Vai al contenuto
Melius Club

Michael Jackson Live and dangerous doppio vinile luve bucarest 1992

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

annifa regalai per il suo comoleanno questo vinile, edizione limitata a 500 esemp,ari, ad una mia amica che era entrata in fissa con questa rockstar. i due dischi sono rimasti a prendere polvere per molto tempo, causa traslochi ed impici vati. Ieri la mia amica prende su mazon una baracchets esteticamente gradevole (che io mi rifiuto di chiamare girarischi) r tira fuori il mio regalo. con sua somma sorpresa questi vinili suonano male, a differenza degli altri vinili i  suo possesso che invece vanno ben.Non ho ancora avuto occasione di andare a fare un sopralluogo di persona, e sto cervando di cocumentarmi sul web. di qyesto concerto esiste il  dvd ed il cd, non vorrei che il vinile fosse una versione non ufficiale.c'è qualche anima pia che può dirmi qualcosa?

Inviato

@cactus_atomo È un bootleg.

14 minuti fa, one4seven ha scritto:

E' sempre stato solo un Video.

Bootleg anche questo.

Edit: in effetti le stampe Epic, Sony e BGM non possono che essere ufficiali.

@cactus_atomoSe puoi fatti mandare le immagini di qualche dettaglio della copertina, se possibile se c'è il nome di chi lo ha stampato.

Solo per curiosità... capire se hanno almeno estratto l'audio ufficiale dal video e poi stampato comunque di mezza o addirittura sfruttato l'onda del video ma stampando una registrazione "audience".

Inviato

Ho il DVD, allego le copertine appena scattate, se serve a qualcosa. chiedete pure. @cactus_atomo

-

Senzatitolo1.thumb.jpeg.e764e31c4ab15ea18a4e22c866773816.jpeg

-

Senzatitolo.thumb.jpeg.844ae1e2d0d03f4eb36239dad60eb652.jpeg

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

intanto grazie a tutti, appena ho tempo vado a verificare come suona e a fotografare quello che erve. da quello chye ricordo è una edizione numerata (totale 500 copie) vinile non nero ma mi pare bianco. Ma megli che le sigle le cerco e le forografo io

ps. una vollta lo dicevo per sfottere, che i cd per i collezionisti possono anche essere non incisi tanto un vero collezionista non li ascoltetà mi ma li terrà incellofanati ed intonsi per non fargli perdere di valore. Vuoi vedere che ci ho azzeccato? :classic_biggrin: