Vai al contenuto
Melius Club

Prime …. e adesso, la pubblicità.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma c’è un modo per liberarsi dalla pubblicità? … ho accettato di rinnovare Prime anche se Amazon lo uso sempre meno per gli acquisti, viceversa vedermi qualche film/serie in santa pace, già ne ero poco entusiasta, quando scadrà … stop.

Inviato
28 minuti fa, floyder ha scritto:

Ma c’è un modo per liberarsi dalla pubblicità?

E' pieno di alternative, per quanto mi riguarda io lo tengo perché il servizio spedizioni e customer care funziona bene.

• Melius 1
Inviato

@floyder

Per non vedere la pubblicità bisogna pagare 2€/mese in più sull'abbonamento prime.

bungalow bill
Inviato

Pubblicità fastidiosa come una mosca. Cambiare canale ? 

Inviato

Cerco di non comprare nulla di fascia consumer che venga reclamizzato ossessivamente, perché sono tutti soldi tolti alla qualità del prodotto. Alcuni prodotti poi li elimino perché le pubblicità sono troppo stupide o invadenti. Per esempio, ho promesso a me stesso di stare alla larga dal fornitore telefonico con l’allenatore: ha reso impossibile la fruizione di YouTube. 

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Cerco di non comprare nulla di fascia consumer che venga reclamizzato ossessivamente

Idem, quando alcuni prodotti sono martellanti secondo me hanno l’effetto contrario.

Inviato

Non dovrei scriverlo ma ricordo che per bloccare le pubblicità invadenti su Internet ci sono appositi programmi. Per qualcuno sarà visitare i siti a sbafo ma quando l'alternativa è non riuscire a visitarli non c'è altro da fare.

Inviato
4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Rispondevo a

vuoi dire che tu riesci a togliere la pubblicità da youtube ora come ora? aprile 2024?

senza pagare intendo

Inviato

@lello64 Al momento sì, col DAZN TV Box senza accedere neanche la vedo.

Inviato
2 ore fa, M.B. ha scritto:

Per non vedere la pubblicità bisogna pagare 2€/mese in più sull'abbonamento

Che è la nuova frontiera dello spillamento di quattrini, visto che non solo l'amazzone lo fa, anche i quotidiani online ad esempio. Prima ti hanno preso per il cūlus dicendoti di abbonarti per non avere rotture, poi ti abboni e dicono che per non avere rotture devi pagare un extra. Disdire se possibile senza rimetterci, oppure alla scadenza possono serenamente fanculizzarsi.

Inviato

Io sto parlando di Prime Video, durante le serie tv che fino a qualche giorno fa filava tutto liscio, adesso hanno cominciato a mettere degli spot che impossibile saltare anche se premi il cursore in avanti.

Inviato

Si vede che Prime Video senza pubblicità era un'offerta promozionale. Due Euro in più non sono tanti ma un po' scoccia. Tra l'altro anche DAZN ha messo lo spot prima di poter guardare qualcosa e Sky  durante il cambio giocatori.:classic_mellow:

Inviato

...io su prime (ma anche sugli altri siti di streaming) ho l'abitudine di scaricare il film o la serie su telefonino o pc e di guardarmeli poi successivamente senza collegamento wifi...e fino ad ora di pubblicità non ne ho vista...

Inviato

@floyder

Non guardo molta TV. Da tempo non vedevo qualcosa su prime...

Ieri sera ho guardato un film, ma nonostante l'avviso di interruzione pubblicitaria limitata non ho notato spot.

Incuriosito ho controllato il mio abbonamento ed è quello base. 

Inviato

@sirjoe61 @M.B. meglio cosi, ho iniziato a vedere una serie tv, Fallout, e c’è la pubblicità, ora bisogna vedere se è un caso isolato o solo l’inizio per poi espandersi su tutto il resto.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...