appecundria Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Ci avete la fissa di risolvere i problemi del mondo. Di solito viene in età adolescenziale, non siete un tantinello in ritardo?
Jack Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @appecundria 10 pagine di risiko da tavolo, insomma. Dopo la Palestina passi alla Kamchatka quindi?
appecundria Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @Jack è un fine abbastanza eccentrico per una discussione. Non si dovrebbe parlare di calcio se non si è in grado di mettere insieme una squadra e vincere la CL. Né si dovrebbe parlare di virus senza aver inventato il vaccino. L'ultimo topic sulle donne dovrebbe essere stato chiuso 20 anni fa. Così non è, questo scopo utopistico sembra essere riservato ai thread sulla guerra arabo israeliana: non si può parlare di ciò che sta accadendo se non si ha pronta sottomano la soluzione. Naturalmente, in un club on line di alta fedeltà vuoi che non si trovino le soluzioni a queste quisquilie?
appecundria Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Purtroppo non ho pronte soluzioni a tutti i problemi del mondo. Vorrei ugualmente segnalare che la strategia di eliminare interi nuclei familiari sembra risalire al 2019.
Schelefetris Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 nemmeno io ho soluzioni e mi faccio tante domande. Specie quando di mezzo ci sono le religioni. Un popolo si dichiara l'eletto di Dio, un Dio che ha creato anche gli altri popoli e che ha permesso agli altri popoli di fare il culo per millenni al suo popolo eletto e vuole che il suo popolo stermini gli altri popoli da Lui creati... Lo stesso dicasi per gli Islamici, i Cristiani etc. Ma ve piace proprio un Dio così?
Questo è un messaggio popolare. Pasquale SantoiemmaGiacoia Inviato 21 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Maggio 2021 https://www.open.online/2021/05/17/israele-arabi-ebrei-vs-guerra-video-foto/?refresh_ce-cp 20 secondi, almeno 20 secondi, per squarciare la censura di coloro, arabi, palestinesi ed ebrei che vogliono vivere - finalmente - in pace e in comune accordo. E sono tanti. E' la censura sulle persone pacifiste IN QUEI LUOGHI, (e sui media europei e oltre) censura che si abbatte come se Benjamin Netanyahu e Hamas fossero "medesima persona", entrambi come oltraggiati, UNITI a sedare quell'anelito di pace che sale tra le persone. Qual è la soluzione? qui ci si chiedeva. Ebbene queste persone sono, oramai, l'unica soluzione possibile per la Pace. Anche perciò il pacifismo è censurato dai due "capi guerrafondai". 2 1
aldofranci Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 18 ore fa, nullo ha scritto: abbiamo Aldo che altro ci vuole. Dio ti benedica.
Schelefetris Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @Pasquale SantoiemmaGiacoia ho amici ebrei che fanno parte di una sorta di comitato di controllo internazionale che criticano aspramente certi atteggiamenti in Palestina da parte di Israele. Mi raccontavano che sono tantissimi (ambo le parti) che non avrebbero problemi per una convivenza tranquilla. Fatta l'Italia ora facciamo gli italiani, e, ancora non ci siamo riusciti, lì le cose sono molto più complicate... speriamo nelle nuove generazioni, forse i millenial ci riusciranno 1
Messaggi raccomandati