dariob Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Adesso, Jack ha scritto: spero, per te, che ti sia venuto un bel cagotto Mah, non volevo annoiare con i particolari., di una storia lunga. Ti dirò: dopo la diagnosi, dal pneumologo, ho avuto un 'cedimento', quasi le lacrime, poi col mio carattere mi ero "messo il cuore in pace", quello che non volevo e mi spaventava era il dolore e il lento deperimento.
Jack Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @dariob intendevo il bello spavento che serve a farti smettere
nullo Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 2 ore fa, Plot ha scritto: 3 ore fa, nullo ha scritto: 4 ore fa, micfan71 ha scritto: il 62 rappresenta l'età o la data di nascita? Analogo nel caso specifico. Expand Il sixty-nine lo trovo piu' equilibrato Tocca aspettare il 2038
Guru Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Al di là dei benefìci fisici dello smettere di fumare ce n'è uno psichico poco considerato: il rafforzamento dell'autostima: smettere di fumare non è una passeggiata, e chi ci riesce generalmente acquisisce maggior consapevolezza delle proprie capacità. "Forse sono riuscito a smettere di fumare posso fare quello che voglio", questo è il concetto.
Moderatori madmax Inviato 2 Maggio 2024 Moderatori Inviato 2 Maggio 2024 Io ho smesso di fumare il 27/12/2022 dopo che il mio fisico mi aveva dato alcuni segnali (fumavo da circa 37 anni) A febbraio 2023 mio fratello che viveva in Abruzzo è finito in terapia intensiva e non fumare in quel periodo è stata durissima ed ancora più dura quando mi ha lasciato circa 6 mesi dopo ma ho tenuto duro Oggi sono felicissimo di essermi liberato di quel maledetto vizio 2
melos62 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 12 ore fa, eduardo ha scritto: Quindi confessi di essere vergine Fumai un Gaulois in sala parto, poi mai più
gibraltar Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Mai fumato. Nemmeno da ragazzo, quando i miei coetanei si facevano tutti "grandi" con le sigarette in bocca davanti alle ragazze, non mi è mai interessato, non è mai scattato quel meccanismo che mi avrebbe fatto sentire "figo". Meglio così. E un anno riuscii anche a fregare la bella al "tipo" della 2^ E, tutto sigarette, Golf GTD e phisique du role! ; per fortuna eravamo alla fine dell'anno scolastico, perchè mi fece arrivare la voce che mi avrebbe "spaccato il c." !
UpTo11 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 7 minuti fa, gibraltar ha scritto: Mai fumato. Nemmeno da ragazzo, quando i miei coetanei si facevano tutti "grandi" con le sigarette in bocca davanti alle ragazze Idem. A quell'età è molto facile cominciare per conformarsi al gruppo. La mia fortuna è stata anche non avere nessuno in casa che fumasse o che magari in merito ti fa la ramanzina quando ha i calli gialli tra indice e medio. In più fin da molto piccolo la visione della sigaretta mi ha sempre dato il voltastomaco. Vedere gli adulti portarsi alla bocca sta cosa maleodorante, che poi appoggiavano qua e là sui posacenere... schifo proprio. Anche più dello stecchino in bocca stile mago Oronzo.
mozarteum Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Ma un sigaro dopo una bella cena con un vino da meditazione, lo sguardo nel parco di casa visto attraverso il verone e Satie in sottofondo?
appecundria Inviato 2 Maggio 2024 Autore Inviato 2 Maggio 2024 11 ore fa, aldofranci ha scritto: ma dieci al giorno manco Toto' Tre prima di uscire di casa, uno in mattinata, uno dopo pranzo, tre nel pomeriggio, uno a fine giornata lavorativa, uno dopo cena. Qualità medio forte: kimbo, Borbone, toraldo, cialde o bar.
mozarteum Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 E’ questione di abitudine. Se la pressione e’ ok e lo stomaco regge senza irritazione non vedo inconvenienti. Niente zucchero dentro pero’ 1
mozarteum Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Comunque fumo zucchero e sale andrebbero evitati. Per gli alcolici e’ molto piu’ dura, immaginate una bistecca con la san pellegrino o una frittura di pesce con la cola zero
appecundria Inviato 2 Maggio 2024 Autore Inviato 2 Maggio 2024 35 minuti fa, briandinazareth ha scritto: fumavi Non tantissimo perché mi limitavo con non poco sforzo. Direi 14/15 al giorno
djansia Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 13 ore fa, appecundria ha scritto: Ragazzuoli ieri sono stati sei mesi che ho smesso di fumare, ho smesso in tronco. Raccontaci, quanto sei stato male? I sintomi sono stati pesanti? Sei ingrassato? Dimagrito? Quante dita sono? 13 ore fa, appecundria ha scritto: Ragazzuoli ieri sono stati sei mesi che ho smesso di fumare, ho smesso in tronco. Raccontaci, quanto sei stato male? I sintomi sono stati pesanti? Sei ingrassato? Dimagrito? Quante dita sono?
djansia Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: Fumai un Gaulois Te credo, so infumabili!
Plot Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Comunque fumo zucchero e sale andrebbero evitati. Se vabbeh, poi tutti a Villa Arzilla.
Messaggi raccomandati