gorillone Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 12 ore fa, Guru ha scritto: Pensi che sia un caso il fatto che abbia sempre il gilet nero? https://www.repubblica.it/politica/2024/05/12/news/crosetto_leva_obbligatoria-422923838/ E’ un f….o che cerca di raccontarci una situazione morbida, ma è sempre quello che è. E’ come il giochino del poliziotto buono e quello cattivo Come giorgwtti ed il felpa … stessa roba 1
briandinazareth Inviato 13 Maggio 2024 Autore Inviato 13 Maggio 2024 13 ore fa, audio2 ha scritto: comunque nel merito non ha tutti i torti. quindi a bari il magistrato si è messo d'accordo con quello di genova, facciamo un'inchiesta che coinvolga il pd, così poi possiamo bastonare toti... e tutto questo sempre eh, secondo crosetto. un'accusa di una gravità enorme che un ministro dovrebbe argomentare e provare.
audio2 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 in italia mi pare che ci sia ancora libertà di opinione comunque è già stato provato dalla storia che il pd è il male
tigre Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 3 ore fa, loureediano ha scritto: elettori di destra questo vogliono per poter continuare a fare come loro. L'abitudine ad offendere e ad associare tutti a dei delinquenti, vedo che resiste indomita al passare degli anni.. Penosi!
lello64 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @audio2 E quelli come te hanno fatto in modo di passare dal male al peggio
briandinazareth Inviato 13 Maggio 2024 Autore Inviato 13 Maggio 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: in italia mi pare che ci sia ancora libertà di opinione comunque è già stato provato dalla storia che il pd è il male un ministro dovrebbe avere l'onore e l'onere di non scrivere cose così gravi a caso, non è in un forum...
audio2 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 ellapeppa " quelli come me " pēnis sarò mica un pluriergastolano
loureediano Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: L'abitudine ad offendere e ad associare tutti a dei delinquenti, vedo che resiste indomita al passare degli anni.. Penosi! Se voti dei delinquenti è responsabilità tua come mia se li voto 1
audio2 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: un ministro dovrebbe....... e fate una bella mozione di sfiducia. facile facile.
tigre Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Adesso, loureediano ha scritto: Se voti dei delinquenti è responsabilità tua come mia se li voto Io non voto, ma non toglie che la tua é na fesseria da propagandista
briandinazareth Inviato 13 Maggio 2024 Autore Inviato 13 Maggio 2024 Adesso, audio2 ha scritto: 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: un ministro dovrebbe....... e fate una bella mozione di sfiducia. facile facile. sei fermo su un'argomentazione talmente poco valida in democrazia, ripetendola come un automa, che ti qualifica come l'elettore perfetto d crosetto e sgarbi, anche se forse preferisci salvini e vannacci
audio2 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 no no, aborro quei quattro damerini li, o bandecchi o niente, anzi o bandecchi o morte. però sono stato a terni per prendere la residenza altrimenti non posso votare, ma me l' hanno rifiutata in quanto sono troppo pacato e riflessivo. adesso però esco a farmi un giro altrimenti mi fate esaurire subito tutti i post giornalieri e poi non posso più rispondere alla varie perle che si intravedono di qua e di la. ( bricconi, tanto lo so che lo fate apposta )
senek65 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Ma l'intento di Crosetto è piuttosto chiaro: instillare il dubbio. Una volta fatto non va più via. 1
tigre Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 40 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma l'intento di Crosetto è piuttosto chiaro: instillare il dubbio. Una volta fatto non va più via. Quale dubbio? Che Toti sia un signore per bene? 🤣
Guru Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @senek65 Diceva un esperto di comunicazione, non ricordo chi fosse, che esistono i fattoidi: fattoide è un fatto non reale ma la gente crede lo sia perché è stato detto e magari ripetuto su fonti dalle quali normalmente ci si informa.
Messaggi raccomandati