ilmisuratore Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 1 minuto fa, Angelos58 ha scritto: Molto interessante. Approfondirò. Mi pare che Foonbar non ci sia per Mac e che non abbia interfacce per iPad, o mi sbaglio? Non sono sicuro in quanto non ho mai utilizzato MacOs, ma già con Roon si può fare tutto
Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 12 minuti fa, lampo65 ha scritto: Che pc consigliate per jriver+drc Uno qualsiasi Possibilmente senza ventola Laptop o desktop come preferisci
lampo65 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Perchè spendere soldi Perché c'è l'ho già😁 anche se ultimamente ascolto poco in generale. 9 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: PC Tanix fanless Che processore ha, che potenza ci vuole ? Ho già un pc ma non sta zitto😁
Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Che processore ha In pratica irrilevante, come per i dac 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: che potenza ci vuole ? Qualunque potenza non preistorica Ormai la ram è l'ultimo dei problemi, già con miseri 16 gb ci sciacqui
ilmisuratore Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: Che processore ha, che potenza ci vuole ? Ho già un pc ma non sta zitto😁 https://www.amazon.co.uk/TaNix-Windows-Computer-1000Mbps-PC-Z8350/dp/B07SZC3V99 Muto come se fosse spento (non ha alcuna ventola) Non riscalda per nulla (grazie alla potenza del processore bassa) Gestisce tranquillamente 3 processi in cascata con appena il 6% di risorse Economicissimo Poco ingombrante ed esteticamente aggraziato L'importante è ridurre "all'osso" il sistema operativo e le app, dunque disinstallare tutto, ma proprio tutto e utilizzarlo soltanto come player p.s tra qualche gg ne riparlerò (magari con un 3D specifico) poichè ho in mente di effettuare un test sulla USB (seguilo) 1
Angelos58 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 1 minute ago, ilmisuratore said: https://www.amazon.co.uk/TaNix-Windows-Computer-1000Mbps-PC-Z8350/dp/B07SZC3V99 Muto come se fosse spento (non ha alcuna ventola) Non riscalda per nulla (grazie alla potenza del processore bassa) Gestisce tranquillamente 3 processi in cascata con appena il 6% di risorse Economicissimo Poco ingombrante ed esteticamente aggraziato L'importante è ridurre "all'osso" il sistema operativo e le app, dunque disinstallare tutto, ma proprio tutto e utilizzarlo soltanto come player p.s tra qualche gg ne riparlerò (magari con un 3D specifico) poichè ho in mente di effettuare un test sulla USB (seguilo) Molto interessante
Angelos58 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 3 minutes ago, ilmisuratore said: https://www.amazon.co.uk/TaNix-Windows-Computer-1000Mbps-PC-Z8350/dp/B07SZC3V99 Muto come se fosse spento (non ha alcuna ventola) Non riscalda per nulla (grazie alla potenza del processore bassa) Gestisce tranquillamente 3 processi in cascata con appena il 6% di risorse Economicissimo Poco ingombrante ed esteticamente aggraziato L'importante è ridurre "all'osso" il sistema operativo e le app, dunque disinstallare tutto, ma proprio tutto e utilizzarlo soltanto come player p.s tra qualche gg ne riparlerò (magari con un 3D specifico) poichè ho in mente di effettuare un test sulla USB (seguilo) Non si trova su amazon it
ilmisuratore Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 3 minuti fa, Angelos58 ha scritto: Non si trova su amazon it In rete dovrebbe trovarsi, io l'ho preso su Amazon qualche mese fa Ma ce ne sono anche equivalenti su Aliexpress anche leggermente piu potenti...l'importante è non avere ventole
Mighty Quinn Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @Angelos58 Una robetta così e passa la paura https://www.amazon.it/dp/B0CMTVJZLK?tag=track-ect5-it-17378-21&linkCode=osi&th=1&psc=1&ascsubtag=ecSEPdc1sv8m0iffmc6
lampo65 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 18 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: dunque disinstallare tutto Ma comunque con Windows o cosa?
ilmisuratore Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma comunque con Windows o cosa? Si, win 10 pro, installato di default
lampo65 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @ilmisuratore Recentemente avevo adocchiato il minix z100. A parte l'universo di roba in commercio, mi pare di capire che poi dipende da come si utilizza
Coltr@ne Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 55 minuti fa, lampo65 ha scritto: Già che siete di buon umore, se posso chiedere a @ilmisuratore e @Mighty Quinn Che pc consigliate per jriver+drc. Voi lo usate in loco, mi pare di capire ?!? Si ma fai in fretta, che quei due tempo 5 minuti e ti mandano affambrodo. 2
ilmisuratore Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: @ilmisuratore Recentemente avevo adocchiato il minix z100. A parte l'universo di roba in commercio, mi pare di capire che poi dipende da come si utilizza Ottimo, se non avessi avuto alternative al Tanix lo avrei preso 1
lampo65 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 9 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: etta, che quei due tempo 5 minuti e ti mandano affambrodo E non ho tirato in ballo Grisulea 😁 1
lampo65 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 C'è sempre il dubbio di uno streamer. La robetta di wiim non credo dia soluzioni di livello, lato drc. Il nuovo node bluesound comprensivo di dirac completo, quanto saranno, sui 1000 euro ?!? Ci starebbe anche quello.
Nacchero Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 3 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Perché Parafrasando e ceteris paribus come mi disse un pizzardone tanti anni fa a Roma, dopo aver deciso di non farmi una multa meritata ( er semaforo era rosso...), rispondendo alla mia domanda ", perché non mi fai la multa?", rispose: " Facendo questo mestiere si impara a giudicare le persone" Quindi ti portò direttamente a Rebibbia? 1
lampo65 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Certo che un player come jriver, da diverse possibilità aggiuntive, come i vari plug-in, che ogni tanto ci raccomanda Fabio🙂 1
Messaggi raccomandati