max56 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 nessuno ne parla ? il concerto a Copacabana di Madonna il 4 maggio 2024 , oltre 1,6 milioni si spettatori " aggratis" altro che manutt o elodì o manekin a 65 anni li ha messi in riga tutti !!!! AH : non ho un disco suo , quindi non sono di parte , ma questa è 40 anni che detta legge e mode = "una grande"
zagor333 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 ore fa, max56 ha scritto: non ho un disco suo Male, molto male, i suoi primi dischi in particolare sono dei gran dischi di musica pop
garmax1 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 2 ore fa, max56 ha scritto: concerto a Copacabana Poi più che un concerto un gigantesco karaoke. Nessun musicista, soltanto basi registrate. Comunque è stata una grande artista pop. Su questo nulla da eccepire. Mi pare anche ingeneroso per madonna stessa essera paragonata a Mamhood oppure Elodie. Ps almeno scrivi corretto o nomi
max56 Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 @zagor333 ho scritto che non ho suoi dischi non come critica ( anzi ) ma solo per far capire che non è un 3D di parte @garmax1 il paragone con quelli menzionati è totalmente casuale , potevo paragonarla a qualche rapper straniero che fa solo uhu uhu aha aha , e che di questi non so il nome. PS a volte non è casuale sbagliare
garmax1 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, max56 ha scritto: PS a volte non è casuale sbagliare Ho fatto finta di non ricordarmelo che questo è una tua caratteristica . Non è bello comunque
Moderatori Mister66 Inviato 9 Maggio 2024 Moderatori Inviato 9 Maggio 2024 Aggratis… ma lei si è beccata oltre 3 milioni di dollari😉… a parte questo ho tutti i suoi dischi😉
ginoux Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 "una goccia di talento in un mare di ambizione" così fu descritta da non ricordo chi............ Personalmente la stimo perchè, nella sua ambizione, ha saputo contornarsi (lei o chi per lei) di gente capacissima. Non ho suoi dischi, ma non escludo che nelle frequenze di mercatini o altro analogo, ne prenda qualcuno... Mi piacerebbe "Ray of light" oltre ai primi classici tipo "True blue"..... Solo che le quotazioni..... Per concludere: artista pop di tutto rispetto, ma non sopporto le sue movenze da santona strafatta alla pizzica di Melendugno o nei video social di questi ultimi anni....
djansia Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Ray Of Light per me è un gran bel disco, forse il suo più bello. Peccato che William Orbit, il produttore, si sia un po' perso. Ha fatto anche alcune cose buone, tipo la serie Strange Cargo, però non si è mai evoluto usando fino alla nausea e la ripetitività sempre gli stessi suoni. Madonna è una capace e con due palle così nel pop. Cioè, due palle ... insomma fino ai 50 anche gran figa per me, ma questo è più un mio giudizio tecnico.
zagor333 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 7 ore fa, max56 ha scritto: ho scritto che non ho suoi dischi non come critica ( anzi ) ma solo per far capire che non è un 3D di parte Avevo compreso
dariob Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Personaggio veramente notevole e front-woman unica. Io ho questo: live in Buenos Aires. forse il live più spettacolare che abbia mai visto, come danza, suoni, palco e luci. Tra parentesi BD tecnicamente strepitoso.
ediate Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 @dariob 9 ore fa, dariob ha scritto: forse il live più spettacolare che abbia mai visto, come danza, suoni, palco e luci. Infatti: Madonna è solo questo. La musica latita. Una cantante non è tale solo perché sa ballare. È uno dei grandi equivoci del nostro tempo: spacciare ballerine (meglio se notevoli fisicamente) per cantanti e musiciste. Vale anche per i maschi, eh…
tigre Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Madonna é imho uno dei massimi esempi di quanto la macchina della starsystem può issarti a divinità musicale pur non possedendo nulla di rilevante sul fronte artistico. Da ste parti ci stan provando con Elodie & co.
ginoux Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 31 minuti fa, tigre ha scritto: Madonna é imho uno dei massimi esempi di quanto la macchina della starsystem può issarti a divinità musicale Quoto ogni singolo pixel della lettere di questa frase!!!!!!
minollo63 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 54 minuti fa, tigre ha scritto: Elodie CHIII...??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R.
Messaggi raccomandati