saltato Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Non mi avete risposto¡!! Ma la media di età in questo tread????
Akla Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 15 minuti fa, gibraltar ha scritto: @Akla ma che catzo de anziani conosci? (liberamente tratto dall'originale by @mozarteum) La maggioranza ha codesti usi e costumi e disfunzioni. Il target finale e la demenza senile tra gli 80 e 90.
Akla Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 10 minuti fa, saltato ha scritto: Non mi avete risposto¡!! Ma la media di età in questo tread???? 80 90. 98 ...
saltato Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 minuto fa, micfan71 ha scritto: @saltato secondo me sui 60 Si.
vizegraf Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 16 minuti fa, audio2 ha scritto: poco sopra i 60 Alcuni abbassano la media. Sono tra gli 8 ed i 10 (anni)
audio2 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 si vero, bisognerebbe considerare anche quel fattore li. però dai, sono pochi.
saltato Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 comunque non c'è storia che tiene,altro che DNA. allenarsi piu volte a settimana,per il fisico,allenare la mente,scopare,mangiare bene senza tanti sgarri e stop. il resto sono le solite storie,vorrei ma non posso,non ho il fisico,ecc ecc 1
saltato Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 poi vedo panzoni seduti sul divano ad ascoltare ore.....e ore la differenza del verso del cavo...
samana Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 16 minuti fa, saltato ha scritto: allenarsi piu volte a settimana, Lavoro permettendo
Akla Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 8 minuti fa, saltato ha scritto: poi vedo panzoni seduti sul divano ad ascoltare ore.....e ore la differenza del verso del cavo... A questo punto e doveroso chiedere il Life style anche della Massaia Romagnola dedita alla cucina e alla lavatrice. Come combatte i segni di Cronos nume del tempo? E più importante perché nelle massaie il degrado psicofisico e incipiente e a volte prematuro. A 50 anni ne mostrano 80 1
saltato Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: A questo punto e doveroso chiedere il Life style anche della Massaia Romagnola dedita alla cucina e alla lavatrice. Come combatte i segni di Cronos nume del tempo? parliamo di noi ometti,se dobbiamo iniziare a parlare delle consorti,ci vuole un tread nuovo!
Akla Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 5 minuti fa, saltato ha scritto: parliamo di noi ometti,se dobbiamo iniziare a parlare delle consorti,ci vuole un tread nuovo! La massaia romagnola e parte del forum x par condicio va citata... Non e mia consorte che dio mi protegga da tale maledizione 1
hfasci Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 A parte il fatto che praticamente non riesco a fare quasi più nulla delle mie attività preferite (alpinismo, escursionismo, sci, motociclismo ecc..), direi che l'ascolto della musica non mi da problemi, se non fosse per la necessità di alzarsi spesso dalla poltrona per girare il disco....
Membro_0023 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 5 minuti fa, hfasci ha scritto: se non fosse per la necessità di alzarsi spesso dalla poltrona per girare il disco.... Io lo faccio volentieri, anche se qualche volta zoppico per la sciatica che rompe le balle. Almeno mi muovo, che sennò mi schiodo dal divano solo per andare in cucina a strafogarmi di dolci 1
garmax1 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: La massaia romagnola e parte del forum x par condicio va citata... Se ti leggono i romagnoli che metti la provincia ferrarese (Cento) in Romagna chissà che ti dicono Comunque io di anni ne ho 57, e per il lavoro che faccio io 30 piani e circa 15000 passi in 8 ore mi permettono di avere una forma fisica accettabile anche se @Akla mi preferisce come mi decrive, però potrei fargli conoscere una mongola che potrebbe fare al suo caso
Messaggi raccomandati