jimbo Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Lo so di capolavori ne ha fatti tanti,ma su tutti io scelgo questo,mi emoziona sempre anche dopo quasi 40 anni 2
Piero51 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Napule e’ Canzone che quando ascolto,soprattutto cantata da lui,mi commuove sempre…
Questo è un messaggio popolare. Armando Sanna Inviato 13 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2024 Una solo e fare un torto alle altre, per me l’album Nero a Metà a uno dei più bei lavori fatti dal grande Pino Daniele … 3
ediate Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Anche "Vai mo' ' ha dei pezzi niente male: "Ma che ho", "Notte che se ne va", la magnifica "Sulo pe' parla' " per citarne solo alcuni, tutto l'album è stupendo.
floyder Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Ossignur 😂 come si fa a scegliere un solo brano, come caschi va a finire sempre bene, vabbè, vi regalo sta perla 😜 2
jimbo Inviato 13 Maggio 2024 Autore Inviato 13 Maggio 2024 Subito dopo metto questa,con Shorter superlativo
Questo è un messaggio popolare. crosby Inviato 13 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2024 questa è la prima ma ce ne sono tante altre 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Maggio 2024 Moderatori Inviato 13 Maggio 2024 Impossibile indicare il pezzo preferito tra tanti preferiti.
floyder Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 . E ora sto bene, a parte la pressione, non prendo caffé, sto attento anche a te, sei sempre la vita mia. I figli sono grandi, qualcuno è sposato, ognuno per la sua via. Il mondo è in mano a voi, costruitelo bene. . I vecchi non si sfottono, e poi fanno i morti. Nonno, rimani con me, quante cose che devi sapere. Con gli occhi grigi hanno visto la Corsea1, la notte nel sonno si mormora. . Non fare rumore, ora esce l’estrazione, perciò fammi sentire. Vecchiaia che non va, tutti ci devono passare. . Esci sudore, fuori dalla stazione. Nonno, rimani con me, quante cose che devi sapere. Con gli occhi grigi hanno visto la Corsea, le bombe, nel sonno si mormora. . Io spenderei tutto il tempo per starti vicino, ma senza parlare. Trent’anni di lavoro e non puoi più aspettare. E il caldo che fa impazzire e non si può sopportare. E il caldo che fa impazzire e non si può sopportare. . 1 La Corsea era un antico quartiere di Napoli, presso il Rione Carità, distrutto dal risanamento voluto dal regime fascita, intorno agli anni 30 del XX secolo, per costruire il Palazzo delle Poste. 1
Moderatori madmax Inviato 14 Maggio 2024 Moderatori Inviato 14 Maggio 2024 Impossibile per me sceglierne una 🧐 direi almeno tutto "Nero A Metà" ma comunque lascerei fuori tanti altri capolavori Un grandissimo ❤️ 2
damiano Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Tantissime "canzoni" (come diceva Pino) bellissime ed alcune che sono capolavori assoluti Ciao D. 1
dariob Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Io trovo geniale il mix napoletano/inglese. E poi questa ha un riff irresistibile.
claravox Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 16 ore fa, floyder ha scritto: Ossignur 😂 come si fa a scegliere un solo brano, come caschi va a finire sempre bene, vabbè, vi regalo sta perla 😜 Versione live esagerata, stupenda! che musicisti!
Messaggi raccomandati