mozarteum Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 Chi si esibira’ quest’anno il primo maggio a San Giovanni? E’ previsto un grande acquazozzone temporali e grandine. Non sara’ mica l’ira del cielo?
analogico_09 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non sara’ mica l’ira del cielo? Penso sia più un fatto che qualcuno glie la tiri...
Membro_0023 Inviato 29 Aprile 2024 Inviato 29 Aprile 2024 L'ultima volta che ne ho visto un pezzo, in TV, si perde nella notte dei tempi.
djansia Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Non ho più l'età, quindi largo ai giovani. @mozarteum Quest'anno ospitarà migliaia di persone la valle tra Palatino e Aventino. Prima che lo dichii tu: me cojoni...
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 21 ore fa, mozarteum ha scritto: primo maggio a San Giovanni Secondo me si son spostati al circo Massimo. Cmq son questi Achille Lauro, La Rappresentante di Lista, Colapesce Dimartino, Malika Ayane, Dargen D'Amico, Rose Villain, Piero Pelù, Coez & Frah Quintale, Leo Gassmann, Morgan, Ultimo, Tananai, Mahmood, i Negramaro, Ariete, la rapper Alda e Anna Castiglia. Si aggiungono: Caffelatte & Giuze, chiamamifaro, Cor Veleno, Cosmo e Ditonellapiaga, Ex Otago, La Municipal, Lina Simons, Maria Antonietta e Colombre, Mazzariello, Mille, Motta, Olly, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Teseghella, Tripolare, Tropico Uzi Lvke, Vale LP. In neretto quelli di cui ignoravo l'esistenza.
Felis Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 Il nitido ritratto del primo maggio da parte di Elio 2
UpTo11 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 45 minuti fa, senek65 ha scritto: Cmq son questi Achille Lauro, La Rappresentante di Lista, Colapesce Dimartino, Malika Ayane, Dargen D'Amico, Rose Villain, Piero Pelù, Coez & Frah Quintale, Leo Gassmann, Morgan, Ultimo, Tananai, Mahmood, i Negramaro, Ariete, la rapper Alda e Anna Castiglia. Si aggiungono: Caffelatte & Giuze, chiamamifaro, Cor Veleno, Cosmo e Ditonellapiaga, Ex Otago, La Municipal, Lina Simons, Maria Antonietta e Colombre, Mazzariello, Mille, Motta, Olly, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Teseghella, Tripolare, Tropico Uzi Lvke, Vale LP. Praticamente il Festivalbar.
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Praticamente il Festivalbar. Magari....
spersanti276 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 L'ultima volta che ci sono stato (è a qualche centinaio di metri da casa mia comunque, anche stavolta al Circo Massimo) sul palco c'era Berlinguer. Altra epoca. Altra 'musica'. Altro 'manico', soprattutto.
aldofive Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 4 ore fa, senek65 ha scritto: La Rappresentante di Lista gradisco solo questi. Il resto pura immondizia
gorillone Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 8 ore fa, senek65 ha scritto: Secondo me si son spostati al circo Massimo. Cmq son questi Achille Lauro, La Rappresentante di Lista, Colapesce Dimartino, Malika Ayane, Dargen D'Amico, Rose Villain, Piero Pelù, Coez & Frah Quintale, Leo Gassmann, Morgan, Ultimo, Tananai, Mahmood, i Negramaro, Ariete, la rapper Alda e Anna Castiglia. Si aggiungono: Caffelatte & Giuze, chiamamifaro, Cor Veleno, Cosmo e Ditonellapiaga, Ex Otago, La Municipal, Lina Simons, Maria Antonietta e Colombre, Mazzariello, Mille, Motta, Olly, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Teseghella, Tripolare, Tropico Uzi Lvke, Vale LP. In neretto quelli di cui ignoravo l'esistenza. 🥶🥶🥶 Non ce n’è uno di cui mi freghi qualcosa, ahimè. Però, mi spiace se va male … perché tanti giovani ci vanno … e ci vorrebbero tanti eventi del genere … certo, con altri musicisti
senek65 Inviato 30 Aprile 2024 Inviato 30 Aprile 2024 4 ore fa, aldofive ha scritto: Il resto pura immondizia Ma no. Non c'abbiamo mica più vent'anni. 15 minuti fa, gorillone ha scritto: certo, con altri musicisti Va bene pure questi.
Morenik Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Al concerto del 1 Maggio io ci vedrei precisi i CCCP...E che magari intonano "Punk Islam".
maverick Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Visto che il tempo è pessimo per la gita fuori porta, vedremo di disinfettare nel pomeriggio le orecchie con un po' di Mozart, .. altro che Achille Lauro o Geolier. Maremma maiala. 2
garmax1 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 10 minuti fa, maverick ha scritto: Geolier Se c'è lui lo guardo! Chopin e Prokifiev ascoltato ieri sera dal vivo, quindi oggi mi posso dedicare al concertone! 🤣
damiano Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Il 30/4/2024 at 08:59, senek65 ha scritto: Rose Villain, Questa cantante è molto brava; è passata venerdì scorso da Propaganda Live ed ha cantato molto bene. Il cognome non si pronuncia alla francese Ciao D. 1
Felis Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 37 minuti fa, damiano ha scritto: Questa cantante è molto brava; è passata venerdì scorso da Propaganda Live ed ha cantato molto bene. Il cognome non si pronuncia alla francese Ciao D. Sulla vocalità grezza sorvolo. Per il resto è la figlia di questo: https://tucano.com/
Messaggi raccomandati