musicarock Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Per favore mi citate qualche ampli integrato in classe A , non di fascia proprio altissima? Grazie
maxgazebo Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 https://www.sugdenaudio.com/a21se-integrated-amplifier Grande classico, una camicia bianca...
samana Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 L’ampli piu’ musicale mai avuto, a prescindere dal costo. https://audiocostruzioni.com/prodotto/graaf-25/
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Maggio 2024 Amministratori Inviato 12 Maggio 2024 @musicarock Nel vintage due grandi classici, musical fidelity a1 e kelvin labs. aggiungerei il dimenticato am audio da 30 watt, mi pare che la sigla fosse pa30. poi ci sarebbe il pioneer a09 ma siamo su oggetti da collezione
Tronio Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 40 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: musical fidelity a1 Quoto, anche se più che l'originale consiglierei la riedizione uscita da poco.
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Maggio 2024 Amministratori Inviato 12 Maggio 2024 @Tronio il nuovo però costa circa 1300 euro forse ho sbagliato a capire, ma m pare che il budget non fosse così alto
Tronio Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 @cactus_atomo per me un classe A, anche se "non di fascia altissima", non può costare meno di quella cifra: del resto anche il Graaf non lo regalano, per non parlare del Sugden. Sull'usato ovviamente si trovano a qualcosina in meno, ma sinceramente non me la sentirei di consigliargli uno scaldapizzette di quarant'anni fa...
nirone95 Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 Potresti vedere un Magnum classe A.....radiatore tipo A1 su coperchio, sentito dire di un ottimo suono, tieni sempre conto che questi giocattolini hanno bisogno di cure e attenzioni.....
Questo è un messaggio popolare. maxgazebo Inviato 13 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2024 19 ore fa, musicarock ha scritto: Per favore mi citate qualche ampli integrato in classe A , non di fascia proprio altissima? Grazie Come avrai notato, sempre se ti interessa avere una risposta, di proposte ce ne sono...il problema è il concetto di "fascia altissima", che per me potrebbe essere sopra i 500 Euro, per qualcuno sopra i 5K euro per altri sopra i 50K euro...dichiara quanto vuoi spendere facciamo prima 3
Bufa Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Per quanto mi riguarda Marantz Ma 24 ma ovviamente come ti hanno già scritto dipende cosa intendi per una fascia non altissima. Con quali diffusori vorresti abbinarlo?
spersanti276 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 44 minuti fa, Bufa ha scritto: Per quanto mi riguarda Marantz Ma 24 ma ovviamente come ti hanno già scritto dipende cosa intendi per una fascia non altissima. Con quali diffusori vorresti abbinarlo? Integrato.
Bufa Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 3 ore fa, spersanti276 ha scritto: Integrato. Scusate non ho prestato attenzione
Messaggi raccomandati