Vai al contenuto
Melius Club

Toroidale Parasound

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricordate l’argomento che aprii sui piccoli Parasound pochi giorni prima che il forum andasse a farsi benedire? Beh, avevo riscontrato (indovina indovinello) ronzii meccanici provenienti dai toroidali. Non solo quello, ma più che altro uno dei due piccolini scaldava un bel po’, dopo un’ora il divario termico esterno fra i due superava i 10 gradi. Dopo qualche scambio di messaggi con Lasa di Piacenza (assistenza ufficiale) ho fatto che mandar loro la coppia ben impacchettata. Risultato? Un toroidale difettoso, consigliata sostituzione di entrambi, dato che il primo da sostituire era un trasformatore aggiornato. Dopo il mio benestare, entro pochissimo tempo, intervento eseguito con solerzia, spediti e già tornati. Praticamente nuovi e con un anno di garanzia 😊. Sappiatevi regolare sulla serietà di questi signori, facendo le corna, voi utenti dei Parasound di altissima gamma, sarete eventualmente in buone mani. 👏 
Bravi!

• Melius 1
Inviato

@dadox un cliente che consiglia un prodotto ad altri clienti è sempre la migliore pubblicità per ogni azienda

Inviato

@massimojk No, mi riferisco alla serietà della Assistenza di Supporto, che probabilmente tratterà non solamente il marchio menzionato. 😊

• Thanks 1
Inviato

@dadox Grazie per aver condiviso la storia.

Da proprietario di Halo P5+ A23 non posso che essere contento.

Inviato

confermo: anch'io ho avuto una buona esperienza con Lasa.

mi hanno spiegato per filo e per segno qual era il problema e quali le soluzioni possibili, coi relativi costi e i pro e contro di ciascuna. questa è una cosa che io apprezzo sempre e che non sempre c'è.

infine, puntualità e velocità nella riconsegna.

comunicazioni facili...

tutto ok, insomma.

PS: non ho capito che c'entra l'ape Maia, però...

Inviato
15 minuti fa, daniele_g ha scritto:

S: non ho capito che c'entra l'ape Maia, però.

😊 Il ronzio dei trasformatori e il viaggio da e per Piacenza 😁

• Melius 1
Inviato

@dadox non a caso avevo parlato di azienda in generale 😉 

Inviato

@massimojkEh, no, poco importa il prodotto, poteva essere anche un ferro da stiro, contano le persone, il mio plauso va a loro. 👏 

Inviato

@dadox forse non riesco a spiegarmi. mi cito:

2 ore fa, massimojk ha scritto:

un cliente che consiglia un prodotto ad altri clienti è sempre la migliore pubblicità per ogni azienda

nel tuo caso l'esperienza positiva verso un fornitore di servizi (in questo caso il loro prodotto è un servizio) è stata positiva e tu come cliente stai facendo una buona pubblicità all'azienda che ha provveduto alla riparazione. 

Spero che ora sia chiaro il senso del mio intervento. Un saluto

Inviato

Pure la casa madre non è  che scherza in quanto a solerzia. Un paio d'anni fa è andato in corto il trasformatore del 275 che ho. Una mail al servizio clienti negli USA, mi hanno risposto in giornata, e dopo uno scambio di 3-4 mail, giusto per assicurarsi che la mia diagnosi era giusta, mi han fatto contattare dal distributore per l'Europa, che è  in Olanda, e nel giro di 48 ore ho avuto il trafo a casa. 

C'è da dire che evidentemente vanno pure loro al risparmio,  trafo made in Taiwan, come del resto anche il finale. Ma vedo che pure su quelli made in USA non scherzano.

Inviato
4 ore fa, Ghilo68 ha scritto:

Da proprietario di Halo P5+ A23 non posso che essere contento.

Pure io che ho l'integrato: hanno dei trafo piuttosto robusti