spendere soldi quando gratuitamente puoi ottenere tutto con Foobar ? Io utilizzo Foobar su un PC Tanix fanless (costa 100€ su Amazon)
Angelos58 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 minutes ago, ilmisuratore said: Perchè spendere soldi quando gratuitamente puoi ottenere tutto con Foobar ? Io utilizzo Foobar su un PC Tanix fanless (costa 100€ su Amazon) Molto interessante. Approfondirò. Mi pare che Foonbar non ci sia per Mac e che non abbia interfacce per iPad, o mi sbaglio?
Messaggi raccomandati