raf_04 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 sto notando che, negli ultimi tempi, quasi quasi si hanno più sicurezze sull'usato (con pochi anni di vita) rispetto al nuovo. In 5 anni ho avuto ben 4 esperienze di prodotti nuovi (anche costosi) che presentavano dei difetti. E' evidente che il controllo qualità di molte aziende, anche di alto livello, sta lasciando sempre più a desiderare. 1
audio2 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 è lo stesso discorso delle auto margini risicati, tutto al minimo
campaz Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 5 ore fa, giannisegala ha scritto: Forse una donna con il ciclo? complimenti per il battutone, sagace e intelligente come non mai. 1
Amministratori vignotra Inviato 19 Aprile 2024 Amministratori Inviato 19 Aprile 2024 @campaz battuta fortemente sessista e poco politicamente corretta.....Oramai non non si può più scherzare su nulla....
pfsoft Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 Con quello che costa, io non accetterei assolutamente tolleranze del genere, caxxi loro, ne sballino anche 100 e trovino quello che è ok, i tuoi soldi come valore non hanno tolleranza! Sono tutti buoni! 1
Variable Inviato 19 Aprile 2024 Autore Inviato 19 Aprile 2024 @pfsoft hai ragione; infatti sto insistendo con l’assistenza. Mi dicono che dovrebbero ordinare due VU in USA con scheda di controllo e che ci vogliono 6 mesi. Assurdo. Ma comunque è una strada. Ora contattavano MPI e poi mi facevano sapere. Vediamo.
Membro_0020 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 37 minuti fa, Variable ha scritto: @pfsoft hai ragione; infatti sto insistendo con l’assistenza. Mi dicono che dovrebbero ordinare due VU in USA con scheda di controllo e che ci vogliono 6 mesi. Assurdo. Ma comunque è una strada. Ora contattavano MPI e poi mi facevano sapere. Vediamo. La forza del brandy.
PietroPDP Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 5 ore fa, Variable ha scritto: @pfsoft hai ragione; infatti sto insistendo con l’assistenza. Mi dicono che dovrebbero ordinare due VU in USA con scheda di controllo e che ci vogliono 6 mesi. Assurdo. Ma comunque è una strada. Ora contattavano MPI e poi mi facevano sapere. Vediamo. Se posso darti un consiglio, investi qualche Euro in più, prendi un 8950 che sia a posto o anche un 8900 se li hanno ancora, lo stai comprando nuovo e nuovo deve essere, se devi prendere un prodotto riparato dovrebbero farti uno sconto ulteriore. Poi ovviamente vedi tu, io se compro nuovo deve essere nuovo.
danielet80 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 @raf_04 Personalmente ho avuto 3 problemi con le elettroniche che ho acquistato, tutte nuove, e sono state risolte sempre abbastanza velocemente, erano tutte e tre brand americani diversi fra loro (non McIntosh)... per quello che è stata la mia esperienza, hanno un ottimo servizio di assistenza, ma sul controllo qualità non penso possano essere considerati un riferimento.
mla Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 4 minuti fa, PietroPDP ha scritto: investi qualche Euro in più, prendi un 8950 Mi sa che tra un 7200 in offerta e l’8950 ci sia ben più di qualche € di differenza.
PietroPDP Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 1 ora fa, mla ha scritto: Mi sa che tra un 7200 in offerta e l’8950 ci sia ben più di qualche € di differenza. Ah ok non sapevo ci fosse una offerta particolare, allora alzo le mani. Comunque anche un 8900 che dovrebbe costare meno essendo uscito di produzione poteva essere un buon affare se ci fosse ancora qualche esemplare.
Keegor Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 @Variable ottimo! Sono contento per te, goditi tanta buona musica. Certo che è strano lo scarto solo verso il fondo scala.
Variable Inviato 20 Aprile 2024 Autore Inviato 20 Aprile 2024 @Keegor mi dice l’assistenza che la taratura si fa su vari punti su tutta la scala, con i valori intermedi considerati più importanti. 1
Variable Inviato 20 Aprile 2024 Autore Inviato 20 Aprile 2024 Avete mai provato a sostituire i pre-main jumpers con quelli tipo audioquest? Cambia qualcosa?
corrado Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 59 minuti fa, Variable ha scritto: Avete mai provato a sostituire i pre-main jumpers con quelli tipo audioquest? Cambia qualcosa? Il peso del portafoglio 1
Variable Inviato 20 Aprile 2024 Autore Inviato 20 Aprile 2024 Poi, voglio provare l’ampli com le Harbeth M40.2 AE; l’impedenza dichiarata è 8-6 ohm (scende sotto gli 8 verso i 6 solo brevemente e allego grafico delle M40.1). Quale ompedenza di uscita sarà più indicata? 8 o 4 ohm? Grazie a chi vorrà rispondere Paolo
cmaximum63 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 @Variable ho le 40.2 collegate all'MA 462 sulle uscite ad 8 Ohm scelte dopo diverse prove con le 4, decisamente meglio come impatto e maggior estensione in basso mantenendone il controllo. 1
Messaggi raccomandati