jho Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Signori buongiorno, ho recuperato (abbandonato nella taverna di mio suocero da anni) un Kenwood Basic M2A + il suo pre abbinato Basic C2 Acceso e funzionava tutto a parte i meter che sembravano morti Dopo 5 minuti ho sentito un leggero odore di bruciato e ho spento tutto. L'ho aperto e l'odore proviene dalla scheda dove sono montati i meter Detto questo. Per quei 5 minuti mi è sembrato piacevole come suono . Qualcuno lo conosce ? Puo valere la pena provare a farmelo mettere a posto ? E...domanda...qualcuno conosce dove potrei trovare qualcuno che lo ripara in Piemonte ? Grazie 1000
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Aprile 2024 Amministratori Inviato 17 Aprile 2024 Una coppia di pre finale abbandonati i taverna ti è andata di lusso che il problema siano solo i vumeter. Io per motivi di sicurezza una occhiata gliela farei dare il danno non sembra grave
jho Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 @cactus_atomo Onestamente ora non so se sono solo i meter visto che l'ho spento dopo aver sentito odore di bruciato e per sicurezza non l'ho piu' riacceso. Era per capire se ne puo' valere la pena oppure no . Mai avuto un kenwood di nessun genere
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Aprile 2024 Amministratori Inviato 17 Aprile 2024 @jho dipende da quanto ti chiedono, da quanto ti serve e se ti piace. A Torino c'è l'audio tecnico ma anche altri
ediate Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 @jho io lo farei riparare… anche se lo dovessi rivendere ci prenderesti bei soldi, sono begli apparecchi, quelli, della Kenwood “buona”.
jho Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 Ok, provo a farmi fare un preventivo, vediamo dove si va a parare
Cabrillo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 @jho Senti Audio Conika a Moncalieri. Sono bravissimi in ogni tipo di intervento.
Messaggi raccomandati