Vai al contenuto
Melius Club

diventare anziani

crosby

Messaggi raccomandati

Inviato

Non mi avete risposto¡!! Ma la media di età in questo tread????

Inviato
15 minuti fa, gibraltar ha scritto:

@Akla ma che catzo de anziani conosci? (liberamente tratto dall'originale by @mozarteum:classic_biggrin:

La maggioranza ha codesti usi e costumi e disfunzioni. Il target finale e la demenza senile tra gli 80 e 90. 

Inviato
10 minuti fa, saltato ha scritto:

Non mi avete risposto¡!! Ma la media di età in questo tread????

80 90. 98 ...

Inviato
16 minuti fa, audio2 ha scritto:

poco sopra i 60

Alcuni abbassano la media.

Sono tra gli 8 ed i 10 (anni)

Inviato

si vero, bisognerebbe considerare anche quel fattore li. però dai, sono pochi.

Inviato

comunque non c'è storia che tiene,altro che DNA.

allenarsi piu volte a settimana,per il fisico,allenare la mente,scopare,mangiare bene senza tanti sgarri e stop.

il resto sono le solite storie,vorrei ma non posso,non ho il fisico,ecc ecc

• Melius 1
Inviato

poi vedo panzoni seduti sul divano ad ascoltare ore.....e ore la differenza del verso del cavo...

Inviato
16 minuti fa, saltato ha scritto:

allenarsi piu volte a settimana,

Lavoro permettendo

Inviato
8 minuti fa, saltato ha scritto:

poi vedo panzoni seduti sul divano ad ascoltare ore.....e ore la differenza del verso del cavo...

A questo punto e doveroso chiedere il Life style anche della Massaia Romagnola dedita alla cucina e alla lavatrice. Come combatte i segni di Cronos nume del tempo?

E più importante  perché nelle massaie il degrado psicofisico e incipiente e a volte prematuro. A 50 anni ne mostrano 80

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

A questo punto e doveroso chiedere il Life style anche della Massaia Romagnola dedita alla cucina e alla lavatrice. Come combatte i segni di Cronos nume del tempo?

parliamo di noi ometti,se dobbiamo iniziare a parlare delle consorti,ci vuole un tread nuovo!

Inviato

:classic_tongue:

5 minuti fa, saltato ha scritto:

parliamo di noi ometti,se dobbiamo iniziare a parlare delle consorti,ci vuole un tread nuovo!

La massaia romagnola e parte del forum x par condicio va citata...

Non e mia consorte che dio mi protegga da tale maledizione

• Haha 1
Inviato

A parte il fatto che praticamente non riesco a fare quasi più nulla delle mie attività preferite (alpinismo, escursionismo, sci, motociclismo ecc..), direi che l'ascolto della musica non mi da problemi, se non fosse per la necessità di alzarsi spesso dalla poltrona per girare il disco....

Membro_0023
Inviato
5 minuti fa, hfasci ha scritto:

se non fosse per la necessità di alzarsi spesso dalla poltrona per girare il disco....

Io lo faccio volentieri, anche se qualche volta zoppico per la sciatica che rompe le balle.

Almeno mi muovo, che sennò mi schiodo dal divano solo per andare in cucina a strafogarmi di dolci 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

La massaia romagnola e parte del forum x par condicio va citata...

Se ti leggono i romagnoli che metti la provincia  ferrarese (Cento) in Romagna chissà che ti dicono :classic_biggrin:

Comunque io di anni ne ho 57, e per il lavoro che faccio io 30 piani  e circa 15000 passi in 8 ore mi permettono di avere una forma fisica accettabile anche se  @Akla mi preferisce come mi decrive, però potrei fargli conoscere una mongola che potrebbe fare al suo caso

image.thumb.png.41e6c0468af35a85d0ca27e75dd49918.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili