Giannimorandi Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio @Nacchero l'ampli che hai per dei diffusori bookshelf è più che sufficiente se cerchi impatto si ci vuole un woofer maggiore ma maggiore sarà il problema collocarlo senza che risuoni vicino al muro
gianventu Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 6 minuti fa, Nacchero ha scritto: Magari cambio ampli Ideona. In alternativa i cavi di alimentazione. O i piedini sotto il router. 1
Nacchero Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Ideona. In alternativa i cavi di alimentazione. O i piedini sotto il router. Mi hai letto nel pensiero😂. @Giannimorandi mi piaceva l'idea di provare 2 mono in classe D, ma solo per curiosità. Capiscimi, io ho cominciato da pochi anni e sono ancora in pre adolescenza, dovrò pur divertirmi un po', lo avete fatto tutti 😃
Giannimorandi Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio @Nacchero i classe d suonano bene però hanno lo stesso problema di quegli altri ampli: Quelli buoni costano c'è poco da fare
Giannimorandi Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Amplificatori in classe “D”: facciamo il punto C'è aperto questo tread qui su melius dove si dice di tutto
Nacchero Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 3 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Amplificatori in classe “D”: facciamo il punto C'è aperto questo tread qui su melius dove si dice di tutto Si si, lo sto seguendo, grazie.
Lemmy Inviato 15 Gennaio Autore Inviato 15 Gennaio @Nacchero No non le ho prese ho cambiato idea. 👋 1
Nacchero Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 55 minuti fa, Lemmy ha scritto: @Nacchero No non le ho prese ho cambiato idea. 👋 Già cambiata anch'io. 🙂 Su cosa è ricaduta la scelta se vuoi dircelo? Cosa ti ha fatto desistere? Grazie mille 1
gianventu Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 18 minuti fa, Nacchero ha scritto: Già cambiata anch'io. No dai...strano!
Nacchero Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio 5 minuti fa, gianventu ha scritto: No dai...strano! Adesso chiedo in moderazione se posso postarti il dito medio! Ma se non ci fossi io a farti scoprire modelli su modelli...... 1
Messaggi raccomandati