Vai al contenuto
Melius Club

La bbbuona musica (concertone primo maggio)

Messaggi raccomandati

Inviato

Chi si esibira’ quest’anno il primo maggio a San Giovanni? E’ previsto un grande acquazozzone temporali e grandine.

Non sara’ mica l’ira del cielo?

analogico_09
Inviato
21 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Non sara’ mica l’ira del cielo?

Penso sia più un fatto che qualcuno glie la tiri... :classic_biggrin:

Inviato

L'ultima volta che ne ho visto un pezzo, in TV, si perde nella notte dei tempi. 

Inviato

Non ho più l'età, quindi largo ai giovani. 

@mozarteum Quest'anno ospitarà migliaia di persone la valle tra Palatino e Aventino.

Prima che lo dichii tu: me cojoni... 

Inviato
21 ore fa, mozarteum ha scritto:

primo maggio a San Giovanni

Secondo me si son spostati al circo Massimo.

Cmq son questi

Achille Lauro, La Rappresentante di Lista, Colapesce Dimartino, Malika Ayane, Dargen D'Amico, Rose Villain, Piero Pelù, Coez & Frah Quintale, Leo Gassmann, Morgan, Ultimo, Tananai, Mahmood, i Negramaro, Ariete, la rapper Alda e Anna Castiglia.

Si aggiungono: Caffelatte & Giuze, chiamamifaro, Cor Veleno, Cosmo e Ditonellapiaga, Ex Otago, La Municipal, Lina Simons, Maria Antonietta e Colombre, Mazzariello, Mille, Motta, Olly, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Teseghella, Tripolare, Tropico Uzi Lvke, Vale LP.

In neretto quelli di cui ignoravo l'esistenza.

Inviato

Il nitido ritratto del primo maggio da parte di Elio

• Melius 2
Inviato
45 minuti fa, senek65 ha scritto:

Cmq son questi

Achille Lauro, La Rappresentante di Lista, Colapesce Dimartino, Malika Ayane, Dargen D'Amico, Rose Villain, Piero Pelù, Coez & Frah Quintale, Leo Gassmann, Morgan, Ultimo, Tananai, Mahmood, i Negramaro, Ariete, la rapper Alda e Anna Castiglia.

Si aggiungono: Caffelatte & Giuze, chiamamifaro, Cor Veleno, Cosmo e Ditonellapiaga, Ex Otago, La Municipal, Lina Simons, Maria Antonietta e Colombre, Mazzariello, Mille, Motta, Olly, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Teseghella, Tripolare, Tropico Uzi Lvke, Vale LP.

Praticamente il Festivalbar.

Inviato
6 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Praticamente il Festivalbar.

Magari....

spersanti276
Inviato

L'ultima volta che ci sono stato (è a qualche centinaio di metri da casa mia comunque, anche stavolta al Circo Massimo) sul palco c'era Berlinguer.

Altra epoca.

Altra 'musica'.

Altro 'manico', soprattutto. 

Inviato
4 ore fa, senek65 ha scritto:

La Rappresentante di Lista

gradisco solo questi. Il resto pura immondizia

Inviato
8 ore fa, senek65 ha scritto:

Secondo me si son spostati al circo Massimo.

Cmq son questi

In neretto quelli di cui ignoravo l'esistenza.

🥶🥶🥶 Non ce n’è uno di cui mi freghi qualcosa, ahimè.

Però, mi spiace se va male … perché tanti giovani ci vanno … e ci vorrebbero tanti eventi del genere … certo, con altri musicisti

Inviato
4 ore fa, aldofive ha scritto:

Il resto pura immondizia

Ma no. Non c'abbiamo mica più vent'anni.

15 minuti fa, gorillone ha scritto:

certo, con altri musicisti

Va bene pure questi.

Inviato

Questa cantante a me piace 

Anna Castiglia 

Inviato

Al concerto del 1 Maggio io ci vedrei precisi i CCCP...E che magari intonano "Punk Islam".

Inviato

Visto che il tempo è pessimo per la gita fuori porta, vedremo di disinfettare nel pomeriggio le orecchie con un po' di Mozart, .. altro che Achille Lauro o Geolier.

Maremma maiala.

• Haha 2
Inviato
10 minuti fa, maverick ha scritto:

Geolier

Se c'è lui lo guardo! 

Chopin e Prokifiev ascoltato ieri sera dal vivo, quindi oggi mi posso dedicare al concertone! 🤣

Inviato
Il 30/4/2024 at 08:59, senek65 ha scritto:

Rose Villain,

Questa cantante è molto brava; è passata venerdì scorso da Propaganda Live ed ha cantato molto bene. Il cognome non si pronuncia alla francese

Ciao

D.

• Thanks 1
Inviato
37 minuti fa, damiano ha scritto:

Questa cantante è molto brava; è passata venerdì scorso da Propaganda Live ed ha cantato molto bene. Il cognome non si pronuncia alla francese

Ciao

D.

Sulla vocalità grezza sorvolo. Per il resto è la figlia di questo: https://tucano.com/