captainsensible Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @Antoniotrevi ma cosa vuol dire suona meglio ? Giusto per quantificare. CS
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 30 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: suona meglio il cambridge audio cxn 100 . mentre come streamer dac , suona meglio l’auralic altair g 1.1 . Suona meglio ok, ma per chi ? Per te ? Per l'intero universo ? Per una sparuta riunione di audiofili ? Potremmo poi aggiungere anche: suona meglio dove ? Da te ? Nell'intero universo ? Dentro qualche audiofilo ? Le misure quelle sono, e quelle rimangono (unica fonte attendibile) 1
Antoniotrevi Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @ilmisuratore ancora ? io ho espresso una mia opinione . Non penso che le tue misure siano esaustive . Mi appoggio a recensori che hanno provato gli oggetti e dato il loro parere . Io questo ho fatto in questa discussione . Ho avuto conferma che il tuo impianto non suona bene , da un mio compaesano e tanto mi basta . Saluti . 1
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: @ilmisuratore ancora ? io ho espresso una mia opinione . Non penso che le tue misure siano esaustive . Mi appoggio a recensori che hanno provato gli oggetti e dato il loro parere . Io questo ho fatto in questa discussione . Ho avuto conferma che il tuo impianto non suona bene , da un mio compaesano e tanto mi basta . Saluti . Tutto chiaro adesso
Zap67 Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 10 ore fa, one4seven ha scritto: Sai dirci qualcosa di più su come si interfaccia con il servizio Apple Music? Io ho l’A8, si interfaccia perfettamente e trovi sia Apple Music che Classical 1
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Mah qua sembra che suoni rotto CS Ricordi il test che abbiamo svolto tramite la Realtek del PC ? Non credi che questo Eversolo possa andare "un pelino meglio" ??? Audiofili...mah...
captainsensible Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @ilmisuratore mah io cerco sempre di capire i giudizi. Quelli vanno interpretati Cs
ilmisuratore Inviato 22 Aprile 2024 Autore Inviato 22 Aprile 2024 4 minuti fa, captainsensible ha scritto: @ilmisuratore mah io cerco sempre di capire i giudizi. Quelli vanno interpretati Cs Ti ci vuole un decoder 1
Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 22 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2024 Siete sicuri di non essere vittima del bias della conferma? Del tipo: siccome misura uguale e dunque non può suonare diverso, allora lo sento suonare uguale. Le suggestioni e gli errori cognitivi sono dietro l’angolo per tutti: ricordiamocelo cari amici, ricordiamocelo 🙂 5
Berico Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @Grancolauro di che elettronica parliamo ? Uno streamer non suona. 1
captainsensible Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @Grancolauro ma non mi sembra che siano stati fatti confronti tra misure. I confronti sono stati fatti ad orecchio. CS
Elettro Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 2 ore fa, Umby1 ha scritto: rispetto al A6 master la versione A 8 come suona? visto in negozio ,ora dovrò ascoltarlo. grazie Secondo il mio parere L'A8 è esattamente ciò che l'A6 non è (inevitabilmente dato il basso costo) ovvero un'unità dal suono notevolmente più fluido, organico e realistico e che perfeziona ulteriormente il set di funzionalità con il DSP e un preampli analogico R2R, l'alimentazione, il telaio ecc. D'altronde A8 rappresenta l'attuale top di gamma Eversolo e non credo abbiamo realizzato un dispositivo dal costo doppio per suicidarsi commercialmente.
one4seven Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Direi che lo scopo principale di questa macchina, motivo penso per cui gode di molto apprezzamento, è quello espresso nel titolo. Un modo facile e di ottima qualità per usufruire della liquida. In particolare modo per chi è spaventato da una "presunta" complessità dell'approccio a questo modo di fruizione della musica. Il tutto ad un costo assai contenuto. Che è quello che dovrebbe essere. Qualità a costi contenuti. Vince il rapporto q/p. Direi che non c'è un solo motivo per non essere contenti di simili possibilità. 2
Elettro Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 1 minuto fa, one4seven ha scritto: Direi che non c'è un solo motivo per non essere contenti di simili possibilità. Sono d'accordo con il tuo pensiero.
Berico Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @one4seven Soprattutto se la qualità dopo una certa soglia é soggettiva. 2
Antoniotrevi Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @Berico come soggettiva? la qualità sopra l'eversolo c'è ne sta quanto ne vuoi. Marchi come auralic o lumin lo dimostrano e dac come i vari gustard e denapris lo confermano . Adesso abbiamo un buon prodotto , com'è l'eversolo . Ma non lo innalziamo a miglior prodotto di tutto l'Orbe Terraqueo . Se uno ha in portafoglio 5k , trova roba che suona meglio . Per esempio un auralic Aries e un dac gustard r26 . Oppure un lumin d2 e un dac denapris Venus 2. Questa è la mia opinione che non deve essere d'accordo con la tua . Saluti :-) 1 1
Messaggi raccomandati