Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Maggio 2024 Moderatori Inviato 10 Maggio 2024 36 minuti fa, bear_1 ha scritto: per tutti i gusti, basta "aprire " il portafoglio. E appunto quello il problema aprirlo talmente tanto per farli uscire tutti... ma che sempre più spesso dentro a sufficienza proprio non ce n'è.
bear_1 Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 @BEST-GROOVE ....su.....su dai non lamentarti, hai già un buon "tesoretto" ....Lo sappiamo che hai già "dato" ......(usato il portafoglio) nel momento giusto....... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Maggio 2024 Moderatori Inviato 10 Maggio 2024 1 minuto fa, bear_1 ha scritto: Lo sappiamo che hai già "dato" ......(usato il portafoglio) nel momento giusto e ancora sto dando ma cose da pochi euro se ne ho l'occasione; il problema è che se poi ci devi metter mano tempo permettendo per rimettere a nuovo il prezzo inizia a lievitare esponenzialmente.....e allora è la fine.
Mighty Quinn Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Il 9/5/2024 at 16:09, ildoria76 ha scritto: Morto il padre, ora figli e nipoti si godranno la vita...con quello che costano quelle testine, prezzi inumani Soprattutto i pronipoti... Il padre è morto decenni fa e aveva centocinquant'anni circa...i figli saranno ormai quasi centenari... magari i pronipoti je la fanno a godersi la vita Costi: la mia Urushi costa la meschina cifra di circa settemila euro (che ovviamente mai nessuno avrà pagato per i soliti ridicoli motivi...) ma è tra le koetsu dei poveracci Quelle serie costano sui quindici ventimila Comunque prezzi assolutamente normali Oggi con meno di diecimila ci fai un na testina da poveracci
911 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Ero ragazzo negli anni 80 quando entrai in possesso (con cambi vari) di una Onyx Sapphire, versione Long Body. Mah, a dire il vero, non mi ha mai fatto impazzire
ildoria76 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Quelle serie costano sui quindici ventimila Comunque prezzi assolutamente normali Oggi con meno di diecimila ci fai un na testina da poveracci @FabioSabbatini si si lo so..per fortuna non credo mai avrò un giradischi, non mi interessano proprio
SpiritoBono Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Dopo la black e la rosewood sono passato alle scan tech
alberto75 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 16 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Oggi con meno di diecimila ci fai un na testina da poveracci Mah…sicuramente se uno ha disponibilità ci sono testine eccezionali. Anni fa sentii una clearaudio goldfinger che suonava in modo sublime. Però facendo buoni accostamenti anche con testine da “poveracci “ si può ascoltare bene. Io possiedo una soundsmith zephyr che di listino fa 2k e debbo dire che ne sono molto soddisfatto. 2
Mighty Quinn Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 4 minuti fa, alberto75 ha scritto: anche con testine da “poveracci “ si può ascoltare bene. Non c'entra nulla con il mio punto Ma se è per questo, se vuoi parlare di qualità del suono Basta una Ortofon 2m black e di meglio, di significativamente meglio, non puoi avere Se non a chiacchiere Tipo come piace ai romantici per darsi tono
SpiritoBono Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 4 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Non c'entra nulla con il mio punto Ma se è per questo, se vuoi parlare di qualità del suono Basta una Ortofon 2m black e di meglio, di significativamente meglio, non puoi avere Se non a chiacchiere Tipo come piace ai romantici per darsi tono Vero, basta una fiat 127 e puoi girare il mondo....tra l'altro mi piace sempre ricordare che mai nessuno è rimasto a piedi con la 127...
alberto75 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @SpiritoBono un mio conoscente pure col vespino ha girato il mondo, me lo ricordo ancora con il portapacchi installato dietro!
Mighty Quinn Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 23 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Vero, basta una fiat 127 e puoi girare il mondo.... Non c'entra una mazda con quello che dico io È un problema di qualità, prestazioni Inutile spiegare lo so
Questo è un messaggio popolare. SpiritoBono Inviato 11 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2024 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Non c'entra una mazda con quello che dico io È un problema di qualità, prestazioni Inutile spiegare lo so Sono convintissimo che sia inutile 4
luckyjopc Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Brutta notizia io ho una urushi tsugaru l’ho ricomprata dopo avere rotto una vermillion testina che aveva un basso inarrivabile . Occorrerà risparmiarla perché sennò chi me la ripara
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Maggio 2024 Amministratori Inviato 11 Maggio 2024 Ho un collezione oltre 60 testine, suonano diverse non necessariamente una va meglio di una altra. Di koetsu ho la entry la back, il suo punto di forza è la gamma bassa. Attualmente per i miei gusti le preferenze vanno alla kiseki blu (mi piacerebbe la Agatha ma è introvabile). Una altra testina che mi ha colpito e che potrei prendere nuova è la emt 6. Testine da oltre 15000 euro le ho ascoltate a casa di amici ma sono fuori budget comunque roba buona per cui non serve un mutuo ce ne è a josa, tra una panda ed una Ferrari di modelli intermedi c'è ne sono fin troppi
SpiritoBono Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 20 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Ho un collezione oltre 60 testine, suonano diverse non necessariamente una va meglio di una altra. Di koetsu ho la entry la back, il suo punto di forza è la gamma bassa. Attualmente per i miei gusti le preferenze vanno alla kiseki blu (mi piacerebbe la Agatha ma è introvabile). Una altra testina che mi ha colpito e che potrei prendere nuova è la emt 6. Testine da oltre 15000 euro le ho ascoltate a casa di amici ma sono fuori budget comunque roba buona per cui non serve un mutuo ce ne è a josa, tra una panda ed una Ferrari di modelli intermedi c'è ne sono fin troppi In medium stat virtus
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Maggio 2024 Moderatori Inviato 11 Maggio 2024 22 ore fa, 911 ha scritto: Mah, a dire il vero, non mi ha mai fatto impazzire Interfacciata male?
911 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @BEST-GROOVE, non credo fosse interfacciata male essendo stata montata nel corso di tanti anni, per quanto riguarda i bracci su Alphason, SME 3012, Fydelity Research 64, Goldmund t3, Audio Technica atp12p, Stax ua7 lungo, Ittok LVIII. Per quanto riguarda i pre prevalentemente in connubio con ARC sp10 mkII, a volte anche con trasformatore Integral Research. Molti amici mi consigliarono di farla ricondizionare dai soliti noti artigiani nazionali; ma ho sempre preferito mantenerla originale. Anche per deferenza a Mr. Sugano.
Messaggi raccomandati