Elettro Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 5 minuti fa, one4seven ha scritto: Altra questione importante: se non vado errato, con uno degli ultimi aggiornamenti dovrebbe essere stato abilitato il supporto al Replay Gain. È chiaro e possibile gestire (quindi abilitare e disabilitare) questa funzionalità? si. 1
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 3 minuti fa, captainsensible ha scritto: @ilmisuratore perchè 5 Mhz ? CS Per vedere se quello di prima (swicthing) facesse comparire delle spurie sulla frequenza di commutazione
Elettro Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Perchè permette misurazioni più accurate.e pertinenti alla prova in essere.
captainsensible Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @ilmisuratore e vabbè, ma devi vedere in banda audio quello che succede. Limita la misura alla banda audio. CS
one4seven Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @Elettro quindi, dimmi se ho capito bene, per Apple Music si usa semplicemente l'app nativa di Apple x sistemi Android, che rispetta la corretta risoluzione dei files.
giannifocus Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 1 ora fa, one4seven ha scritto: Funziona bene anche il "Tidal Connect" ? Perfettamente 1
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 29 minuti fa, captainsensible ha scritto: @ilmisuratore e vabbè, ma devi vedere in banda audio quello che succede. Limita la misura alla banda audio. CS Certamente, era per curiosare...ed in effetti l'unica cosa che riscontro in modo piuttosto evidente è quello che si vede tra 200khz e 5 Mhz, ovvero: quell'attenuazione del rumore residuo In banda audio siamo li, differenze piuttosto ininfluenti
Elettro Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @one4seven L'App è già a bordo, basta installarla nell'apposito menù e ovviamente... effettuare il login . Consiglio vivamente Radio Paradise (con apposita App dedicata) come plus, tutto gratis ottima musica, ottima risoluzione 1
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 Inserendo il mio hard disc le operazioni di messa in player e cambio tracce/album risultano fluide e veloci Non possiedo Storage oltre i 2 terabyte per cui se il problema dovesse sortire con memorie enormi non saprei, c'è da provare
Ornito_1 Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Inserendo il mio hard disc le operazioni di messa in player e cambio tracce/album risultano fluide e veloci Non possiedo Storage oltre i 2 terabyte per cui se il problema dovesse sortire con memorie enormi non saprei, c'è da provare L’app quindi non presenta segni di rallentamenti o singhiozzi scorrendo tutta libreria (per icone) ?
Elettro Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Io ho l'A8 ma amici con A6 non hanno riscontrato problemi ne via usb ne via rete con Nas. Non capisco perchè collegare in usb quando a bordo dellì apparecchio si può installare un SSD M.2 NVME 3.0 (fino a 4 TB)
giannifocus Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @ilmisuratore ma alla fine conviene o no questo cambio di alimentazione?
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 Adesso, Ornito_1 ha scritto: L’app quindi non presenta segni di rallentamenti o singhiozzi scorrendo tutta libreria (per icone) ? No, assolutamente, tutto scorre in modo fluido (storage 2 Tb)
one4seven Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 1 minuto fa, Elettro ha scritto: Non capisco perchè collegare in usb quando a bordo dellì apparecchio si può installare un SSD M.2 NVME 3.0 (fino a 4 TB) Perché magari uno ha già una soluzione di storage su hdd esterni (io per esempio ho un mybook da 12tb) e non ha nessuna intenzione di acquistare altro.
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 Adesso, giannifocus ha scritto: @ilmisuratore ma alla fine conviene o no questo cambio di alimentazione? Sinceramente propenderei per il no, e per due motivi 1) in banda audio ho riscontrato le stesse misure 2) non mi è piaciuto il modo in cui si incastra nel telaio, nonchè l'interruttore di accensione che al tatto sembra meno robusto Questo spazio che rimane aperto non dona un estetica sobria... 1
giannifocus Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @ilmisuratore perfetto! la voglia già era poca ora è completamente passata. Grazie
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 Da una prima impressione all'ascolto l'apparecchio mi sembra neutro, rigoroso e preciso
Messaggi raccomandati