Simo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 13 minuti fa, Jack ha scritto: Comunque è già bello che non si bruciano più stelle di David in piazza Risbagli, anche qui lo fanno https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/manifestazione-palestina-piazza-duomo-bruciata-bandiera-israele-1.6359508
otaner Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: In Lombardia siamo proprio arrivati in gran massa, Sei stato fortunato che non hai incontrato questa personcina.😃
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: che pensi di fare Purtroppo nel big bang ho perso il backup dell'Universo.
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: autoctoni palestinesi han fatto 5 o 6, 6 mi pare coalizioni per buttare a mare quegli ex deportati. Ecco, ci siamo quasi, adesso a "palestinesi" sostituisci "lombardi".
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: così uno staterello glielo danno Qua da noi la pensiamo diversamente...
senek65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 3 ore fa, nullo ha scritto: sono causa dei loro mali. Bah...mi sa molto di autoassolvimento
nullo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Purtroppo nel big bang ho perso il backup dell'Universo. Al solito, al netto delle capriole..... stiamo a guardare come va finire, cioè male. Non mi hai incantato con strane passioni, ho fatto bene a non agitarmi inutilmente, il gioco rimane quello di sempre, un po' di indignazione e poi il caffè o l'aperitivo. Sono vecchio per questi inutili riti.
nullo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @appecundria Ma davvero dobbiamo pensare che sia eroico vedere un bambino che tira i sassi adnunncarro armato, e poi crescendo altro, fino a farsi ammazzare, ma non prima di avere generato un filgio che a sua volta tirerà sassi ad un carro? 1
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 6 minuti fa, nullo ha scritto: Ma davvero dobbiamo pensare che sia eroico vedere Per favore, non mi toccare le Quattro Giornate di Napoli.
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 11 minuti fa, nullo ha scritto: Al solito, al netto delle capriole.... Mah! Secondo te, uno per interessarsi a qualcosa dovrebbe per forza avere in tasca la soluzione? È davvero un grave peccato di superbia, oppure indizio di grossa ingenuità.
nullo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: uno per interessarsi a qualcosa dovrebbe per forza avere in tasca la soluzione? No, ma quando vedi che i comportamenti non danno scampo, mi viene difficile agitarmi. Sono meccanismi che comprendo, ci si lascia guidare da istinto e altro di automatico, ma mi lasciano ormai indifferente e preferisco la razionalità. È una inutile manifestazione di impotenza, la retorica dell'eroe, magari pure manipolati ad arte lui e chi lo applaude, non fa per più me. 2 ore fa, senek65 ha scritto: sa molto di autoassolvimento Stava vedere che è colpa mia, ma pensa te!
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 4 ore fa, otaner ha scritto: Sei stato fortunato che non hai incontrato questa personcina.😃 È stata lei fortunata a non incontrare me 😝
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @appecundria ma te in questa bella brigata sei lo chèf delle insalate miste? 1
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @Simo cavoli i centri sociali! ma li fanno ancora? Sembrava che non li producessero più... sarà un fondo di magazzino, il SW mi pare sempre quello
Messaggi raccomandati