Vai al contenuto
Melius Club

Caso Gregoretti, non luogo a procedere per Salvini.

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quando parlo di politica seria penso agli accordi con gli altri paesi

ma non le rispettano 

arivano in Italia , so ca@@i dell'italia , sic et simpliciter

4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ribadisco, vai a vedere i numeri e scoprirai che ne hanno molti,

non accettano la ridistribuzione

briandinazareth
Inviato
Adesso, domenico80 ha scritto:

ma non le rispettano 

arivano in Italia , so ca@@i dell'italia , sic et simpliciter

ti ho appena mostrato i numeri, posso aggiungere quelli assoluti sulle migrazioni... come fai a far finta di niente e continuare a ripetere slogan? 

la domanda poi rimane la stessa, cosa dovremmo fare con queste persone secondo te? arriva un barchino di fronte all nostre coste, che azioni si dovrebbero intraprendere?

Inviato
1 minuto fa, 78 giri ha scritto:

come facevano i nostri emigranti verso il sogno Usa

Arrivare in gommone in Usa o Australia è un filo difficile, ma in Francia e Svizzera i clandestini italiani erano moltissimi, con relativo business di quelli che li facevano passare dai sentieri di montagna. Francia anni 50, Svizzera 60 e 70.

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

ripetere slogan? 

Sembra un bimbo alle prime armi che si confronta con un pubblicitario di professione 😅

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, 78 giri ha scritto:

ma non ti viene il dubbio che la mortalità elevata sia dovuta al fatto che invece di imbarcarsi su regolare traghetto con regolare biglietto, come facevano i nostri emigranti verso il sogno Usa, questi sovraccaricano del 1000% barchini e gommoni? Se scendi dal Mortirolo senza freni la percentuale che ti schianti è altissima. 

certo che è per questo, quindi? 

4 minuti fa, 78 giri ha scritto:

Per quanto riguarda gli accordi con gli altri paesi, se hai la cortesia di leggere quanto ho riportato sopra circa il regolamento di Dublino, vedrai che si basano sulla volontarietà degli stati membri e finora non ne ho vista! 

gli altri paesi hanno quasi tutti più pressione migratoria dell'italia, questo è un punto che dovremmo tenere in considerazione invece di accettare lo slogan che l'italia sia sola di fronte al fenomeno... 

Inviato
17 minuti fa, Guru ha scritto:

o di un Fiano (io non so neanche chi sia).

sta sempre in tele a distribuire a chiunque del fascista 

Credi sia quello che propose il penale x chi solo accenanva alla parola fascismo , ma , forse , esagero , ma quello è il tizio

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

altri paesi hanno quasi tutti più pressione migratoria dell'italia, questo è un punto che dovremmo tenere in considerazione invece di accettare lo slogan che l'italia sia sola di fronte al fenomeno

Na fake news in piú o una in meno.. che cambia? 😅

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

come fai a far finta di niente e continuare a ripetere slogan? 

slogan ?

io ?

okay , capisco dove si va a parare 

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

la domanda poi rimane la stessa, cosa dovremmo fare con queste persone secondo te? arriva un barchino di fronte all nostre coste, che azioni si dovrebbero intraprendere?

non sminuirti

I barchini sono la conseguenza del < venghino tutti > che c'è posto e lavoro o altro , a scelta libera , tanto .......

L'azione governativa deve essere finalizzata a distruggere il messaggio che chiunque possa entarre in Italia x fare poi il ca@@o che gli pare

Abbiamo bisogno di ENNE lavoratori con attitudini X ?

Benon e, cè' posto x questi

briandinazareth
Inviato

trovo interessante che di fronte ai fatti e ai numeri, anziché riuscire a parlare delle cose, si preferisca attaccare personalmente. la scomparsa dei fatti è uno dei drammi del confronto pubblico.

1 minuto fa, tigre ha scritto:

Na fake news in piú o una in meno.. che cambia? 😅

i numeri sono pubblici e chiari, se non sei in grado di leggerli è un problema grave che spiega come tu possa credere ad un numero di stupidaggini fuori scala s quasi ogni argomento 😉 

del resto qualcuno che crede alla gente che sopravvive senza bere e mangiare mostra dei gravi deficit di comprensione, di fronte ai quali occorre un po' di pietà e umana comprensione. quindi smetterò di ricordarlo. 

ti chiederei, in cambio, di smettere di inseguirmi in ogni thread per i tuoi continui  e scomposti attacchi personali.

è più interessante discutere delle cose che delle persone.

Inviato
2 minuti fa, domenico80 ha scritto:

I barchini sono la conseguenza del < venghino tutti >

Questo è una assoluta falsità

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, domenico80 ha scritto:

L'azione governativa deve essere finalizzata a distruggere il messaggio che chiunque possa entarre in Italia x fare poi il ca@@o che gli pare

come? perché il problema è scoraggiare gente che si prende un rischio di morire che non ha eguali in nessuna attività umana conosciuta pur di arrivare in europa... non è così semplice.

Inviato

è pià interessante vedere il degrado di alcune aree delle città fino a poco tempo fa assai tranquille

3 minuti fa, senek65 ha scritto:

Questo è una assoluta falsità

come la tua ffermazione , una assoluta falsità

Inviato

@domenico80 fornisci dati a supporto della tua tesi. Se no sono tue personali ipotesi che contano niente

Inviato
33 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quale livello di idiozia è necessario per andare sempre sul personale e non parlare delle cose? 

Io trovo inaccettabile che nel bel mezzo di una discussione tutto sommato accesa ma civile (e ne faccio merito anche a Domenico, Andrea ecc) ad un certo punto si debba essere aggrediti sul piano personale da una terza persona (fin qui estranea alla discussione)  in modo totalmente deliberato.

Ancora più inaccettabile poi gli stessi si sentano anche delle vittime ...   

Brian, non importa se sono o non sono d'accordo con te, ma devo ammettere che hai una pazienza sconfinata...

• Thanks 1
Inviato

ultima mia postata , stamane , che mi ci stoi perdendo

se in Italia passa l'assioma del < venghino tutti >  , verranno tutti

se in Turchia non passa lo stesso enunciato , vireranno verso l'Italia , semplice

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @