Vai al contenuto
Melius Club

chi come Forti verrà usato come propaganda ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma anche la Baraldini venne accolta dal presidente del consiglio di allora?

Non ricordo proprio.

Forse Diliberto, mai capaci a tenere il giusto profilo noi.

bungalow bill
Inviato

Probabilmente qualche compagine si farà avanti per eleggerlo e metterlo da qualche parte .

Inviato
3 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Probabilmente qualche compagine si farà avanti per eleggerlo e metterlo da qualche parte .

Dai affrettati a votarlo come sindaco della tua città! 

Inviato

"L'accusa a Forti è stata di aver ucciso una persona che si stava accorgendo di una truffa da lui messa in atto per acquisire un hotel a un prezzo molto inferiore del valore di mercato"

Il curriculum è buono.

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Io l'avrei lasciato dov'era . Così come tutti gli altri .

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, bungalow bill ha scritto:

@garmax1 Io l'avrei lasciato dov'era . Così come tutti gli altri .

Ma questo è supportato dai tuoi. 

Rientra nei ranghi e non contestare 

Inviato

Alla notizia delle "liberazioni" di italiani incarcerati all' estero un sonoro eEstiquaatsi mi sorge dal profondo del cuore ed inonda tutto il mio essere.

.

La pretesa che qualsiasi italiano finito in galera all' estero sia sempre vittima di un qualche complotto implica l'assurda presunzione che la nostra giustizia sia migliore di quella degli altri, presunzione rinforzata ad arte da chiunque abbia interesse a sostenere che il nostro sistema giudiziario, l'unico al mondo totalmente autoreferenziale, è - almeno nei principi cardine - il migliore del mondo.

.

Verrebbe da ridere se non ci fosse da piangere.

• Melius 1
Inviato

La storia di Enrico Forti come non viene raccontata in TV

Enrico Forti, per gli amici, "Le Iene" e la politica ignorante "Chico", stava per concludere un affare con Anthony Pike, padre della vittima Dale Pike. Il problema era che Anthony Pike era molto malato, con demenza senile e incapace di intendere e di volere. A questo punto interviene il figlio Dale, che ha titolo per bloccare l'affare, ma verrà trovato morto in una spiaggia.

Enrico Forti mentirà dicendo di non averlo mai incontrato.

Peccato però che le celle telefoniche lo incastreranno nel luogo dell'omicidio al momento dell'omicidio.

La vera domanda non è se sia colpevole o innocente, ma come mai una parte della politica si è schierata a favore della sua innocenza e della teoria del complotto inventata da Forti, senza aver mai avuto accesso agli atti processuali: processo che è durato 18 giorni e la cui trascrizione supera le 15mila pagine.

E come mai Amnesty International lo ha definito un imbroglione certamente colpevole?

Se avete tempo e voglia consiglio la visione.

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Ma anche la Baraldini venne accolta dal presidente del consiglio di allora?

Non ricordo proprio.

Forse Diliberto, mai capaci a tenere il giusto profilo noi.

Esattamente! Venne accolta da Diliberto, allora guardasigilli, che le stese il tappeto rosso: ricordo

che ero veramente senza parole.

La demente va a predicare la rivoluzione marxista negli USA (:classic_laugh:) e il nostro ministro della giustizia

la accoglie come un martire.

Inviato

Non ho seguito la vicenda di Forti , ricordo pero' anni addietro che la trasmissione le Iene fece dei servizi ritenuti da molti convincenti , per cui il processo doveva essere rivisto.

Ma Voi che idea vi siete fatti ?

bungalow bill
Inviato

Ma quelli dell'altro campo come mai non esultano .

Inviato
19 minuti fa, criMan ha scritto:

Ma Voi che idea vi siete fatti ?

Che dopo aver visto il podcast che ho postato sopra per me le Iene hanno preso una sonora cantonata.

Accesso agli atti non pervenuti.

Del caso se n’è occupato Marco Strano,criminologo, che dal curriculum non mi sembra uno sprovveduto senza esperienza nel campo.

https://marcostrano.wordpress.com/curriculum/

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Ma quelli dell'altro campo come mai non esultano .

Perché è un detenuto per reati comuni, colpevole. Da quando si esulta per gli assassini?

• Melius 2
Inviato
5 ore fa, dariob ha scritto:

che ero veramente senza parole.

Quella era innocente accusata di reati politici, questo è colpevole di reati comuni. Lei aveva chiesto la pace in Vietnam e diritti civili per i neri americani,  questo è un volgare delinquente, un assassino.

Se non vedi la differenza è inutile parlarne. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji