Ornito_1 Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 30 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: No, assolutamente, tutto scorre in modo fluido (storage 2 Tb) 👍 Grazie
Ornito_1 Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 31 minuti fa, Elettro ha scritto: Non capisco perchè collegare in usb quando a bordo dellì apparecchio si può installare un SSD M.2 NVME 3.0 (fino a 4 TB) Perché magari uno ha già gli HD esterni e non gli va di 1) Acquistare una nuova unità (M.2 NVME) 2) Trasferire tutta la libreria già presente sui suoi HD, sulla nuova unità
giannifocus Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @ilmisuratore hai provato uno dei 7 dsp preimpostati?
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 1 minuto fa, giannifocus ha scritto: @ilmisuratore hai provato uno dei 7 dsp preimpostati? No, non ho provato Quali preimpostazioni ha la macchina ? che tipologia di DSP adotta ? (tranne il parametrico che andrebbe settato a seconda delle circostanze acustiche di ogni singolo contesto)
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 Da notare come le misurazioni, se effettuate correttamente, corrispondono in qualunque parte del mondo (cosa che non avviene con le orecchie tra individui diversi ) Questa è la misurazione effettuata da ASR tramite APx555 E questa la rilevazione effettuata sull'apparecchio di Berico Praticamente identiche, con quella risalita alle bassisime e quel "ciuffo di peluria" tra i 2 khz e i 20 khz Centro banda attorno i -135 dB
Elettro Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 24 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: che tipologia di DSP adotta ? Nessuno. DSP personalizzato solo su A8
giannifocus Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @ilmisuratore sul parametrico non ci metto proprio mano a meno di non avere un microfono sconsiglio di modificarlo. Quelli preimpostati di cui parlavo sono questi
giannifocus Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @Elettro chiedo scusa li ho chiamati DSP, sono in realtà filtri.
Elettro Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 18 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ciuffo di peluria" tra i 2 khz e i 20 khz Pilo per tutti quindi
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 18 minuti fa, giannifocus ha scritto: @ilmisuratore sul parametrico non ci metto proprio mano a meno di non avere un microfono sconsiglio di modificarlo. Quelli preimpostati di cui parlavo sono questi Sono una serie di impostazioni del tipo di filtro digitale Qui regna l'ascolto personale nel proprio contesto e a seconda dei propri gusti
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 12 minuti fa, Elettro ha scritto: Pilo per tutti quindi Esattamente, pilo per tutti in condizioni "liquide"
Elettro Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @ilmisuratore Ascoltamente parlando ....lo stai usando in modalità uscita fissa ? Passante intendo , come dicono gli inglesi passthrough... ...E carica l'album di Fiorella...senti senti.....
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 1 minuto fa, Elettro ha scritto: @ilmisuratore Ascoltamente parlando ....lo stai usando in modalità uscita fissa ? Passante intendo , come dicono gli inglesi passthrough... ...E carica l'album di Fiorella...senti senti..... Si, ho settato in passthrough
sbronf80 Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Ciao a tutti, io ho un A6 liscio ma collegato al dac esterno eversolo z8. Qualcuno ha la stessa configurare e sa dirmi se riscontra differenze all'ascolto rispetto al dac interno? Grazie
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 22 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2024 Manca una misura fondamentale: se il player cambia fase facendo pausa/play 😂 . . (Scusate ma non ho resistito). 3
Berico Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @ilmisuratore di alimentazioni lineari per l'eversolo ce ne sono tre , teddy pardo, la lps (quella identica a quella montata su a 8) e quella pd creative. Io ho scelto quella fatta in europa, e perchè mi fido del marchio. Le altre costano di più ed hanno il pulsante più bello. Comunque ci sono meno spurie.
Berico Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 4 ore fa, Collegatiper ha scritto: Quindi anche la versione liscia ha il parametrico? si
Messaggi raccomandati