Vai al contenuto
Melius Club

Quali sono secondo voi i remix di Steven Wilson meglio riusciti?

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, Tronio ha scritto:

perché sono curioso di verificare quanto valore aggiunto abbiano i remix in multicanale

Tanto. Davvero tanto. Tantissimo. Ma è soprattutto un diverso modo di ascoltare, le tracce separate ti danno un ascolto più rilassante e sempre attento. 

Poi dipende dal disco.

A mio parere il multicanale più bello e coinvolgente però lo hanno fatto i Floyd con Animals. Ti fanno entrare e "vivere" in quella inquietante fattoria per tutta la durata del disco. 

Signori: ca-po-la-vo-ro (cagna maledetta!).

• Thanks 1
Inviato
Il 23/05/2024 at 22:04, ediate ha scritto:

Adoravo e adoro i GG, ho tutto quello che è stato pubblicato e ho il radar sempre in funzione… secondo me, il gruppo più epocale della scena prog inglese. 

Assolutamente d'accordo. band inarrivabile....scusate l'off topic

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
5 ore fa, egalli ha scritto:

scusate l'off topic

I GG non sono mai off topic, neanche se si sta parlando di auto sportive, della ricetta del tiramisù o della coltivazione delle cucurbitacee nel Basso Molise... :classic_wink:

• 1 mese dopo...
Inviato

Ascoltato su tidal il remix di SW del brano degli ABC look of love part 1 e confrontato con quello originale, l'intervento è stato, a mio avviso, deleterio.😕

Inviato

Conosco a menadito questo disco, la registrazione è già ottima di suo … ma SW è un campione 👍

IMG_5355.jpeg

• Melius 2
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Mi sono piaciuti parecchio i remix sui Jetrho Tull, pentito di non aver preso i cofanetti quando era il momento ma non mi sono fatto scappare le varie uscite in singolo CD, mi manca il capolavoro Aqualung remixato da Wilson che se non sbaglio non è mai uscito in singolo CD come gli altri, c'è la versione di Peter Mew ma preferisco quella di Wilson.

C'è a chi Wilson come lavora Wilson non piace, chi ritiene che ha portato il basso sui Jetrho Tull troppo in evidenza, a me sinceramente piace.