Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 1 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2024 ...Tra guerre (purtroppo😞) vaccinati Vs no vaccinati ed altre amenità, la mia Kira ha compiuto a marzo 11 anni: Auguri 🥂, amore del suo babbo. 4
Renato Bovello Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Quando entri in sintonia con il mondo del tuo cane sono sensazioni meravigliose. Il nostro ha solo 5 anni e non sta benissimo ma resiste.Auguroni alla tua lupacchiotta
Discopersempre2 Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Quando entri in sintonia con il mondo del tuo cane sono sensazioni meravigliose. Il nostro ha solo 5 anni e non sta benissimo ma resiste.Auguroni alla tua lupacchiotta Hai perfettamente ragione....auguri di pronta guarigione anche per il vostro. Spero che si risolva tutto nel migliore dei modi; è il caso di dire: in bocca al lupo 🐺. 1
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 1 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2024 Ecco il nostro …maestro di vita 3
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Lessi una volta "Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia". 2
Discopersempre2 Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 @Renato Bovello Bello, davvero; Golden Retriever, se non sbaglio.... speriamo davvero che si riprenda. 1
Discopersempre2 Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Il nostro ha solo 5 anni e non sta benissimo ma resiste.A La mia, come dissi in un thread l' ho dovuta far operare un annetto fa' per sterilizzarla e asportare un nodulo mammario. Per ora incrociando le 🤞, s' è ripresa.
Renato Bovello Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 47 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Golden Retriever, se non sbaglio.... E' un Golden Retriever americano. Ti giuro ,il cane piu' buono del mondo della razza piu' buona del mondo. Ha tolto la paura dei cani a parecchi amici di mio figlio. Siamo rapiti e ,ogni giorno,impariamo qualcosa 2
Jack Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Ho casualmente appena visto questo bellissimo documentario di Rai Scuola sul migliore amico dell’uomo. Non ho mai avuto cani, perché non sarei in grado di prendermene cura con la giusta attenzione, ma devo dire che mi ha lasciato stupito ed in alcuni passaggi un po’ commosso. Vi suggerisco caldamente di guardarlo. https://www.raiplay.it/dirette/raiscuola.html?wt_mc=2.app.cpy.raiplay_prg_La+vita+segreta+dei+cani+Ep.+2.&wt ps… scusate… Raiplay a volte funziona come funziona. Il link non punta dove dovrebbe… bisogna attendere qualche tempo, perché è appena finita la diretta… aggiorno appena funziona
djansia Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 12 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Lessi una volta "Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia". Io "Il cane che amava troppo"
maverick Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 12 ore fa, Renato Bovello ha scritto: E' un Golden Retriever americano. Ti giuro ,il cane piu' buono del mondo della razza piu' buona del mondo. spettacolare. Dagli una grattatina al sottogola da parte di tutti noi
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 3 ore fa, maverick ha scritto: Dagli una grattatina al sottogola da parte di tutti noi Mi credi se ti dico una cosa ? Alla sera ,verso le ore 21,00 si avicina e alza la testa perche' vuole le coccole sotto forma di " grattini " come dici tu .Troppo simpatico
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 11 minuti fa, what ha scritto: Spero si sia capito. Ma certo,si scherzava
maverick Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 46 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi credi se ti dico una cosa ? Alla sera ,verso le ore 21,00 si avicina e alza la testa perche' vuole le coccole sotto forma di " grattini " come dici tu .Troppo simpatico certo che ci credo, perchè i cani, e specialmente certe razze, quando ti prendono in confidenza sono incredibili. Due miei amici hanno una bellissima femmina di pastore svizzero, e quando li vado a trovare ( e succede non più spesso di un paio di volte al mese), dopo cinque minuti, si avvicina, appoggia il muso sul mio braccio e mi guarda con gli occhi languidi a mo' di : " dai, sbrigati che ho voglia di un po' di grattini sotto il collo". E non sono il suo padrone, .. figurarsi se lo fossi. 1
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 40 minuti fa, maverick ha scritto: miei amici hanno una bellissima femmina di pastore svizzero, e quando Cane stupendo , tra l’altro
minollo63 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Il 1/5/2024 at 23:07, Fabio Cottatellucci ha scritto: Lessi una volta Ma non era Lassie, il cane di razza Collie (per la precisione Rough Collie) famoso per i film e i telefilm ??? Ciao ☮️ Stefano R. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 @minollo63 Lo sai che mente scrivevo ho pensato proprio questo ? 1
Messaggi raccomandati