ascoltoebasta Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 32 minuti fa, Ferruccio ha scritto: Beh, se è per questo anche chi vende filtri di rete (v.Furutech o Audioquest) non ti fornisce i cavi di alimentazione. Perché? Ma sopratutto in qualunque settore anche se spendi molto,l'oggetto potrà sempre essere migliorato nelle sue prestazioni,e perchè non lo fa la casa madre? perchè l'oggetto risponde pienamente al progetto,poi chi vorrà migliorarne,in qualunque misura,le prestazioni,lo farà a proprie spese,ragazzi qui però siamo alle basi dai.
widemediaphotography Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 35 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ma sopratutto in qualunque settore anche se spendi molto,l'oggetto potrà sempre essere migliorato nelle sue prestazioni,e perchè non lo fa la casa madre? perchè l'oggetto risponde pienamente al progetto,poi chi vorrà migliorarne,in qualunque misura,le prestazioni,lo farà a proprie spese,ragazzi qui però siamo alle basi dai. Le basi di cosa! Ad un Rolex che gli fai per migliorare le prestazioni, lo riempi di WD40? A un DAC gli sostituisci il cavo USB, (che non può nulla verso i loop back di terra e verso i Disturbi di sistema) o gli giri la spina? Suvvia...
Questo è un messaggio popolare. widemediaphotography Inviato 14 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Dicembre 2024 1 ora fa, Cano ha scritto: Non c'è bisogno Basta comprare una buona elettronica e vedere che cavi possono esserci in dotazione Comunque se vuoi ti mando da provare quelli che facciamo Quelli che invece usiamo noi devono superare la compatibilità elettromagnetica. Una serie di test che durano anche un mese e che si svolgono esclusivamente presso un Ente accreditato, perché una determinata interferenza potrebbe avere effetti che impattano sulla sicurezza dei veicoli, i quali integrano sistemi elettronici complessi e piuttosto delicati che operano in condizioni dinamiche e ambientali estreme. Qualcosa necessariamente dovró sapere nonostante tu abbia derubricato le mie conoscenze a "livello" castronerie. Fa niente, io non posso vendere sensazioni, ma solo risultati certificati da Enti Esterni. 3 1
Moderatori paolosances Inviato 14 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 14 Dicembre 2024 8 ore fa, Luca44 ha scritto: Mi hanno citato qua e là e non ci capisco più niente Accade quando sono presenti contestualmente threads tra loro simili. Alcuni threads vanno spesso in deriva ,e a questa mala gestio da parte degli utenti,non fa'eccezione questo .
Messaggi raccomandati