nullo Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 31 minuti fa, appecundria ha scritto: e quindi? E quindi si continua fino ad esaurimento... Se i due non si piegano e terzi non hanno interesse a intervenire, si sta a guardare... al limite a commentare. Se poi, come dice qualcuno, per loro è normalità, si continua pure senza farsi troppi problemi da parte di chi tira le fila. Del resto noi in Europa abbiamo poco da insegnare, visto la nostra storia.
appecundria Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: quindi si continua fino ad esaurimento E io cosa ho scritto? "Finché sorella Morte non se li porta tutti e si spera nelle nuove generazioni". 🙂
nullo Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 4 minuti fa, appecundria ha scritto: io cosa ho scritto Devi anche leggere le risposte però. È quello che dico dall'inizio. Se diciamo cose simili di che stiamo a parlare? Eccetto il discorso sulle nuove generazioni, non vedo la luce nenache lì.
appecundria Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: Eccetto il discorso sulle nuove generazioni, non vedo la luce nenache lì. vabbè, quello è il tuo proverbiale ottimismo 🙂
nullo Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Adesso, appecundria ha scritto: è il tuo proverbiale ottimismo Me lo vedo il carrista che scende per abbracciare il ragazzino e quello che si lascia scappare l'occasione per lanciargli finalmente una pietra in fronte.
bost Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 per sapere , ieri sera su Atlantide: tutto è cominciato quando gli israeliani sfrattavano le case dai palestinesi. Domanda Erano i palestinesi abusivi o erano i propietari? Poi come hanno potuto buttare lacrimogeni nella moschea? E' come se hamas li buttasse nel tempio del Sepolcro...Ultimo: il palazzo dei media si vede che viene giù, non ho visto missili o cannonate, era minato?
appecundria Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 minuto fa, bost ha scritto: missili o cannonate, era minato? missilato 1
appecundria Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: lanciargli finalmente una pietra in fronte Una mattina, mi son svegliato...
nullo Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @appecundria Lo dico per dire eh... Ma il partigiano nostrano aveva l'esercito alleato a supporto coi bombardamenti e i tedeschi allo sfascio. Non pensare che finisca allo stesso modo in questo quadro. Sono meno romantico, lo so, ma amo essere realista.
appecundria Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 27 minuti fa, nullo ha scritto: Ma il partigiano nostrano aveva l'esercito alleato Hai il senso poetico di una patata 🙂 vedi l'ultima foto: le nuove generazioni!
nullo Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 45 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai il senso poetico di una patata No, è che sa molto di armiamoci e partite. una volta il sentimentale rivoluzionario, come il controrivoluzionario, andava sul posto e si immolava. 1
Messaggi raccomandati