Vai al contenuto
Melius Club

chi come Forti verrà usato come propaganda ?

Messaggi raccomandati

Inviato

@criMan Forti ha negato l'autorizzazione a pubblicare il verbale del processo, chi non era presente non sa niente.

Inviato
14 ore fa, zalter ha scritto:

per aver  riportato ,il suddetto, sul suolo patrio e al tempo stesso aver riportato  al ruolo di  prestigio

Lo ha fatto Di Maio...

bungalow bill
Inviato

@appecundria Ma quella in Ungheria l'avete già acchiappata . Due pesi , due misure .

extermination
Inviato

Qualcuno mi spiega per quale ragione il PdC era all'aereoporto ad attendere un carcerato da li a poco trasferito nelle patrie galere?!

Inviato
5 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Due pesi , due misure .

Caro mio, se questo è ciò che hai capito delle due vicende, va benissimo.

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Qualcuno mi spiega per quale ragione....

tu vuoi sapere troppo

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Qualcuno mi spiega per quale ragione

Be' siamo sotto elezioni, farsi vedere accanto a personaggi amati dal popolo fa simpatia.

extermination
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

personaggi amati dal popolo

Fonte?!

Inviato
3 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

sono neutrale

Benissimo. 

1 minuto fa, extermination ha scritto:
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

personaggi amati dal popolo

Fonte?!

Questo thread.

• Haha 2
Inviato

Gli striscioni di benvenuto e bentornato appesi nei pressi del carcere sono per prenderlo per il cūlus?

Inviato

sia quello che sia e fatto quello che ha fatto, 24 anni se li è già scontati e circa tra 1 o 2 sarà fuori come per tutti quelli più o meno nella sua posizione. amen.

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Forti ha negato l'autorizzazione a pubblicare il verbale del processo, chi non era presente non sa niente.

Del processo infatti ho pochi dati. Mentre ,da quello che ho capito, gli interrogatori iniziali in cui forti dice di non aver incotrato la vittima (mentendo) sono pubblici. Riportati da piu' fonti.

Forti e' persona intelligente e scaltra , lo dimostra il suo curriculum imprenditoriale. Era una persona agiata non un truffatore di carte di credito da due soldi come il tedesco a cui avrebbe intestato l'arma.

Mi pare strano non sapesse che nelle indagini ammericane l'interrogatorio iniziale e' molto spesso la prova principe che usano per condannare le persone. Una sorta di ago della bilancia.

Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi.

Se ci sono persone interessate potrei fare una sintesi dei 2 video , da una parte i punti salienti dell'accusa e dall'altra quelli della difesa.

Partendo dal presupposto che entrambi dicano cose vere ma omettono  fatti a proprio favore.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

24 anni se li è già scontati e circa tra 1 o 2 sarà fuori come per tutti quelli più o meno nella sua posizione.

Da qualche parte avevo letto di ergastolo 

Inviato
2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

quella in Ungheria l'avete già acchiappata . Due pesi , due misure .

Ma "quella" in Ungheria è una scappata di casa rispetto a questo". 

Riesci a fare una distinzione? 

Oppure perché ci è andata la tua ragazza che si muove bene ad accoglierlo allora è senz'altro una cosa buona. 

Ma ripigliati qualche volta pēnis! 

• Haha 2

• Crea Nuovo...