Vai al contenuto
Melius Club

Amplificatori classe A

musicarock

Messaggi raccomandati

Inviato

Per favore mi citate qualche ampli integrato in classe A , non di fascia proprio altissima? Grazie

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@musicarock Nel vintage due grandi classici, musical fidelity a1 e kelvin labs. aggiungerei il dimenticato am audio da 30 watt, mi pare che la sigla fosse pa30. poi ci sarebbe il pioneer a09 ma siamo su oggetti da collezione

Inviato
40 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

musical fidelity a1

Quoto, anche se più che l'originale consiglierei la riedizione uscita da poco.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Tronio il nuovo però costa circa 1300 euro forse ho sbagliato a capire, ma m pare che il budget non fosse così alto

Inviato

@cactus_atomo per me un classe A, anche se "non di fascia altissima", non può costare meno di quella cifra: del resto anche il Graaf non lo regalano, per non parlare del Sugden.

Sull'usato ovviamente si trovano a qualcosina in meno, ma sinceramente non me la sentirei di consigliargli uno scaldapizzette di quarant'anni fa...

Inviato

Potresti vedere un Magnum classe A.....radiatore tipo A1 su coperchio, sentito dire di un ottimo suono, tieni sempre conto che questi giocattolini hanno bisogno di cure e attenzioni.....

Inviato

Per quanto mi riguarda Marantz Ma 24 ma ovviamente come ti hanno già scritto dipende cosa intendi per una fascia non altissima. Con quali diffusori vorresti abbinarlo?

spersanti276
Inviato
44 minuti fa, Bufa ha scritto:

Per quanto mi riguarda Marantz Ma 24 ma ovviamente come ti hanno già scritto dipende cosa intendi per una fascia non altissima. Con quali diffusori vorresti abbinarlo?

Integrato.

Inviato
3 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Integrato.

Scusate non ho prestato attenzione