Tronio Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @raf_04 è quello che dicevo poc'anzi, dato però che (purtroppo...) non ho più 16 anni, oggi di un concerto mi interessa per il 90% la musica e solo per il restante 10% ciò che ci mettono al contorno: se c'è, tanto meglio, ma se devo pagare un sovrapprezzo pari al quadruplo di quel che sarebbe il costo accettabile per un biglietto, allora per me non ne vale la pena e si possono tenere i loro maxischermi e raggi laser. P.S. uno dei concerti più entusiasmanti ai quali abbia mai assistito fu quello degli AC/DC a Berlino una decina d'anni fa, non nel secolo scorso, quindi non è che non sia del tutto disintessato agli show, ma in quel caso il biglietto all'Olympiastadion mi pare costò sugli 80 Euro che trovo una cifra più che ragionevole per un evento mastodontico come quello... 2
Questo è un messaggio popolare. Elettro Inviato 16 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2024 Prezzo folle, evviva la cultura eh? Stanno bene cosi. Preferisco spenderli al ristorante per tre volte e in due persone. 3
Elettro Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 Il 15/5/2024 at 11:20, Tronio ha scritto: (chi è che ha detto "Zappa"?). io 1
djansia Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 Ho 55 anni e per fortuna ho visto mezzo mondo dal vivo e in età giusta (la loro e la mia). Sono in pensione ormai. Vi capisco ma andare a vedere e sentire vecchi leoni per me, sottolineo per me, mi farebbe stare male. Mi godo la mia mezza età e li ringrazio per tutto il divertimento che mi hanno dato in passato. 1
Tronio Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 9 ore fa, djansia ha scritto: Vi capisco ma andare a vedere e sentire vecchi leoni per me, sottolineo per me, mi farebbe stare male. Concordo, anche io ho visto i PF "veri" un paio di volte, a Venezia e al Flaminio, ma capisco chi non ha avuto questa fortuna e giustamente dice "Adesso o mai più".
senek65 Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Ho fatto due conti e, venendo da lontano, tra biglietto , viaggio, pernottamento e varie si arriva tranquillamente a 500 euro. Passo. Anche xché ho già dato x Ac/dc sabato prossimo.
rock56 Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 27 minuti fa, senek65 ha scritto: Anche xché ho già dato x Ac/dc sabato prossimo. Ci vediamo sabato allora!😁 (Settore "arancione")
rock56 Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: zona rossa. 😁 👍 Alla zona rossa ho rinunciato: abbiamo con noi un ragazzo di 13 anni e la madre non ha voluto andare in "zona calda"😅
rock56 Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 6 minuti fa, senek65 ha scritto: sto nelle retrovie 😁 Io solitamente davanti al palco, mi piace guardarli e ascoltarli da vicino🤗
magicaroma Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Come qualcuno sa vivo in Germania, avevo pensato di fare un weekend a Roma con la famiglia in occasione di questo concerto, ma visti i prezzi mi sa che ce ne andiamo a cena ai castelli. Mille euro per un paio d'ore di musica, ma chissene strafotte de Gilmour! p.s. quando ero più giovane facevo lo scavalco, adesso me fa male tutto anche sul divano!
magicaroma Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Il 16/05/2024 at 12:35, Elettro ha scritto: evviva la cultura eh? Ma quale cultura. Si va per avere l'illusione di passare una serata in compagnia dei nostri beniamini
Elettro Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Ne ho visti molti dei loro concerti, divertiti.@magicaroma
mozarteum Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 230 euro non e’ manco una poltrona alla Scala (e meta’ poltrona a Salisburgo) ci sono 10 titoli all’anno a Milano non uno ogni morte di papa. non lamentatevi
djansia Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 57 minuti fa, mozarteum ha scritto: non lamentatevi Con 270 circa ci prendi pure la Poang dell'Ikea: poltrona audiofila con poggiapiedi. La piazzi sull'Aventino e chi t'ammazza.
Messaggi raccomandati