Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Maggio 2024 Amministratori Inviato 17 Maggio 2024 la citroen sta richiamando per problemi gravi agli airbag un mare di veicoli prodotti in un lungo arco di tempo, in particolare c3 e ds. il problema nel problema è che i ricambi non si trovano e non ne hanno neppure le officine autorizzate. Il produttore di quegli airbag, la giapponese tanak, è fallita doopo che in usa hanno docuto richamare 42 milioni di veicoli per problemi agli airbagadess. che dite, secondo voi adesso stellantis chiderà un contributo al govermo italiano per pagare sto casotto?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Maggio 2024 Moderatori Inviato 17 Maggio 2024 6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: secondo voi adesso stellantis chiderà un contributo al govermo italiano per pagare sto casotto? sarebbe il colmo, ma ci scommetterei che potrebbero provarci.
stefano_mbp Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: che dite, secondo voi adesso stellantis chiderà un contributo al govermo italiano per pagare sto casotto? Ma perché aizzare sempre la polemica? Me ne sfugge completamente il senso … soprattutto se viene da amministratori e moderatori
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 17 Maggio 2024 Autore Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2024 @stefano_mbp perchè a me fa ridere che in gruppo privto he produce itili a iosa vada a pagnucolare sugli incentivi solo rchè non vende le sue auto (nella maggior parte dei casi neppure proodttein italia). potrebbero distribuire meno utili e migliorare il prodotto 3
stefano_mbp Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: potrebbero distribuire meno utili e migliorare il prodotto Offri allora la tua consulenza finanziaria e di progettazione se sei così tanto bravo
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Maggio 2024 Autore Amministratori Inviato 17 Maggio 2024 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Se ne parla su repubblica? non lo so ho trovato la notizia sul ortale libero, si parla di 600.000 vetture
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 17 Maggio 2024 Autore Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2024 @stefano_mbp non produco auto ma non vado a chiedere un aumento della pensione per sostenere l'occupazione in italia con le mie spese., gli incentivi non dovrebbero esistere in un istema basato sulla competizione e sopratutto non dovrebbero essere chiesti dalle imprese, gli incentivi possono essere pensati dagli stati per orientare i consumo in una direzione o in un altra, se chi produce ha bissogno degli incentivi è lui che deve cambiare mestere (perchè incentivi all'auto e non al tessile, all'arredamento, ai natanti da diporto e via discrrendo?) 3
piergiorgio Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: secondo voi adesso stellantis chiderà un contributo al govermo italiano per pagare sto casotto? Cosa c'è di strano, sono almeno 60 anni che succede (prima non so, non ero ancora nato)
st1300 Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Mi è capitata la stessa cosa qualche anno fa quando per lo stesso motivo furono richiamate le Honda. Airbag difettosi che potevano esplodere senza motivo. Nel mio caso si trattava di una moto, la Goldwing. Sostituito tutto a zero costi.
Membro_0022 Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: Ma perché aizzare sempre la polemica? Me ne sfugge completamente il senso Per creare clic e conseguenti introiti pubblicitari.
stefano_mbp Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: non produco auto ma non vado a chiedere un aumento della pensione per sostenere l'occupazione in italia Come imprenditore ho il diritto di andare a produrre dove mi pare e dove è più conveniente, perché il mio scopo è quello di fare soldi per me e per i miei azionisti, se tu vuoi che mantenga la produzione in un paese che per me è meno redditizio allora pagami … non sono un ente benefico 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Maggio 2024 Autore Amministratori Inviato 17 Maggio 2024 @stefano_mbp nel caso di fiat è un faldo, non c'è nessuna garanzia che l'occupazione venga mantenuta dopo la concessine degli incentivi, ne per stellantius c'è la sicurezza che le auto italiane vederanno di più grazie agli incentivi che nvece andranno a tutte le auto prodotte nel continente europeo. col ricatto occuoazionale la fiat ha bloccato l0ingresso dei giapponesi in italia per regalarci (si fa per dire vista che la abbiamo nei fattii pagata noi) l'alfasud. io sono per principio contro a questo uso indistotorto degli incentivi che si usa in tutta auropa per sostenere un settore decoto non abbiamo bisogno di ancora più auto 1
Martin Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 il piagnisteo di stellantis sugli incentivi ha lo scopo di minare la domanda italiana di auto elettriche. Il popolo rimanda l'acquisto sapendo che prima o poi arriveranno incentivi (li chiede stellantis fu fiat, come può un governo non concederli prima o poi, ecchec.zzo) e mai e poi mai l'italiano medio vorrebbe trovarsi nei panni del fesso che ordina un auto il mese prima di eventuali incentivi.* Di qui l'anomalia di un paese che è al 5 posto della top-5 UE per punti di ricarica e sempre al 5 posto, ma della bottom-5, per share sul parco circolante. * L'italiota medio preferisce di gran lunga esser fatto fesso in modalità collettiva: Gli incentivi infatti hanno sempre determinato un corrispondente ritocco listini, finendo paro-paro in saccoccia al costruttore. 1
senek65 Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 20 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Come imprenditore ho il diritto di andare a produrre dove mi pare e dove è più conveniente, perché il mio scopo è quello di fare soldi per me e per i miei azionisti, se tu vuoi che mantenga la produzione in un paese che per me è meno redditizio allora pagami … non sono un ente benefico Geniale
stefano_mbp Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 @senek65 se preferisci un ente benefico vai alla Caritas …
senek65 Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Adesso, stefano_mbp ha scritto: @senek65 se preferisci un ente benefico vai alla Caritas … Preferisco colloquiare con persone moderatamente intelligenti. Quindi con te smetto.
stefano_mbp Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Adesso, senek65 ha scritto: Preferisco colloquiare con persone moderatamente intelligenti. Quindi con te smetto. … ciò non può che darmi sollievo
Messaggi raccomandati