djansia Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 14 ore fa, Tronio ha scritto: perché sono curioso di verificare quanto valore aggiunto abbiano i remix in multicanale Tanto. Davvero tanto. Tantissimo. Ma è soprattutto un diverso modo di ascoltare, le tracce separate ti danno un ascolto più rilassante e sempre attento. Poi dipende dal disco. A mio parere il multicanale più bello e coinvolgente però lo hanno fatto i Floyd con Animals. Ti fanno entrare e "vivere" in quella inquietante fattoria per tutta la durata del disco. Signori: ca-po-la-vo-ro (cagna maledetta!). 1
egalli Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Il 23/05/2024 at 22:04, ediate ha scritto: Adoravo e adoro i GG, ho tutto quello che è stato pubblicato e ho il radar sempre in funzione… secondo me, il gruppo più epocale della scena prog inglese. Assolutamente d'accordo. band inarrivabile....scusate l'off topic 1 1
Tronio Inviato 25 Maggio 2024 Autore Inviato 25 Maggio 2024 5 ore fa, egalli ha scritto: scusate l'off topic I GG non sono mai off topic, neanche se si sta parlando di auto sportive, della ricetta del tiramisù o della coltivazione delle cucurbitacee nel Basso Molise...
dax Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Ascoltato su tidal il remix di SW del brano degli ABC look of love part 1 e confrontato con quello originale, l'intervento è stato, a mio avviso, deleterio.😕
floyder Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Conosco a menadito questo disco, la registrazione è già ottima di suo … ma SW è un campione 👍 2
Progressive Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Mi sono piaciuti parecchio i remix sui Jetrho Tull, pentito di non aver preso i cofanetti quando era il momento ma non mi sono fatto scappare le varie uscite in singolo CD, mi manca il capolavoro Aqualung remixato da Wilson che se non sbaglio non è mai uscito in singolo CD come gli altri, c'è la versione di Peter Mew ma preferisco quella di Wilson. C'è a chi Wilson come lavora Wilson non piace, chi ritiene che ha portato il basso sui Jetrho Tull troppo in evidenza, a me sinceramente piace.
Messaggi raccomandati