appecundria Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 5 ore fa, dariob ha scritto: demente va a predicare la rivoluzione marxista negli USA Tu e la democrazia vivete in galassie differenti. PS ovviamente quello che dici è falso, ma la falsità è il problema minore. 1
appecundria Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Il 17/5/2024 at 09:21, zalter ha scritto: verra usato come volano elettorale ? Chi potrebbe usare come volano elettorale un delinquente comune? Un omicida. Io credo nessuno.
zalter Inviato 18 Maggio 2024 Autore Inviato 18 Maggio 2024 @appecundria eppure al tg1 c'era un'esponente dei brothers che sperticava lodi alla cocomeri... ... per aver riportato ,il suddetto, sul suolo patrio e al tempo stesso aver riportato al ruolo di prestigio che lo stivale tutto merita dinnanzio all'intero consesso globale
Martin Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Non ho capito se il trasferimento del detenuto Forti sia stato un favore degli USA al governo italiano o se sia avvenuto in quanto previsto da accordi bilaterali finora disattesi sul trattamento dei detenuti del paese corrispettivo. Qualcuno sa la risposta ?
criMan Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 ho visto il video di Forti postato da claravox e sembra convincente. Adesso sarebbe divertente vedere qualche video dove invece si smonta l'accusa di colpevolezza e incrociare tutto.
Questo è un messaggio popolare. luckyjopc Inviato 19 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Maggio 2024 Questo forti ha subito un processo per omicidio ed è stato riconosciuto colpevole. Ora perché dovremmo esultare per il rientro ed intervistano la madre che gli può cucinare i canederli , è difficile da capire. La vicenda sta avendo un’eco mediatica incomprensibile mi pare molto più scandaloso il caso salis. Una donna è stata in carcere per più di un anno con l’accusa di avere picchiato dei nazisti ( più facile da credere che l’uomo morda il cane) ì quali non si comprende neppure se abbiano riportato qualche lesione…eppure rischia a quanto pare svariati altri anni di detenzione 7
31canzoni Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 17 ore fa, Panurge ha scritto: Ma anche la Baraldini venne accolta dal presidente del consiglio di allora? Non ricordo proprio. Forse Diliberto, mai capaci a tenere il giusto profilo noi. Ricordi bene c'era Diliberto. La Baraldini non aveva un omicidio sulle spalle, e il PDC del tempo non se la portò al TG 1 accogliendola e intrattenendola come un capo di stato.
31canzoni Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Al posto della polizia e della magistratura io metterei Le Iene, che ormai sono la nostra FBI.
claravox Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 1 ora fa, criMan ha scritto: Adesso sarebbe divertente vedere qualche video dove invece si smonta l'accusa di colpevolezza e incrociare tutto. Su YouTube c’è il canale ufficiale di Chico Forti con la raccolta delle puntate delle Iene (un video é stato eliminato) Edit: anzi no i video sono stati bloccati da RTI. https://youtube.com/playlist?list=PL4ZRXEZlt1ddRcdBglcDzY39wXs9YlJ_b&si=CM3RhifsHhL_HujG Accontentatevi della Bruzzone 1
Guru Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 @claravox Sì però capisci che la Bruzzone o chi per lei fanno semplici inchieste giornalistiche, mentre negli Stati Uniti Forti è stato processato secondo la legge... che può essere fallace ma non può essere messa in subordine ai video di YouTube.
claravox Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 @Guru era solo una risposta a richiesta fatta da @criMan . Il processo si è svolto regolarmente, senza complotti o manipolazioni come affermava ai tempi il Forti e la sua famiglia. Mi fido molto del giudizio espresso da Marco Strano. https://marcostrano.wordpress.com/curriculum/ Credo che tu non abbia visto il primo filmato che ho postato, le prove della colpevolezza sono schiaccianti. E se Claudio Giusti, giurista di specchiata professionalità (ha avuto il privilegio e l’onore di partecipare al congresso di fondazione della Sezione Italiana di Amnesty International, nel 1975, ed è stato uno dei fondatori, nel 2002, della World Coalition Against The Death Penalty, ha scritto una quantità di articoli e ha tenuto innumerevoli conferenze e seminari sui diritti umani e la pena di morte) si è esposto così sul caso forti un motivo ci sarà La Bruzzone è una criminologa ormai votata ai salotti televisivi, imho.
criMan Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Adesso, claravox ha scritto: La Bruzzone è una criminologa ormai votata ai salotti televisivi, imho. rispondendo anche a Guru , comunque e' una criminologa. Ha delle competenze. Puo' essere visto come video. Sto' vedendo anche il secondo video e ci sono contraddizioni e cose non dette dalla Bruzzone. Ma anche cose non riportate da Strano. Sarebbe da rivedere con calma tutti e due i video i sintetizzare tutto. Se mi va dopo lo faccio.
31canzoni Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 A breve anche la rosa e l'olindo verranno accolti fuori dal carcere dalla giorgia e dal giambruno e dal governo e dalle frecce tricolori, si tratta solo di aspettare la prossima puntata de le iene e li potranno candidare assessori al buon vicinato ad Erba.
claravox Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 @criMan https://www.scomunicando.it/notizie/il-caso-forti-qio-sia-cosi-scetticoq-di-claudio-giusti-noi-no/ https://thepolitical.news/2021/10/19/chico-forti-e-un-assassino-a-sangue-freddo-non-un-eroe-nazionale/
Guru Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 @criMan la Bruzzone è uno criminologa, certo. Con "inchieste giornalistiche" intendevo dire indagini o analisi fatte sicuramente con competenza, ma senza tutti i controlli incrociati perizie, controperizie, pubblico ministero e avvocato difensore che caratterizzano un processo a norma di legge. Chiaro che gli errori giudiziari possono esserci, ma sono un'eccezione rispetto alla quantità di condannati per reati realmente commessi che si dichiarano innocenti.
Guru Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Va poi aggiunto che fino a prova contraria Forti non è vittima di errore giudiziario, quindi lo stato italiano deve essere contento per l'estradizione ma non accoglierlo col trionfalismo che si riserva alla vittima di un sistema giudiziario straniero. 1
what Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 3 ore fa, 31canzoni ha scritto: Al posto della polizia e della magistratura io metterei Le Iene, che ormai sono la nostra FBI. E a fare processi per scagionare Forti c'è Melius,che ridere.( o pena?) https://www.google.com/amp/s/www.la7.it/in-altre-parole/video/lei-ha-capito-perche-chico-forti-e-stato-accolto-dalla-meloni-la-domanda-di-corrado-augias-a-massimo-18-05-2024-543141%3famp
Messaggi raccomandati