UpTo11 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 https://www.rollingstone.com/music/music-news/dickey-betts-allman-brothers-band-dead-727523/
bost Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 assolutamente, peccato che la bevanda l abbia portato alla deriva ,l assolo bellissimo e intermibabile di Blue Sky era suo, credo...
Summerandsun Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 Grandissimo della sei corde. Uno dei più grandi. Uno dei meno ricordati. A parere mio e del mio compare di band (entrambi chitarristi) superiore allo stesso Duane Allman, al quale molti attribuiscono parti in realtà suonate da Betts. Domenica eseguiremo Ramblin' Man e Whipping Post e sarà un po' strano
bost Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 3 ore fa, Summerandsun ha scritto: Domenica eseguiremo Ramblin' Man e Whipping Post e sarà un po' strano @Summerandsun di dove è il vostro gruppo? ce ne uno a Mestre specializzato nella ABB, ci stà anche renzo alla chitarra...
Pinkflo Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 R.I.P. Grande chitarrista di una delle band rock più meravigliose.
dariob Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 Tra l'altro ha composto quella che per me è una delle 2/3 canzoni rock/blues più belle dall'invenzione del rock: 2
Piero51 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 L’anima country del gruppo con Gregg più sul versante blues…anche Jessica e’ tra le più belle.. 13 ore fa, dariob ha scritto: Tra l'altro ha composto quella che per me è una delle 2/3 canzoni rock/blues più belle dall'invenzione del rock:
Maurjmusic Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 R.i.P. Un personaggio il vecchio Dickey seppur con i suoi eccessi ... memorabile questa "Sweet Virginia" da un vecchio e bell'album del 1977. 1
Branch Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Il 19/4/2024 at 13:50, Summerandsun ha scritto: A parere mio e del mio compare di band (entrambi chitarristi) superiore allo stesso Duane Allman A mio parere Duane Allman era più originale, e il suono della sua chitarra suonata con lo slide resta inarrivabile. E' anche vero, d'altra parte, che lo stesso Duane Allman diceva che fra i due, lui era quello famoso e Dickey quello bravo
goerzer05 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Con questi ricordi mi strappate le lacrime una ad una. Il Live At Fillmore East è il mio disco da isola deserta, In Memory Of ER vorrei fosse suonato al mio funerale. Ciao Dickey, e arrivederci; tieni un posto
Messaggi raccomandati