Fabio Cottatellucci Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: il governo polacco ha deciso di abolire i compiti a casa per le scuole primarie, non è il primopaese a decidere in queto senso. voi cosa ne pensate? Bisognerebbe però vedere l'intero provvedimento, non credo che li abbiano abolitì senza rivedere un po' tutto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Aprile 2024 Autore Amministratori Inviato 14 Aprile 2024 @Fabio Cottatellucci ho esagerato per buttare un sasso nellom stagno, l'abolizione totale credo che riguardi le prime 3 classi delle elementati,poi per i livelli superiori ci dovrebbe essere una sorta di calmiere. Ma mi interessava il concetto "compiti a casa". poi il quantun è da vedere, ognuno ha un suo tempo per studiare a casa materia er materia, in matematica ero uno scheggia, mia nipote invece ci metteva una vita, prima mezzora dimlitanie (non mi piace la matematica a che serve la matematica atnto non li so risolvere i problemi) poi quandoi faceva mi diceva zio sarà un caso 1
Paolo 62 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 @Fabio Cottatellucci Non penso che sia così per tutti.
Martin Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 49 minuti fa, maverick ha scritto: i cui figli vanno ad una scuola privata, e trottano alla grande. Ma l'importante per la società è trottare da vecchi, anzi: Da vecchie. 49 minuti fa, maverick ha scritto: i cui figli vanno ad una scuola privata, e trottano alla grande. Ma l'importante per la società è trottare da vecchi, anzi: Da vecchie.
piergiorgio Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 3 ore fa, maverick ha scritto: E poi fra dieci anni ci lamenteremo della mancanza di competitività dei ragazzi rispetto al resto del mondo. non serve aspettare 10 anni...
Guru Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: l'abolizione totale credo che riguardi le prime 3 classi delle elementati È proprio lì che è importante mantenere l'esercizio...
audio2 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: mi interessava il concetto "compiti a casa" dipende molto se fanno il tempo pieno e come lo fanno. poi dipende anche da che smezzo hanno d' estate, se funziona a trimestri, quadrimestri ecc ecc ci sono tanti modi di fare scuola
bungalow bill Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 I compiti si devono fare a scuola , perciò scuola a tempo pieno . 1
Messaggi raccomandati