appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Cosa diremmo noi se una massa di persone, provenienti dai più diversi paesi, unite tra loro solo dalla comune religione, invadesse la Lombardia e ne cacciasse gli abitanti armi in pugno? Salvini sarebbe ugualmente d'accordo? @nullo direbbe che non gli interessa e che bisogna convivere? E @Jack?
extermination Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 25 minuti fa, appecundria ha scritto: che si ritiene razza superiore Mio figlio, ha avuto una relazione sentimentale con una signorina di Tel Aviv facendo spola "mensile: milano telaviv (lui) ... Tel Aviv milano (lei) ..a turno... residenza milanese casa mia!! Strani soggetti!!! 2
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @appecundria In Lombardia siamo proprio arrivati in gran massa, provenienti da paesi diversi ed uniti da una religione. Ma non abbiamo dovuto cacciare nessuno. Abbiamo fatto progresso come e più degli autoctoni arrivando a sposarne le figlie ed a confonderci. Gli autoctoni però non hanno cercato di buttarci fuori con coalizioni straccione ricorrenti. Hanno strepitato, hanno fatto un po’ di apartheid ma poi si sono rassegnati senza fare 6 coalizioni con le regioni intorno per buttarci a mare. Altrimenti li avremmo messi in CisEmilia e nella striscia di Genova. 1
Simo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 8 minuti fa, Jack ha scritto: Gli autoctoni però non hanno cercato di buttarci fuori con coalizioni straccione ricorrenti Guarda che ti sbagli, sta succedendo il contrario. Se quando arrivava gente da ogni dove in Lombardia, la stessa si fosse organizzata in una società superiore e avesse relegato gli autoctoni nella stricia liguria, sarebbero successe le stesse cose. Porgere l'altra guancia non fa parte dell'essere umano.
nullo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 42 minuti fa, appecundria ha scritto: Cosa diremmo noi se una massa di persone, provenienti dai più diversi paesi, unite tra loro solo dalla comune religione, invadesse la Lombardia e ne cacciasse gli abitanti armi in pugno? Ma sei rimasto al '45 su ogni campo di battaglia, non solo all'Italia.... Che vorresti fare, ributtarli a mare? Come la giri e la rigiri, non va... e se ragioniamo con quelle premesse, continueranno ad ammazzarsi per altri decenni. Toccherà avere compassione ancora e poi ancora e ancora...
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 17 minuti fa, Jack ha scritto: non abbiamo dovuto cacciare nessuno Non hai capito. Sono loro che non hanno cacciato voi, a cannonate e missili. Non vi hanno chiuso l'acqua corrente, l'energia elettrica e le scuole. Non vi hanno rastrellato casa per casa...
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: continueranno ad ammazzarsi Forse non ti è chiara la situazione. Israele non ha nessun interesse alla pace. È come dire "ok mandiamo a monte la partita" ad uno che sta vincendo 10 a 1. Continuerà il dissanguamento finché morte non sopraggiunga.
nullo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 4 minuti fa, appecundria ha scritto: 10 minuti fa, nullo ha scritto: continueranno ad ammazzarsi Forse non ti è chiara la situazione O forse sì. Tu che pensi di fare, forniamo missili o un carico di pietre da lancio? Così, per pacificare...
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @appecundria non hai capito te. C’erano i palestinesi e sono arrivati gli ebrei. Su 50 kmq di sabbia e sassi qualcuno già c’era. Gli autoctoni palestinesi han fatto 5 o 6, 6 mi pare coalizioni per buttare a mare quegli ex deportati. Però ogni volta le prendevano ed ogni volta si dovevano farsi più in là per quante ne prendevano. Finché si è formato Israele d’oggi figlio della shoa. Mo I palestinesi o riconoscono il diritto all’esistenza di Israele così uno staterello glielo danno o possono continuare coi razzetti a prenderne ancora. La verità è che i loro capi tirando i piedi all’unico nemico rimasto in piedi - l’Iran - continuano ad arricchirsi, il popolo a prenderne e qualcuno a trovar giustificazioni. Comunque è già bello che non si bruciano più stelle di David in piazza con la kefiah in testa e la bandiera rossa in spalla. Qualcuno ha iniziato a capire 1
Simo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 13 minuti fa, Jack ha scritto: Comunque è già bello che non si bruciano più stelle di David in piazza Risbagli, anche qui lo fanno https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/manifestazione-palestina-piazza-duomo-bruciata-bandiera-israele-1.6359508
otaner Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: In Lombardia siamo proprio arrivati in gran massa, Sei stato fortunato che non hai incontrato questa personcina.😃
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: che pensi di fare Purtroppo nel big bang ho perso il backup dell'Universo.
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: autoctoni palestinesi han fatto 5 o 6, 6 mi pare coalizioni per buttare a mare quegli ex deportati. Ecco, ci siamo quasi, adesso a "palestinesi" sostituisci "lombardi".
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: così uno staterello glielo danno Qua da noi la pensiamo diversamente...
senek65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 3 ore fa, nullo ha scritto: sono causa dei loro mali. Bah...mi sa molto di autoassolvimento
nullo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Purtroppo nel big bang ho perso il backup dell'Universo. Al solito, al netto delle capriole..... stiamo a guardare come va finire, cioè male. Non mi hai incantato con strane passioni, ho fatto bene a non agitarmi inutilmente, il gioco rimane quello di sempre, un po' di indignazione e poi il caffè o l'aperitivo. Sono vecchio per questi inutili riti.
nullo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @appecundria Ma davvero dobbiamo pensare che sia eroico vedere un bambino che tira i sassi adnunncarro armato, e poi crescendo altro, fino a farsi ammazzare, ma non prima di avere generato un filgio che a sua volta tirerà sassi ad un carro? 1
Messaggi raccomandati