Vai al contenuto
Melius Club

Scene terrificanti...(Israele)

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato

Cosa diremmo noi se una massa di persone, provenienti dai più diversi paesi, unite tra loro solo dalla comune religione, invadesse la Lombardia e ne cacciasse gli abitanti armi in pugno?

Salvini sarebbe ugualmente d'accordo? @nullo direbbe che non gli interessa e che bisogna convivere? E @Jack?

extermination
Inviato
25 minuti fa, appecundria ha scritto:

che si ritiene razza superiore

Mio figlio, ha avuto una relazione sentimentale con una signorina di Tel Aviv facendo spola "mensile: milano telaviv (lui) ...   Tel Aviv milano (lei) ..a turno... residenza milanese casa mia!! Strani soggetti!!! 

• Haha 2
Inviato

@appecundria

In Lombardia siamo proprio arrivati in gran massa, provenienti da paesi diversi ed uniti da una religione. Ma non abbiamo dovuto cacciare nessuno. Abbiamo fatto progresso come e più degli autoctoni arrivando a sposarne le figlie ed a confonderci. 

Gli autoctoni però non hanno cercato di buttarci fuori con coalizioni straccione ricorrenti. Hanno strepitato, hanno fatto un po’ di apartheid ma poi si sono rassegnati senza fare 6 coalizioni con le regioni intorno per buttarci a mare. Altrimenti li avremmo messi  in CisEmilia e nella striscia di Genova. 

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

Gli autoctoni però non hanno cercato di buttarci fuori con coalizioni straccione ricorrenti

Guarda che ti sbagli, sta succedendo il contrario.

Se quando arrivava gente da ogni dove in Lombardia, la stessa si fosse organizzata in una società superiore e avesse relegato gli autoctoni nella stricia liguria, sarebbero successe le stesse cose.

Porgere l'altra guancia non fa parte dell'essere umano.

Inviato
42 minuti fa, appecundria ha scritto:

Cosa diremmo noi se una massa di persone, provenienti dai più diversi paesi, unite tra loro solo dalla comune religione, invadesse la Lombardia e ne cacciasse gli abitanti armi in pugno?

Ma sei rimasto al '45 su ogni campo di battaglia, non solo all'Italia....

Che vorresti fare, ributtarli a mare?

Come la giri e la rigiri, non va... e se ragioniamo con quelle premesse, continueranno ad ammazzarsi per altri decenni.

Toccherà avere compassione ancora e poi ancora e ancora...

Inviato
17 minuti fa, Jack ha scritto:

non abbiamo dovuto cacciare nessuno

Non hai capito. Sono loro che non hanno cacciato voi, a cannonate e missili. Non vi hanno chiuso l'acqua corrente, l'energia elettrica e le scuole. Non vi hanno rastrellato casa per casa...

Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:

continueranno ad ammazzarsi

Forse non ti è chiara la situazione. Israele non ha nessun interesse alla pace. È come dire "ok mandiamo a monte la partita" ad uno che sta vincendo 10 a 1. Continuerà il dissanguamento finché morte non sopraggiunga.

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:
10 minuti fa, nullo ha scritto:

continueranno ad ammazzarsi

Forse non ti è chiara la situazione

O forse sì.

Tu che pensi di fare, forniamo missili o un carico di pietre da lancio?

Così, per pacificare...

Inviato

@appecundria non hai capito te. C’erano i palestinesi e sono arrivati gli ebrei. Su 50 kmq di sabbia e sassi qualcuno già c’era. 
Gli autoctoni palestinesi han fatto 5 o 6, 6 mi pare coalizioni per buttare a mare quegli ex deportati. Però ogni  volta le prendevano ed ogni volta si dovevano farsi più in là per quante ne prendevano. 
Finché si è formato Israele d’oggi figlio della shoa. 
Mo I palestinesi o riconoscono il diritto all’esistenza di Israele così uno staterello glielo danno  o possono continuare coi razzetti a prenderne ancora. 

La verità è che i loro capi tirando i piedi all’unico nemico rimasto in piedi - l’Iran - continuano ad arricchirsi, il popolo a prenderne e qualcuno a trovar giustificazioni. 
Comunque è già bello che non si bruciano più stelle di David in piazza con la kefiah in testa e la bandiera rossa in spalla. 
Qualcuno ha iniziato a capire

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

In Lombardia siamo proprio arrivati in gran massa,

Sei stato fortunato che non hai incontrato questa personcina.😃

tttttttttttttttttttttttt.jpg.48faee88bd3b20619f3ded555cc43696.jpg

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

che pensi di fare

Purtroppo nel big bang ho perso il backup dell'Universo.

Inviato

autoctoni palestinesi han fatto 5 o 6, 6 mi pare coalizioni per buttare a mare quegli ex deportati.

Ecco, ci siamo quasi, adesso a "palestinesi" sostituisci "lombardi".

Inviato

così uno staterello glielo danno

Qua da noi la pensiamo diversamente...

Inviato
3 ore fa, nullo ha scritto:

sono causa dei loro mali.

Bah...mi sa molto di autoassolvimento

Inviato
40 minuti fa, appecundria ha scritto:

Purtroppo nel big bang ho perso il backup dell'Universo.

Al solito, al netto delle capriole.....

stiamo a guardare come va finire, cioè male.

Non mi hai incantato con strane passioni, ho fatto bene a non agitarmi inutilmente, il gioco rimane quello di sempre, un po' di indignazione e poi il caffè o l'aperitivo.

Sono vecchio per questi inutili riti.

Inviato

@appecundria

Ma davvero dobbiamo pensare che sia eroico vedere un bambino che tira i sassi adnunncarro armato, e poi crescendo altro, fino a farsi ammazzare, ma non prima di avere generato un filgio che a sua volta tirerà sassi ad un carro?

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili