Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Maggio 2024 Amministratori Inviato 3 Maggio 2024 @maverick ti sta facendo capire che comanda lei, tu la coccoli quando lei decid. non farti ingannare
maverick Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 14 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ti sta facendo capire che comanda lei, tu la coccoli quando lei decid. non farti ingannare Si ..lo so ... Sono ruffiani, ma irresistibili. Se avessi spazio (e non ce l'ho ..) un cane sarebbe la prima cosa che prenderei. Patatone, ruffiano, e coccolone, .. labrador o golden. Ma senza spazi adeguati non mi resta che coccolare quelli degli amici.
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Maggio 2024 Amministratori Inviato 3 Maggio 2024 @maverick non me la sento di accudire un cane, ma se dovessi prenderne uno sarebbe un basstthound, almeno ha le gambe corte
hitch Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Asia, una trovatella che ci ha scelto. L'abbiamo trovata nel nostro giardino seduta su una poltroncina. Da allora sono passati già 8 anni. Convive bene con 4 gatti Lui è Thiago, un Amstaff di 3 anni, il cane più buono e gentile che conosca ed pure mulettista 1
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 12 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio Purtroppo la mia Kira non c' è più; operata a settembre, sembrava ristare bene ma, come tutti i malacci, si è ripresentato ancor più incaxxato e, dopo un paio di mesi, si è arresa. Aveva 11 anni e mezzo, dopotutto. R.I.P., amore del suo babbo. 5
eduardo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @Discopersempre2 è sempre un grande dolore, mai alleviato dall' età. Mi dispiace sinceramente, so bene cosa si prova; ci sono passato innumerevoli volte, ed ogni volta è come la prima 1
tigre Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 7 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: R.I.P., amore del suo babbo Un sorriso per Kira😊 Lei sta bene. Che questo possa confortarti 🙏 1
permar Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Il cane ti da tanto, e' come un figlio e la sua perdita e' sconvolgente soprattutto se ti e' stato sempre accanto 1
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 3 ore fa, eduardo ha scritto: ogni volta è come la prima Santissime parole, purtroppo.
Messaggi raccomandati