Vai al contenuto
Melius Club

Eversolo DMP-A6 Master Edition: liquida ad altissimi livelli senza complicarsi la vita

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, one4seven ha scritto:

Altra questione importante: se non vado errato, con uno degli ultimi aggiornamenti dovrebbe essere stato abilitato il supporto al Replay Gain. 

È chiaro e possibile gestire (quindi abilitare e disabilitare) questa funzionalità?

si.

• Thanks 1
ilmisuratore
Inviato
3 minuti fa, captainsensible ha scritto:

@ilmisuratore perchè 5 Mhz ?

CS

Per vedere se quello di prima (swicthing) facesse comparire delle spurie sulla frequenza di commutazione

Inviato

Perchè permette misurazioni più accurate.e pertinenti alla prova in essere.

captainsensible
Inviato

@ilmisuratore e vabbè, ma devi vedere in banda audio quello che succede.

Limita la misura alla banda audio.

CS

Inviato

@Elettro quindi, dimmi se ho capito bene, per Apple Music si usa semplicemente l'app nativa di Apple x sistemi Android, che rispetta la corretta risoluzione dei files.

Inviato
1 ora fa, one4seven ha scritto:

Funziona bene anche il "Tidal Connect" ?

Perfettamente 

• Thanks 1
ilmisuratore
Inviato
29 minuti fa, captainsensible ha scritto:

@ilmisuratore e vabbè, ma devi vedere in banda audio quello che succede.

Limita la misura alla banda audio.

CS

Certamente, era per curiosare...ed in effetti l'unica cosa che riscontro in modo piuttosto evidente è quello che si vede tra 200khz e 5 Mhz, ovvero: quell'attenuazione del rumore residuo

In banda audio siamo li, differenze piuttosto ininfluenti 

Inviato

@one4seven L'App è già a bordo, basta installarla nell'apposito menù e ovviamente... effettuare il login :classic_smile:.

Consiglio vivamente Radio Paradise (con apposita App dedicata) come plus, tutto gratis ottima musica, ottima risoluzione

pf.jpg

• Thanks 1
ilmisuratore
Inviato

Inserendo il mio hard disc le operazioni di messa in player e cambio tracce/album risultano fluide e veloci

Non possiedo Storage oltre i 2 terabyte per cui se il problema dovesse sortire con memorie enormi non saprei, c'è da provare

Inviato
5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Inserendo il mio hard disc le operazioni di messa in player e cambio tracce/album risultano fluide e veloci

Non possiedo Storage oltre i 2 terabyte per cui se il problema dovesse sortire con memorie enormi non saprei, c'è da provare

L’app quindi non presenta segni di rallentamenti o singhiozzi scorrendo tutta libreria (per icone) ?

Inviato

Io ho l'A8 ma amici con A6 non hanno riscontrato problemi ne via usb ne via rete con Nas. Non capisco perchè collegare in usb quando a bordo dellì apparecchio si può installare un  SSD M.2 NVME 3.0 (fino a 4 TB)

ilmisuratore
Inviato
Adesso, Ornito_1 ha scritto:

L’app quindi non presenta segni di rallentamenti o singhiozzi scorrendo tutta libreria (per icone) ?

No, assolutamente, tutto scorre in modo fluido  (storage 2 Tb)

Inviato
1 minuto fa, Elettro ha scritto:

Non capisco perchè collegare in usb quando a bordo dellì apparecchio si può installare un  SSD M.2 NVME 3.0 (fino a 4 TB)

Perché magari uno ha già una soluzione di storage su hdd esterni (io per esempio ho un mybook da 12tb) e non ha nessuna intenzione di acquistare altro. 

ilmisuratore
Inviato
Adesso, giannifocus ha scritto:

@ilmisuratore ma alla fine conviene o no questo cambio di alimentazione?

Sinceramente propenderei per il no, e per due motivi

1) in banda audio ho riscontrato le stesse misure

2) non mi è piaciuto il modo in cui si incastra nel telaio, nonchè l'interruttore di accensione che al tatto sembra meno robusto 

Questo spazio che rimane aperto non dona un estetica sobria...

1713782036223.jpg

• Melius 1
ilmisuratore
Inviato

Da una prima impressione all'ascolto l'apparecchio mi sembra neutro, rigoroso e preciso