Vai al contenuto
Melius Club

chi come Forti verrà usato come propaganda ?

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, dariob ha scritto:

demente va a predicare la rivoluzione marxista negli USA

Tu e la democrazia vivete in galassie differenti.

PS ovviamente quello che dici è falso, ma la falsità è il problema minore.

• Melius 1
Inviato
Il 17/5/2024 at 09:21, zalter ha scritto:

verra usato come volano elettorale ?

Chi potrebbe usare come volano elettorale un delinquente comune? Un omicida. Io credo nessuno.

Inviato

@appecundria eppure al tg1 c'era un'esponente dei brothers che sperticava lodi alla cocomeri...

... per aver  riportato ,il suddetto, sul suolo patrio e al tempo stesso aver riportato  al ruolo di  prestigio che lo stivale tutto merita dinnanzio all'intero consesso globale

Inviato

Non ho capito se il trasferimento del detenuto Forti sia stato un favore degli USA al governo italiano o se sia avvenuto in quanto previsto da accordi bilaterali finora disattesi sul trattamento dei detenuti del paese corrispettivo.  Qualcuno sa la risposta ?  

Inviato

ho visto il video di Forti postato da claravox e sembra convincente.

Adesso sarebbe divertente vedere qualche video dove invece si smonta l'accusa di colpevolezza e incrociare tutto.

Inviato
17 ore fa, Panurge ha scritto:

Ma anche la Baraldini venne accolta dal presidente del consiglio di allora?

Non ricordo proprio.

Forse Diliberto, mai capaci a tenere il giusto profilo noi.

Ricordi bene c'era Diliberto. La Baraldini non aveva un omicidio sulle spalle, e il PDC del tempo non se la portò al TG 1 accogliendola e intrattenendola come un capo di stato.

Inviato

Al posto della polizia e della magistratura io metterei Le Iene, che ormai sono la nostra FBI.

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Adesso sarebbe divertente vedere qualche video dove invece si smonta l'accusa di colpevolezza e incrociare tutto.

Su YouTube c’è il canale ufficiale di Chico Forti con la raccolta delle puntate delle Iene

(un video é stato eliminato)
Edit: anzi no i video sono stati bloccati da RTI.

https://youtube.com/playlist?list=PL4ZRXEZlt1ddRcdBglcDzY39wXs9YlJ_b&si=CM3RhifsHhL_HujG

Accontentatevi della Bruzzone :classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato

@claravox Sì però capisci che la Bruzzone o chi per lei fanno semplici inchieste giornalistiche, mentre negli Stati Uniti Forti è stato processato secondo la legge... che può essere fallace ma non può essere messa in subordine ai video di YouTube.

Inviato

@Guru era solo una risposta a richiesta fatta da @criMan .

Il processo si è svolto regolarmente, senza complotti o manipolazioni come affermava ai tempi  il Forti e la sua famiglia.

Mi fido molto del giudizio espresso da Marco Strano.

https://marcostrano.wordpress.com/curriculum/

Credo che tu non abbia visto il primo filmato che ho postato, le prove della colpevolezza sono schiaccianti.

E se Claudio Giusti, giurista di specchiata professionalità (ha avuto il privilegio e l’onore di partecipare al congresso di fondazione della Sezione Italiana di Amnesty International, nel 1975, ed è stato uno dei fondatori, nel 2002, della World Coalition Against The Death Penalty, ha scritto una quantità di articoli e ha tenuto innumerevoli conferenze e seminari sui diritti umani e la pena di morte) si è esposto così sul caso forti un motivo ci sarà 

IMG_4325.thumb.jpeg.7e0d735bf17a4dc5cdc9a44faa3094cc.jpeg

La  Bruzzone è una criminologa ormai votata ai salotti televisivi, imho.

Inviato
Adesso, claravox ha scritto:

La  Bruzzone è una criminologa ormai votata ai salotti televisivi, imho.

rispondendo anche a Guru , comunque e' una criminologa. Ha delle competenze.

Puo' essere visto come video.

Sto' vedendo anche il secondo video e ci sono contraddizioni e cose non dette dalla Bruzzone.

Ma anche cose non riportate da Strano.

Sarebbe da rivedere con calma tutti e due i video i sintetizzare tutto. Se mi va dopo lo faccio.

Inviato

A breve anche la rosa e l'olindo verranno accolti fuori dal carcere dalla giorgia e dal giambruno e dal  governo e dalle frecce tricolori, si tratta solo di aspettare la prossima puntata de le iene e li potranno candidare assessori al buon vicinato ad Erba. 

Inviato

@criMan la Bruzzone è uno criminologa, certo. Con "inchieste giornalistiche" intendevo dire indagini o analisi fatte sicuramente con competenza, ma senza tutti i controlli incrociati perizie, controperizie, pubblico ministero e avvocato difensore che caratterizzano un processo a norma di legge. Chiaro che gli errori giudiziari possono esserci, ma sono un'eccezione rispetto alla quantità di condannati per reati realmente commessi che si dichiarano innocenti.

Inviato

Va poi aggiunto che fino a prova contraria Forti non è vittima di errore giudiziario, quindi lo stato italiano deve essere contento per l'estradizione ma non accoglierlo col trionfalismo che si riserva alla vittima di un sistema giudiziario straniero.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili