ascoltoebasta Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 31 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Com'è la qualità dell'audio? E del Video? La qualità video è discreta,di quella audio ho potuto apprezzarne il miglioramento man mano che ho migliorato il DVD player,ora con l'UX3 il salto è stato notevole e avverto ben distintamente l'orchestra dagli strumenti della band e il coro è davvero emozionante,quindi con assoluta certezza posso dirti che il piacere d'ascolto è,nel mio caso,direttamente proporzionale alla qualità del lettore,ne ritengo consigliabile l'acquisto perchè questo concerto vale la pena ascoltarlo e averlo,io non sono un fan dello Wakeman solista,ma in questa occasione per ambientazione,esecuzione strumentale,narrazione etc,devo rendergli merito. 1
Membro_0023 Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @ascoltoebasta Ti ringrazio. Sto valutando il Blu Ray, ma è costosetto e devo capire se il gioco vale la candela, o se fermarmi al DVD che costa molto meno 1
Maurjmusic Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 20 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: mi son gustato appieno,sempre dal DVD "The Six Waves of Henry VIII" E' un DVD strepitoso ... il sogno di Rick Wakeman che si è avverato dopo 30 anni: uno spettacolo dal vivo incentrato sul disco "The Six Waves of Henry VIII" nella fantastica cornice dell' Hampton Court Palace ... avrei "pagato" per esserci! 1
Messaggi raccomandati