Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 24 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2024 Quindi chiedere a qualcuno se è ebreo, peraltro in un contesto in cui la domanda è perfettamente legittima e congrua, è diventato un insulto per quell'ebreo (bella coda di paglia hanno certi cervelli) e pure per quattro fasci balordi in parlamento, nelle istituzioni e pure sui forum a quanto pare. Se poi il bersaglio diventa uno come Zanchini, per distacco uno dei giornalisti del servizio pubblico più equilibrati, più sobri, più garbati nel porsi verso l'estrema destra fino all'estrema sinistra...no dico avete mai ascoltato Radio Anch'io, è praticamente impossibile che la domanda di Zanchini fosse minimamente capziosa o addirittura con un retropensiero antisemita. Siamo di nuovo alla censura fatta con mezzi che non si sa se definire più spudorati o imbecilli. Sto 3ad è insultante e vergognoso come qualsiasi cosa esca dalla tastiera di questo soggetto. 3 1
UpTo11 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Se proprio, Zanchini è stato ingenuo. Per me non gli passava nemmeno per la testa che poteva essere male interpretato dalle malementi. Ha commesso l'errore di prestare il fianco a chi non aspettava altro per poterlo impallinare. Per quelle stesse malementi il fatto che sia a Radio 3 è prova che si tratti di un nemico. Epurare, epurare.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 3 ore fa, dover ha scritto: arancine Scusi, di cosa stiamo parlando?
analogico_09 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 15 minuti fa, lufranz ha scritto: 51 minuti fa, analogico_09 ha scritto: come la prenderebbero i destri se i sinistri iniziassero a dare loro dello stalinista? Ci preoccuperemmo molto per il vostro stato di salute, anche se non sembra vi vogliamo bene. Infatti, come volevasi dimostrare col paradosso: sarebbe una follia se i sinistri facessero sul serio quello che invece di fatto fanno i destri...
UpTo11 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: Infatti, come volevasi dimostrare col paradosso: sarebbe una follia se i sinistri facessero sul serio quello che invece di fatto fanno i destri... Quando si dice cascarci con tutti e due i piedi .
Membro_0022 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 3 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Infatti, come volevasi dimostrare col paradosso: sarebbe una follia se i sinistri facessero sul serio quello che invece di fatto fanno i destri... Ah perchè, qui si fa sul serio ? Ma pensa un po', a me era sempre sembrato un teatrino...
appecundria Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Basta solo aspettare, prima o poi ci arriveremo. Ma no prima o poi, subito ci deve stare. Se no che trasmissione antisemita è? Scusa neh! 😁
Membro_0022 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @UpTo11 più seriamente: se parlassi con me un paio d'ore (ma probabilmente anche con parecchi degli altri che qui qualcuno appella come "fascisti", togliendo pure significato al termine) scopriresti che tra il mio pensiero e i principi del fascismo - quello originale, intendo - c'è la stessa differenza che passa tra un secchio di Nutella e la cacca del cane. E ci troveresti pure qualche aspetto "sinistro", addirittura qualche lato anarcoide. Lo so, c'è gente strana in giro.
appecundria Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: E certo, essere “ebrei” ora e’ un’ideologia Questo è uno dei guai fatti da Netanyahu con la sua legge fondativa, ha legato l'essere ebrei all'essere fautori del genocidio. Metà degli ebrei sono incazzati neri per questo.
appecundria Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: C’e’ più antisemitismo oggi che nel 1939. La ragazza si muove bene. 2
appecundria Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 40 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Zanchini è stato ingenuo Già ha sbagliato ad invitarla ad una trasmissione seria perché è un soggetto che di questo si nutre. È come invitare Sgarbi e sorprendersi che finisce a male parole.
analogico_09 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 34 minuti fa, lufranz ha scritto: Ah perchè, qui si fa sul serio ? Ma pensa un po', a me era sempre sembrato un teatrino... Si, il teatrino di Pulcinella. Cersella... Cerasè...
dover Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 3 ore fa, Roberto M ha scritto: essere “ebrei” ora e’ un’ideologia In un dibattito sulla questione di gaza credo che la maggior parte della popolazione ebraica (o israeliana) esprima un certo tipo di idea. In un dibattito sulla guerra ucraino-russa, un intervistato proveniente dall'Ucraina secondo te quale idea esprime? Comunque, in tranquillità, io difficilmente mi scandalizzo o mi scoccio per le provocazioni sciocche che spesso albergano nei vari forum, in genere guardo e passo avanti (cosa che farò anche ora), tuttavia, prima di congedarmi dal thread, anche se magari non ti interessa, volevo farti sapere che a mio avviso tocca che la finisci di dare dell'antisemita a chicchessia, a gente che non conosci, con cui non hai niente a che spartire. La parola è ben pesante ed evoca tragedie umane e storiche che mai saranno superate. Datti una calmata, dai retta, dico in genere anche nella vita "reale" (se mai ti comporti così anche in quella). Un saluto e buon proseguimento. 1
senek65 Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 2 ore fa, lufranz ha scritto: @UpTo11 più seriamente: se parlassi con me un paio d'ore Un paio d'ore son tante...ma tante.
Messaggi raccomandati