appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 6 minuti fa, nullo ha scritto: Ma davvero dobbiamo pensare che sia eroico vedere Per favore, non mi toccare le Quattro Giornate di Napoli.
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 11 minuti fa, nullo ha scritto: Al solito, al netto delle capriole.... Mah! Secondo te, uno per interessarsi a qualcosa dovrebbe per forza avere in tasca la soluzione? È davvero un grave peccato di superbia, oppure indizio di grossa ingenuità.
nullo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: uno per interessarsi a qualcosa dovrebbe per forza avere in tasca la soluzione? No, ma quando vedi che i comportamenti non danno scampo, mi viene difficile agitarmi. Sono meccanismi che comprendo, ci si lascia guidare da istinto e altro di automatico, ma mi lasciano ormai indifferente e preferisco la razionalità. È una inutile manifestazione di impotenza, la retorica dell'eroe, magari pure manipolati ad arte lui e chi lo applaude, non fa per più me. 2 ore fa, senek65 ha scritto: sa molto di autoassolvimento Stava vedere che è colpa mia, ma pensa te!
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 4 ore fa, otaner ha scritto: Sei stato fortunato che non hai incontrato questa personcina.😃 È stata lei fortunata a non incontrare me 😝
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @appecundria ma te in questa bella brigata sei lo chèf delle insalate miste? 1
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @Simo cavoli i centri sociali! ma li fanno ancora? Sembrava che non li producessero più... sarà un fondo di magazzino, il SW mi pare sempre quello
Simo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @Jack eh sì.. Dev'essere un bug del sistema https://voxnews.info/2021/05/15/islamici-scatenati-bandiere-di-israele-bruciate-video/
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @Simo oddio! E mo’ come facciamo? E se IDF ci attacca? Oddio oddio corro a comprare zucchero caffè e spaghetti 😲
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @Jack non dimenticare la carta igienica!!!!
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 42 minuti fa, Jack ha scritto: insalate miste
senek65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: Stava vedere che è colpa mia, ma pensa te! Colpa de che ?
nullo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Colpa de che ? Fino ad ora avevo sempre pensato che l’assoluzione arrivasse dopo un pentimento che a sua volta seguisse una colpa.
senek65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @nullo pensare che siano fatti esclusivamente loro, che noi, ovviamente in generale, europei, occidentali e pure tutti gli altri paesi coinvolti, più o meno palesemente, nella faccenda, a me fa venire in mente un certo Pilato Ponzio. Poi è ovvio che il singolo nulla può..ma almeno il rendersi conto che non solo fatti loro, potrebbe comunque aiutare
nullo Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 6 minuti fa, senek65 ha scritto: pensare che siano fatti esclusivamente loro Ma quello non c’entra un tubo. se non si parte dal fatto che Israele esiste, e oltre ad avere un formidabile esercito ha un formidabile alleato, non se ne esce. o si trova una mediazione mettendo da parte i sogni, o continueranno a scannarsi dici che se io sostengo che dopo aver caricato la molla per decenni, questo non sia più possibile, dico qualcosa di così inconcepibile, di incomprensibile?
dariob Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 7 ore fa, appecundria ha scritto: Israele non ha nessun interesse alla pace. Eddai... Forse ha ragione@nullo : certe volte la partigianeria offusca anche i migliori...
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 43 minuti fa, dariob ha scritto: partigianeria offusca Sono aperto a tutte le considerazioni. Qual è l'interesse di Israele alla pace? E se tale interesse esiste: come mai ha fatto fallire Oslo e sabotato Camp David 2? Per quale motivo non rispetta le risoluzioni ONU? In cosa si sostanzia tale interesse?
appecundria Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 23 minuti fa, nullo ha scritto: oltre ad avere un formidabile esercito ha un formidabile alleato, non se ne esce. Se la metti sulla realpolitik dovresti anche considerare il fatto che il nemico è deciso a resistere fino all'ultimo uomo. Non se ne esce nemmeno così.
senek65 Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: non si parte dal fatto che Israele esiste, e Mi pare che sia un fatto assodato. O siamo innanzi alla spontanea creazione di ordigni esplosivi
Messaggi raccomandati